Calcio Russo Forum

Ottavi di Finale: Spagna - Portogallo 1-0

« Older   Newer »
  Share  
V.Bystrov86
view post Posted on 29/6/2010, 21:28




Xavi SANTO SUBITO dopo il tacco fatto!! Troppo forte questo giocatore!! Il mio idolo!
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 21:31
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Che Spagna nella ripresa!
Oddio, in realtà gli iberici il secondo tempo l'avevano iniziato male, perdendo un notevole numero di palloni e denotando un'imprecisione nei passaggi assolutamente insolita... poi il colpo di genio di Del Bosque, che leva dal campo Fernando Torres ed inserisce Fernando Llorente. Una grandissima intuzione del "Baffo", perchè con l'ingresso in campo del centravanti dell'Athletic Bilbao, forte fisicamente ed abilissimo nel gioco aereo, la partita cambia letteralmente. La Selecciòn inizia a macinare futbol ed il gol arriva al termine di un'azione nello stretto meravigliosa, con tanto di assist smarcante di tacco di Xavi. Lo scatenato Villa non perdona. Una volta in vantaggio non c'è stata più partita. Il Portogallo s'è reso pericoloso soltanto negli ultimi 5' finali. Ma per il resto è stata normale amministrazione per le Furie Rosse, che tornano dopo 8 anni nei Quarti di Finale di un Mondiale.


PS: pessimo Mondiale per Cristiano Ronaldo. Da 4 in pagella oggi. Il tiro insensato dalla distanza a circa 10' dal termine credo che fotografi al meglio il suo rendimento in Sudafrica...
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/6/2010, 21:37




Prima volta che vedo giocare il basco Llorente.Questo è forte..COntreao pur non avendo disputato la sua gara migliore ha fatto vedere fondamentali niente male,mi piace anche lui.Non mi è piaciuto Danny invece.
 
Top
l'europeo
view post Posted on 29/6/2010, 21:39




Fernando Llorente miglior giocatore del Mondiale in rapporto ai minuti giocati!

La rabona di Ronaldo dalla fascia con la squadra che non gioca e perde 1-0 da' l'idea di che tipo di nazionale è il Portogallo. E' andata come doveva andare. Unico rammarico, la mancanza di Fabregas...
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 21:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il Portogallo esce avendo subito solo 1 gol, ma mi sembra chiaro quale sia stato il punto debole dei lusitani, che in 3 partite su 4 sono rimasti all'asciutto. 7 reti, ma tutte in un unico match (addirittura 6 in 45').
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2010, 22:19
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Oggi partita equilibrata tutto sommato, solo i cambi l'han decisa, Llorente inutile dire che ha dato una svolta, da quando è entrato la Spagna ha creato due occasioni con Villa e una proprio con Llorente, poi ha trovato il gol e che gol, tutti passaggi nello stretto con Villa che si trova a tu per tu con il portiere Portoghese, il Portogallo non è più riuscito a far occasioni da gol da li alla fine...Tranne all'ultimo minuto con la forza della disperazione piu che altro...
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 29/6/2010, 23:02




Il gol però è ancora un madornale errore del guardaline e dell'arbitro... Ancora una partita decisa da sbagli arbitrali in questo mondiale...
Ovviamente la Spagna avrebbe meritato lo stesso di vincere...
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 30/6/2010, 08:05




Portogallo troppo troppo sterile in avanti,dove C.Ronaldo è lasciato completamente solo,i lusitani ieri sera a mio avviso potevano segnare solo su un calcio piazzato...il peggior Portogallo degli ultimi anni...
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 09:36
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE
il peggior Portogallo degli ultimi anni

Esagerato...

Comunque Llorente è il giocatore più sottovalutato di Spagna
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 30/6/2010, 13:14




Il peggior Portogallo è stato quello del 2002,squadra assolutamente senza ne capo e ne coda dopo l'ottimo Europeo del 2000.Quello del '98 non lo cito nemmeno,con Sa Pinto che nelle qualificazioni,visto che i lusitani non si qualificarono,prese a pugni Artur Jorge.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 30/6/2010, 13:15




Il gol di Villa era da annullare, ma il fuorigioco era millimetrico...non è stato un errore così grave. E comunque penso che prima o poi la Spagna il gol l'avrebbe trovato.
 
Top
25 replies since 29/6/2010, 10:02   175 views
  Share