Calcio Russo Forum

Come siete diventati degli appassionati di Calcio Russo? Che cosa vi ha conquistato?, Com'č nata la passione per la vostra squadra russa del cuore?

« Older   Newer »
  Share  
FORZACUS
view post Posted on 30/5/2010, 09:59 by: FORZACUS




la mia passione č nata grazie a colui che idolatra fatih tekke,dato che nell'europeo 2008,e gią prima durante il cammino europeo dello zenit,mi fece conoscere le gesta di arshavin ,di cui da ignorante precedentemente non sapevo neanche l'esistenza, e tutti gli altri protagonisti ..le sue previsioni si rivelarono vincenti (finale a glasgow e impresa con l'olanda) e ora continuo a seguire le varie compagini russe con un entusiasmo che mai avrei penasato di avere verso questo movimento

i miei club preferiti ,anche se sembrerebbe strano,sono due :al primo posto il cska,che mi ha folgorato grazie a diversi talenti,uno su tutti dzagoev e di cui mi ricrdavo l'impresa del 2005....inoltre lo zenit,perchč comunque l'accoppiata uefa-supercoppa (ai danni del manchester! ) del 2008 resterą sempre qualcosa di indimenticabile e straordinario per i sostenitori dell'allora squadra di arshavin,ma anche in generale per gli amanti del alcio russo

Edited by FORZACUS - 31/5/2010, 14:41
 
Top
228 replies since 14/1/2009, 00:29   5986 views
  Share