Calcio Russo Forum

30ª Giornata RPL 2009

« Older   Newer »
  Share  
Fatih Tekke
view post Posted on 29/11/2009, 21:34




il 15 Dicembre sorteggio del calendario 2010
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


QUOTE (Kerzhakov91 @ 29/11/2009, 14:29)
Capocannoniere del torneo il brasiliano Welliton con 21 reti: nessuno straniero aveva mai fatto meglio ed il 23enne supera così il precedente record di Vagner Love di 20 reti (realizzate peraltro l'anno scorso).

Miglior giocatore con ogni probabilità Alejandro Dominguez, anche se questo premio verrà consegnato soltanto settimana prossima.

Ho dimenticato di scrivere che Kostya Zyryanov, con 11 passaggi risultati vincenti, è stato il miglior assist-man del torneo.


QUOTE (Oleg_Vlasov @ 28/11/2009, 23:40)
QUOTE (Alex^Del^Piero @ 28/11/2009, 23:18)
miglior attacco

Secondo miglior attacco, lo Spartak Mosca ha segnato un gol in più ;)

ORA sì che il Rubin ha anche l'attacco più prolifico :P
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/11/2009, 22:40




Tomas Hubocan Giocare in dieci contro lo Spartak è stato difficile.Avevano un giocatore in più in attacco,ma fortunamente non sono riusciti ad inventarsi qualcosa,salvo segnare un gol(ride).
Oggi abbiamogiocato bene,come una vera squadra ed abbiamotenuto duro.Magari il Bronzo non è quello che volevamoad inizio stagione,ma va bene così,visto che ci siamo conquistati un posto in Champions' League.Negli spogliatoi non c'è stata alcuna festa,tutto normale.Molti erano stanchi;sono arrivati i dirigenti a congratularsi.


Anatoly Davydov Ci sono state due frazioni.Nella prima s'èvisto il tentativo dello Zenit di prendere in mano l'iniziativa,senza però riuscire a creare occasioni da gol:nella ripresa è venuto fuori il nostro carattere sanpietroburgese,con i ragazzi che hanno dimostrato di essere pronti per una sfida del genere.Grazie a loro,che con diligenza hanno sempre rispettato ordini e posizioni in campo.Benissimo,siamo in Europa!


Se voglio continuare ad essere l'allenatore dello Zenit?Nessuno direbbe no,quindi io voglio continuare alla guida di questa squadra.Ci sono persone che magari non hanno competenza calcistiche,nonhanno mai allenato e mai giocato che vorrebbero allenare lo Zenit.Io qualche competenza ce l'avrei ed ho già allenato,quindi perchè dovrei dir di no?


Alexander Anyukov E' un ottimo risultato per come s'era messa la stagione.Abbiamo chiuso centrando un obiettivo ed è importante.

La gara nonèstata granchè,è successo poco,specie nelprimo tempo.L'importante era vincere.Ora è un pò presto per parlare di rinforzi,di mercato.C'era ancora un pòdi pressione su di me e su altri ragazzi della Nazionale.

Niclas Lombaerts E' stata una gara molto dura e l'espulsione poteva complicarci le cose,per fortuna Zyrianov ha trasformato quel calcio di punizione.Cosa posso dire sul mio gol?Mi sono inserito in attacco,ho colpito ela palla è entrata.Dedico questa rete alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto.Grazie ai tifosi che ci hanno spinto a chiudere dignitosamente questa stagione.

Igor Semshov La gara è stata dura.Ora ci sarò una festa con i dirigenti,celebreremo questo bronzo.Poi deciderò riguardo al mio futuro.Mi piacerebbe giocare di più.
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 29/11/2009, 22:42




Che dire...Dima Sychev sta migliorando molto e si sta riprendendo :fuma: - L'anno prossimo voglio che riesca a fare cosi bene anche nel girone d'andata...in quello di ritorno è andato a segno con una regolarità importante.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 29/11/2009, 23:18




 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 23:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Difesa del Saturn in vacanza con un turno di anticipo

Il gol di Sapeta per me era regolare :sisi:
 
Web  Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 30/11/2009, 12:13




 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/11/2009, 15:12




Ecco la media spettatori degli stadi di Russian Premier Liga.Il tanto criticato CSKA è comunque terzo ed era logico che non potessero avere la stessa media di Spartak o Zenit.Malino la Dinamo,la RPL perde l'appassionato pubblico di Krasnodar.


Spartak Mosca 21341
Zenit 18163
CSKA Mosca 16458
Lokomotiv Mosca 15087
Kuban Krasnodar 14061
Rubin Kazan 13956
Krylya Samara 13072
Rostov 11395
Amkar Perm' 11370
Dinamo Mosca 10322
Tom Tomsk 10318
Spartak Nalchik 9864
Terek Groznyj 8019
Khimki 7793
FC Mosca 7730
Saturn 7597
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/11/2009, 15:32




Altro numeri.Nella classifica del gol+assist,vince Welliton che quindi non è soltanto il miglior bomber del campionato.21 retii e tre assistenze per il brasiliano.Subito dietro di lui,il suo compagno di squadra Alex Meschini,con 12 reti e 9 assist.Terzo Bukharov con 16 gol e 4 assit.

Il miglior asistman del torneo è invece Kostantin Zyryanov con 11 assist,due in più del giàcitatoAlex.Chiude il podio Dragan Blatnyak,unica nota non negativa del Khimki degli antirecord.
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 30/11/2009, 15:48




Unico giocatore decente del Khimki :sisi:
 
Top
Fatih Tekke
view post Posted on 30/11/2009, 18:22




Non penso proprio, Antipenko dove lo mettiamo?
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 30/11/2009, 18:59




Io credo che Blatnyak sia superiore...
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 19:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Aggiungerei alla lista anche Berezovskiy (che nel girone d'andata ha salvato più volte il Khimki; in quello di ritorno ha giocato fisso Komarov ed i risultati si sono visti ), il giovane Kirillov e Kozhanov. Non desprezzabili neanche Semochko, Streltsov e Starkov.
Parecchio deludenti invece Boudianski e soprattutto Maximov.
Pessima, ma veramente pessima, la difesa, il reale punto debole di una squadra che nel girone d'andata aveva sì fatto malema aveva lasciato intravedere delle qualità in fase offensiva, non giocava un brutto calcio. Certo che se poi la dirigenza lascia partire giocatori indubbiamente importanti e di buon livello come Samsonov, Pylypchuk e Nizamutdinov...
 
Web  Top
Dzagoev
view post Posted on 30/11/2009, 19:21




Ma si, nel complessivo non hanno affatto scarsi giocatori. Sicuramente l'ex portiere dello Zenit è un ottimo estremo difensore, reattivo nonostante l'età che avanza. Maximov cresciuto nei Meskhi, sembrava potesse esplodere, però c'era comunque in partenza molta perplessità su di lui, anche se si riteneva un talento, perplessità dimostrate poi sul campo. Boudianski fin'ora ha fatto una stagione, quella ad'Ascoli, poi non si è più ripetuto, anzi ha fatto molto molto peggio.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 30/11/2009, 19:43




 
Top
47 replies since 26/11/2009, 22:22   599 views
  Share