Calcio Russo Forum

Come siete diventati degli appassionati di Calcio Russo? Che cosa vi ha conquistato?, Com'è nata la passione per la vostra squadra russa del cuore?

« Older   Newer »
  Share  
S. Volkov
view post Posted on 30/5/2010, 00:17 by: S. Volkov




Copio ed incollo quello che scrissi nel mio msg di presentazione:

Perchè l'Amkar vi starete chiedendo voi? La risposta è molto semplice: nel 2003 conobbi a Mosca una ragazza originaria di Perm (la mia attuale fidanzata) e proprio in quell'anno l'Amkar venne promosso per la prima volta in serie a. Mi appassionaì a questa squadra nel 2004: andavo spesso a Perm a trovare la mia ragazza e cinque o sei volte sono anche andato allo stadio quell'anno. Nei successivi ho ripetuto quando ho potuto l'esperienza. Purtroppo è da un pareggio per 3-3 con il CSKA dell'estate del 2008 che non vado più allo stadio, anche perchè negli ultimi due anni non sono più tornato a Perm (la mia ragazza vive da 4 anni in Italia)

Non ho particolari altre simpatie in Russia, ma in compenso ho diverse antipatie Non sopporto CSKA e Spartak e da buon permiano non vedo di buon occhio altre squadre della zona urali tipo l'Ural Ekaterinburg o lo Zenit Chelyabinsk :D
 
Top
228 replies since 14/1/2009, 00:29   5986 views
  Share