Calcio Russo Forum

Keisuke Honda Topic

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 9/1/2012, 20:49





All. CSKA Mosca: "Honda non partirà"



Leonid Slutsky, tecnico del Cska Mosca, ha parlato del futuro di Keisuke Honda, corteggiato soprattutto dal Paris Saint-Germain: "Deve pensare solo a recuperare dall'infortunio, posso assicurarvi che resterà con noi" ha detto a Sport Express.




http://www.calciomercato.com/estero/all-cs...-partira-579951


 
Top
netto
view post Posted on 2/5/2012, 13:47




CSKA MOSCA, Babaev: "Honda non va alla Lazio"


Il direttore generale del Cska Mosca, Roman Babaev ha smentito attraverso la stampa russa le ultime voci di mercato che danno quasi per certo il passaggio di Keisuke Honda alla Lazio nella prossima estate: "E' una notizia infondata. Non so chi inventa queste cose e quelle cifre che vengono legate al cosiddetto trasferimento".

www.itasportpress.it
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 4/6/2013, 13:42




Il Giappone preggiando 1-1 contro l'Australia si qualifica ai mondiali,decisivo il gol all'ultimo minuto di Keisuke su calcio di rigore.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 00:05
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Disastrosi i primi due mesi "italiani" di Keisuke. Impatto inferiore alle aspettative, già superato nelle gerarchie da vari giocatori (tra cui l'altro nuovo arrivato Taarabt, con cui il confronto è al momento imbarazzante), sempre impiegato fuori ruolo (questo era prevedibile, vista la presenza di Kaka) e già fischiatissimo dal pubblico di San Siro nonostante abbia giocato meno di 10 gare. Insomma, si è già bruciato. In questo momento si è smarrito completamente. Non so se l'avete visto oggi quando è entrato in campo contro la Juve: non sembrava nemmeno un giocatore di calcio...

I casi sono due: 1) Seedorf insiste su di lui, gli dà fiducia (sperando che prima o poi gliela ripaghi); 2) l'olandese lo accantona definitivamente.

Servirebbe l'episodio, il gol liberatorio per sbloccarlo psicologicamente. Ma comincio a temere che non arriverà, in quanto a personalità mi sta deludendo parecchio :sick:

Mi fa incazzare perché, per ovvie ragioni, mi ero esposto non poco in prima persona su di lui, del resto è indubbio che abbia qualità tecniche di prim'ordine (finora neanche lontanamente dimostrate in Italia), così come dei difetti lampanti di lentezza che lo stanno affossando :down:

Ecco, sta continuando a giocare come faceva con il CSKA negli ultimi mesi: pigro, indolente, svogliato... A due all'ora. In un posto calcisticamente sottosviluppato come la Russia (dispiace dirlo ma è così) se lo poteva anche permettere, in Serie A ovviamente no, perché è chiaro che le reazioni di addetti ai lavori e tifosi sono ben diverse, molto più esigenti :nono:

Sinceramente lo vedo molto male, a meno di episodi favorevoli (grave infortunio di Kaka, gol liberatorio che lo sblocca, fiducia illimitata di Seedorf), per me si è già bruciato del tutto. Temo la sua esperienza milanista sia già finita. E sarebbe un peccato, perché in carriera ha dimostrato di essere un giocatore a tratti anche delizioso - seppur con dei limiti atletici piuttosto evidenti.

Però se ti acquista il Milan non puoi camminare per il campo, neanche se ti chiami Ronaldinho. Figurati se ti chiami Honda e hai vestito soltanto le maglie di VV Venloo e CSKA Mosca.

Insomma, Keisuke... Tira fuori gli attributi e dimostra di valere quella maglia numero 10 che indossi. Altrimenti ne uscirai sconfitto alla grande e in Italia verrai per sempre ricordato come un enorme bidone.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 3/3/2014, 11:21




mah....se non ricordo male, correggetemi voi, anche nelle gare di Coppa in cui il CSKA incrociò le italiane (forse solo l'Inter) Honda non si mise particolarmente in mostra nonostante le attese alla vigilia. Evidentemente il calcio italiano gli è indigesto
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


L'unica cosa positiva è che non è costato niente al Mlan in termini di acquisto, quindi rivendendolo possono recuperare i soldi dello stipendio e magari guadagnarci un paio di milioni.
 
Top
netto
view post Posted on 3/3/2014, 12:11




Ben gli sta!
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 23:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


 
Web  Top
38 replies since 30/6/2010, 12:30   653 views
  Share