Calcio Russo Forum

Targhette per sezioni

« Older   Newer »
  Share  
DmitryKombarov
view post Posted on 21/5/2010, 23:17




CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 22/5/2010, 00:07)
Mondiale meglio righe scure, per quanto riguarda Zenit 2010 sono indeciso (forse meglio la seconda).

Ok per oggi mi fermo ma domani riprendo a lavorare

PS Vlasov ho notato che tu stai postando la maggior parte delle rose delle squadre,se vuoi ho un idea di come impostare la grafica di questi post .
se ti interessa dimmelo che ti mando tutto per MP e ti fai un idea :)
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 22/5/2010, 17:06




Eccole tutte.Ho messo centrali quelle che già vanno bene se devo aggiustare qualcosa dirìtemi pure.

Zenit 2010 (da fare CON la scritta)
image image

Anzhi Makhachkala (da fare CON la scritta)

image



Rotor Volgograd (da fare CON la scritta)

image



Mondiali 2010: il torneo (da fare SENZA scritta)
image image

Mondiali 2010: passate edizioni (da fare SENZA la scritta)

image



Mondiali 2010: organizzazione, etc (da fare SENZA la scritta)Qui le righe rovinavano l'immagine.
image

Mondiali 2010: pronostici (da fare SENZA la scritta)
image image

Mondiali 2010: squadre e protagonisti (da fare SENZA scritta)
image image

Leggende e protagonisti del campionato russo (da fare SENZA scritta)Anche qui stesso discorso per le righe ma qui ho aggiunto il contorno nero
image
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 22/5/2010, 17:44




Secondo me le righe sono troppo vistose...proporrei di farle meno evidenti o di toglierle proprio.
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 17:50
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il tigrotto mi sa che è meglio senza righe... le altre vanno bene ed infatti le ho già aggiunte tutte :)


PS: vai per piacere nella sezione dedicata al CSKA Mosca e guardati il thread con la rosa, quello nel quale trovi le figurine dei calciatori e dimmi, per piacere, se saresti disponibile a fare un lavoro del genere per tutte le altre squadre della RPL, in modo di avere una sorta di album delle figurine qui sul forum :grin: Se la tua risposta fosse affermativa, ti farei entrare in contatto con il tizio che me le aveva fatte, che ti passerebbe un programma (un file template mi pare) che ti permetterebbe di realizzarle in pochi minuti :up:
 
Web  Top
DmitryKombarov
view post Posted on 22/5/2010, 18:01




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 22/5/2010, 18:50)
Il tigrotto mi sa che è meglio senza righe... le altre vanno bene ed infatti le ho già aggiunte tutte :)

fatto ;)

image



CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 22/5/2010, 18:50)
PS: vai per piacere nella sezione dedicata al CSKA Mosca e guardati il thread con la rosa, quello nel quale trovi le figurine dei calciatori e dimmi, per piacere, se saresti disponibile a fare un lavoro del genere per tutte le altre squadre della RPL, in modo di avere una sorta di album delle figurine qui sul forum :grin: Se la tua risposta fosse affermativa, ti farei entrare in contatto con il tizio che me le aveva fatte, che ti passerebbe un programma (un file template mi pare) che ti permetterebbe di realizzarle in pochi minuti :up:

Si si sono d'accordo :D
magari adesso meglio dedicarsi alla sezione del mondiale.
Poi una volta finito sarei felice di farle

A proposito ti mando una Mp che avrei dovuto mandare a OlegVlasov e poi mi dici...
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 24/5/2010, 01:13




CITAZIONE (DmitryKombarov @ 22/5/2010, 19:01)
CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 22/5/2010, 18:50)
PS: vai per piacere nella sezione dedicata al CSKA Mosca e guardati il thread con la rosa, quello nel quale trovi le figurine dei calciatori e dimmi, per piacere, se saresti disponibile a fare un lavoro del genere per tutte le altre squadre della RPL, in modo di avere una sorta di album delle figurine qui sul forum :grin: Se la tua risposta fosse affermativa, ti farei entrare in contatto con il tizio che me le aveva fatte, che ti passerebbe un programma (un file template mi pare) che ti permetterebbe di realizzarle in pochi minuti :up:

Si si sono d'accordo :D
magari adesso meglio dedicarsi alla sezione del mondiale.
Poi una volta finito sarei felice di farle

Avevo del tempo libero e ci ho provato
Ditemi se può piacere
image

Ovviamente chi se non il buon Dmitry ^_^
 
Top
20 replies since 19/5/2010, 20:21   246 views
  Share