Calcio Russo Forum

Quarti di Finale: Argentina - Germania 0-4

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 3/7/2010, 17:50




Ma l'Inter,per quanto sia odiata,da Febbraio a Maggio era FORTISSIMA.Cosa che l'Argentina non è.Se avessi preso l'Inter e l'avessi messa ai Mondiali,le vinceva tutte,non esaltando ma faceva man bassa.Tutti gli interisti o i protagonisti della Finale di Madrid stanno incantando al Mondiale e solo il caso e gli incroci o le cazzate di Melo hanno sbattuto fuori alcuni interpreti di quella squadra che...ci ha fatto rosicà :P
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 3/7/2010, 17:56




CITAZIONE (Vladivostok's_tigers @ 3/7/2010, 18:48)
Ale non so perchè c'è l'hai tanto con Maradona, ma Diego è il giocatore più forte di tutti i tempi, e su questo c'è poco da fare :D
Pelè gli deve solo lucidare le scarpette! :P

Ma anche no.
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 3/7/2010, 18:00




CITAZIONE (Bezymyannij @ 3/7/2010, 18:56)
CITAZIONE (Vladivostok's_tigers @ 3/7/2010, 18:48)
Ale non so perchè c'è l'hai tanto con Maradona, ma Diego è il giocatore più forte di tutti i tempi, e su questo c'è poco da fare :D
Pelè gli deve solo lucidare le scarpette! :P

Ma anche no.

Eh beh de gustibus ;)
Pelè ha fatto caterve di gol giocando nel Santos in Brasile, cioè il Santos era la nazionale, vinceva ogni partita 5-6 a zero, ho detto tutto.

stiamo uscendo un pò fuori topic :clap:
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 3/7/2010, 18:04




CITAZIONE (Vladivostok's_tigers @ 3/7/2010, 18:48)
Ale non so perchè c'è l'hai tanto con Maradona, ma Diego è il giocatore più forte di tutti i tempi, e su questo c'è poco da fare :D
Pelè gli deve solo lucidare le scarpette! :P

Una volta sentii dire questa cosa.
Maradona è il giocatore più forte al mondo perchè in qualsiasi classifica lo si metta il secondo è sempre lui.
Chi tira meglio le punizioni???
1-Platini
2-Maradona
Chi dribbla meglio???
1-Cruyff
2-Maradona
Chi vede meglio la porta??
1-Pele
2-Maradona...
C'è ne sarebberò tanti altri di esempi e paragoni.


Detto questo a mio avviso il migliore era Cruyff,Il calcio fatto a persona ogni suo dribbling aveva un perchè era studiato,ogni suo passaggio aveva i giri contati,contati da uno che è andato oltre il pallone e la sua dote naturale .
Cruyff sarà antipatico(lo è)ma come la sua elaborazione del calcio supera anche quelli giocavano solo seguendo l'istinto.
Nel calcio nessuna regola vieta di usare il cervello ma chissà perchè in pochi lo usano.
Quest'ultimo motivo ci chiarisce anche l'eliminazione albiceleste,
Adesso ditemi perchè doveva andare in semifinale uno che da fiducia e affetto ai suoi giocatori (ammiro per questo) ma che li allena a pallonate???
E doveva vincere su uno che invece usa il cervello????
Maradona allenatore non è poi così tanto diverso dal Maradona giocatore entrambi usano solo e soltanto l'istinto e il genio...ma il cervello dov'è?
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 18:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Quelli del Bayern (Demichelis a parte) stanno facendo ancora meglio :wink:
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 3/7/2010, 18:27




CITAZIONE (DmitryKombarov @ 3/7/2010, 19:04)
CITAZIONE (Vladivostok's_tigers @ 3/7/2010, 18:48)
Ale non so perchè c'è l'hai tanto con Maradona, ma Diego è il giocatore più forte di tutti i tempi, e su questo c'è poco da fare :D
Pelè gli deve solo lucidare le scarpette! :P

Detto questo a mio avviso il migliore era Cruyff,Il calcio fatto a persona ogni suo dribbling aveva un perchè era studiato,ogni suo passaggio aveva i giri contati,contati da uno che è andato oltre il pallone e la sua dote naturale .
Cruyff sarà antipatico(lo è)ma come la sua elaborazione del calcio supera anche quelli giocavano solo seguendo l'istinto.
Nel calcio nessuna regola vieta di usare il cervello ma chissà perchè in pochi lo usano.

