Calcio Russo Forum

Come siete diventati degli appassionati di Calcio Russo? Che cosa vi ha conquistato?, Com'è nata la passione per la vostra squadra russa del cuore?

« Older   Newer »
  Share  
YuriGagarin
view post Posted on 30/5/2010, 14:20 by: YuriGagarin




Poteva mancare l'opinione del primo uomo nello spazio?certo che no!!!eheheheh....a parte gli scherzi...ho sempre avuto nel cuore l'Unione Sovietica,non so perchè,ma non mi piacciono le propagande negative (praticamente sono quello che parteggia per i "cattivi" di nome ma non di fatto)...i russi di qua ...i russi di la....nooooooooooo...basta con sta propaganda pro occidente,per leccare il sedere agli USA...i cattivi stanno ovunque,questo è ovvio,ma non mi piace sentire che i buoni sono sempre a senso unico,no grazie,queste cose raccontatele a chi crede a babbo natale,ok!poi i russi sono un popolo forte,orgoglioso e patriotico... e le donne sono le più belle del mondo(non sto esagerando)...vi assicuro che le donne russe ucraine ecc. che conosco qui a Roma fanno le finte serie,cercano sempre i tizi con i soldi e non me le sono mai portate al letto in 5 minuti,lo dico x farvi capire che non mi regalano nulla e che quindi la mia fede è sincera!!!!la mia squadra del cuore come già molti sapranno è lo Zenit della bellissima città di San Pietroburgo (ex Leningrad)...cosa darei x vedere lo Zenit qui a Roma...non potete capire la mia gioia alla vittoria in coppa UEFA e supercoppa...ha dimostrato che anche il calcio russo merita rispetto e prestigio (alla faccia dei soliti gufi)...purtopp oancora non i mezzi e i soldi x andare in Russia...ma questo non significa che presto un viaggetto me lo faccio!!!!poka poka....
 
Top
228 replies since 14/1/2009, 00:29   5986 views
  Share