Calcio Russo Forum

Finale: SPAGNA CAMPIONE DEL MONDO!

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 11/7/2010, 22:09




Iniesta è fenomenale da quando ha cominciato a giocare a calcio.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 11/7/2010, 22:13




Il mio preferito è Xavi ma Iniesta è fenomenale!

Comunque il peggiore in campo è stato l'arbitro!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 11/7/2010, 22:25




Complimenti alla Spagna..avesse vinto l'Olanda,per la quale un pò tenevo per le amarezze del passato,sarebbe stata comunque la squadra più debole di sempre a laurearsi Campione del Mondo,quindi per il bene di questo gioco bellissimo diciamo ViVa Espana.Complimenti ai nostri cugini latini :)

Ed una Augurio speciale anche a Blatter:spero che sia la tua ultima premiazione.Non ti auguro niente di male,solo di andartene fuori dalle balle.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 11/7/2010, 22:26




CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 11/7/2010, 23:25)
Ed una Augurio speciale anche a Blatter:spero che sia la tua ultima premiazione.Non ti auguro niente di male,solo di andartene fuori dalle balle.


Che belle parole che hai detto :D
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 11/7/2010, 22:35




Che dire..ha vinto la squadra migliore...un mondiale affascinante, non tra i più belli..ma ricordiamo il primo in un continente povero, un continente che piano piano può affacciarsi al mondo....un mondiale che da prima volta in africa è andato anche x la prima volta in Spagna..meritatissimamente..un blocco di giocatori unici,giovani forti..che dire ha vinto forse il calcio migliore del mondo di oggi...COMPLIMENTI alle Furie Rosse...

Grande il polpo PAUL!!!
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 11/7/2010, 22:40




Cazzo!! mi dispiace veramente tanto per l'Olanda, è proprio una maledizione :muro: :muro:
Cmq complimenti alla Spagna.
arbitraggio scadente :già:

Edited by Vladivostok's_tigers - 11/7/2010, 23:41
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 11/7/2010, 22:40




Come avevo scritto l-olanda ha dimostrato di non reggere queste tensioni...
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 11/7/2010, 22:44




PAUL SANTO SUBITO! :D
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 11/7/2010, 22:51




CITAZIONE (V.Bystrov86 @ 11/7/2010, 23:44)
PAUL SANTO SUBITO! :D

I tedeschi lo vogliono morto :ihih:
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 11/7/2010, 22:55




CITAZIONE (Vladivostok's_tigers @ 11/7/2010, 23:51)
CITAZIONE (V.Bystrov86 @ 11/7/2010, 23:44)
PAUL SANTO SUBITO! :D

I tedeschi lo vogliono morto :ihih:

Lo compreranno gli Spagnoli :)
Comunque si è scoperto che è stato trovato nelle acque Italiane dell'isola D'Elba.
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 11/7/2010, 23:18




Grande davvero o!!!
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 11/7/2010, 23:43




Azzzzz :asdrulez:
Però che uomo fortunato Casillas! :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 00:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


"Prima di morire sono diventata Campione del Mondo!". Ti voglio bene, nonna! :grin:

Sono molto contento, del resto nelle mie vene scorre sangue spagnolo ed in questo Mondiale, con l'assenza della Russia, ho tifato sicuramente per loro. E' giusto che abbiano vinto, questa generazione di fenomeni, dopo aver conquistato l'Europeo, meritava di entrare nella storia, nella leggenda con il Mondiale.

Sono felice per Casillas, tornato San Iker (ho una mia teoria a riguardo: è tutto merito di Sara, la vera protagonista di Sudafrica 2010 per quanto mi riguarda, con buona pace del caro polpo Paul :8) ), per quel fenomeno di Don Andrés (che mi auguro vinca il Pallone d'Oro), per Xavi, per Villa, per Xabi Alonso, per Piqué, per Puyol... insomma un pò per tutti.
 
Web  Top
netto
view post Posted on 12/7/2010, 08:11




Per quanto mi riguarda ho vissuto male questo mondiale,non c'era la Russia e il mio lavoro mi ha preso la maggior parte del tempo.Comunque complimenti alla Spagna che è stata la squadra migliore.
Comunque ho visto veramente un mondiale di bassa qualità,parlo del punto di vista tecnico,poco bel gioco,,i campioni non si son visti,i Messi i Kaka i Robben i Ronaldo etc...Spariti nel nulla..
 
Top
55 replies since 10/7/2010, 10:33   451 views
  Share