Mi hai tolto le parole di bocca :ave:

Comunque basta solo vedere cosa ha fatto a fine partita che ha insultato la gente che gli diceva qualcosa dagli spalti e cosa aveva già fatto con i giornalisti per capire quanto valga come persona...
Come calciatore niente da dire, anzi un grandissimo campione, ma come già detto fuori dal campo un pessimo uomo.
E' la classica persona che potrà essere ricordata bene, e con le fette di salame sugli occhi, tutta la vita solo a Napoli dove tutti per lui darebbero la vita...(come persona ovviamente, perchè come giocatore sarà ricordato bene da tutto il mondo)
 
Top
DmitryKombarov
view post Posted on 3/7/2010, 18:45




CITAZIONE (V.Bystrov86 @ 3/7/2010, 19:27)
CITAZIONE (DmitryKombarov @ 3/7/2010, 19:04)
Detto questo a mio avviso il migliore era Cruyff,Il calcio fatto a persona ogni suo dribbling aveva un perchè era studiato,ogni suo passaggio aveva i giri contati,contati da uno che è andato oltre il pallone e la sua dote naturale .
Cruyff sarà antipatico(lo è)ma come la sua elaborazione del calcio supera anche quelli giocavano solo seguendo l'istinto.
Nel calcio nessuna regola vieta di usare il cervello ma chissà perchè in pochi lo usano.

Mi hai tolto le parole di bocca :ave:

Comunque basta solo vedere cosa ha fatto a fine partita che ha insultato la gente che gli diceva qualcosa dagli spalti e cosa aveva già fatto con i giornalisti per capire quanto valga come persona...
Come calciatore niente da dire, anzi un grandissimo campione, ma come già detto fuori dal campo un pessimo uomo.
E' la classica persona che potrà essere ricordata bene, e con le fette di salame sugli occhi, tutta la vita solo a Napoli dove tutti per lui darebbero la vita...(come persona ovviamente, perchè come giocatore sarà ricordato bene da tutto il mondo)

Ti ringrazio ma ho detto solo quello che pensavo :D
 
Top
Köpke
view post Posted on 3/7/2010, 22:54




CITAZIONE (DmitryKombarov @ 3/7/2010, 18:45)
CITAZIONE
Müller 9: Sempre lui. Giocatore fenomenale: si sacrifica, segna, mette sempre in difficoltà il diretto avversario. Mancherà tantissimo.

Potevi dargli anche dieci :sisi:

Dieci è quasi la perfezione, vuol dire vincere la partita da solo praticamente.
L'ammonizione pesa, e poteva essere evitata.

Unico neo in un'immensa prestazione.
 
Top
luch-energia
view post Posted on 4/7/2010, 14:40




Ciao a tutti sono stato molto occupato in questo periodo per ragioni di studio,scrivo adesso le mie impressioni su questo mondiale.

Sono andate avanti squadre organizzate,ma con talenti da sogno,vediamole una per una:

Germania-Tatticamente perfetta con invidualità straordinarie:Schweinsteiger,miglior mediano al mondo per distacco,Lahm,tra i primi 3 terzini al mondo forse il più completo,Ozil,funambolico, e Muller,intelligenza tattica impressionante oltre a doti fisiche notevoli.

Olanda-Non straordinaria in difesa,però che bravo Van Der Wiel, con due solisti come Sneijder e sopratutto Robben,miglior giocatore al mondo attualmente, e una diga in mezzo al campo con l'ottimo De Jong e Van Bommel in versione "Rambo",anche per la non poca leggerezza,per usare un eufemismo,degli interventi.

Spagna-Che non mi sta piacendo tantissimo,spesso monocorde nella sua manovra e fortemente Villa-dipendente con Torres da mandare a "Chi l'ha visto".

Uruguay-Mi è sembrata una squadra coesa con un attacco di primissima classe,Suarez e Forlan hanno fatto le fortune di questa squadra,aiutati da un calendario non proibitivo,girone iniziale a parte,sognare la finale non costa nulla ma sembra propio una "Mission Impossible".

Successivamente posterò le mie impressioni sulle squadre,o meglio non-squadre eliminate(Inghilterra e Argentina in Primis).
 
Top
38 replies since 1/7/2010, 17:03   506 views
  Share