Calcio Russo Forum

Come siete diventati degli appassionati di Calcio Russo? Che cosa vi ha conquistato?, Com'è nata la passione per la vostra squadra russa del cuore?

« Older   Newer »
  Share  
DmitryKombarov
view post Posted on 30/5/2010, 00:44 by: DmitryKombarov




Inutile ridire quello che ha detto kerzha.
Perchè per certi versi la nostra esperienza calcistica russa è molto simile.
Tutto inizio nel 2002,A soli 9 anni quando schifato dal sistema delle nazionali decisi di seguire la Russia.
Ero schifato perchè la mia mente di 9 anni non riusciva a concepire il fatto che le persone tifavano la propria nazione indipendentemente dai loro gusti calcistici,ma la cosa schifata di più da me era il non sopportare che un giocatore odiato e insultato per tutto l'anno divetava un idolo solo indossando la maglia azzurra(vedi i miei parenti juventini che nei mondiali 2006 trovarono simpatico persino Materazzi odiato nel resto della stagione) .
Decisi così di seguire la Russia,inizialmente per motivi geografici(ovviamente per la grandezza sconsiderata della Nazione), me ne appassionai subito ,nessun giocatore in particolare ma mi innamorai del complesso.
Da allora quando mio fratello mi faceva usare il suo computer vedevo i risultati del campionato mandando non sò perchè il mio interesse verso una Certa Dinamo.
4 anni dopo nel 2007 con l'arrivo di un pc personale tutto per me ho iniziato a seguire senza mai smettere la Rpl che come ho già detto sto iniziando a fare conoscere nel mio paese tramite schedine e patch fatte da me.
Anche se qui non c'entra vi dico che proprio nel 2007 mi impegnai nel cercare un forum che parlasse di calcio russo scrivendo in cirillico ed in inglese ma senza trovare granchè,Volevo solo qualche informazione in più non iscrivermi.
Ovviamente non pensavo che scrivendo semplicemente in italiano l'avrei trovato :azz: .
Le caratteristiche comuni con il mio idolo Dmitry Kombarov sono il look stesso colore di capelli e occhi,l'altezza,il fatto che siamo entrambi ambisinistri e che ogni giorno che passa ci scordiamo come si segna(pensate che sono stato capocannoniere della regione al livello "Giovanissimi"con 17 gol in 7 partite)ma adesso nada de nada.
Le cose non in comune sono il ruolo(io sono trequartista)e la velocità(sono più veloce perchè magro)(è logico che lui è moooooooooooooolto più forte di me) :sisi: .

Le mie simpatie vecchie erano Amkar,Luch e Shinnik adesso seguo con attenzione tom e nalchik(ma non per i loro attuali risultati).

PS
Kerzha anch'io dal 2006 non tifo più squadre italiche,per questo credo di aver capito la tua vecchia squadra della penisola.(non a caso ho scritto in grassetto vecchia,chi vuol capire, capisca!)
 
Top
228 replies since 14/1/2009, 00:29   5986 views
  Share