Calcio Russo Forum

Finale: SPAGNA CAMPIONE DEL MONDO!

« Older   Newer »
  Share  
V.Bystrov86
view post Posted on 12/7/2010, 10:33




CITAZIONE (netto @ 12/7/2010, 09:11)
Comunque ho visto veramente un mondiale di bassa qualità,parlo del punto di vista tecnico,poco bel gioco,,i campioni non si son visti,i Messi i Kaka i Robben i Ronaldo etc...Spariti nel nulla..

Verissimo ;)
 
Top
Dzagoev
view post Posted on 12/7/2010, 11:36




Iniesta per me è il candidato principale a vincere il Pallone d'Oro....:già:
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 12/7/2010, 11:50




CITAZIONE (Dzagoev @ 12/7/2010, 12:36)
Iniesta per me è il candidato principale a vincere il Pallone d'Oro....:già:

Vero però io non escluderei Sneijder che comunque ha vinto campionato, champions, capocannoniere del mondiale insieme a Muller e Villa e è comunque arrivato in una finale di un Mondiale. In più potrà vincere il Mondiale per club e la Supercoppa Europea.
Poi per i primi 3 prenderei in considerazione pure Forlan visto che l'Uruguay è arrivato 4, lui ha fatto un ottimo mondiale e ha anche vinto l'Europa League.
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 12:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Non so se invidio di più Don Andrés, che ha realizzato il sogno di tutti i bambini (ed il mio in particolare) segnando il gol decisivo in una finale mondiale a pochi minuti dalla fine, o Iker, che oltre a vincere il torneo da protagonista (anzi, di più: da capitano, alzando la Coppa al cielo) si potrà godere Sara...
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 12/7/2010, 12:10




è dura scegliere... Fare il gol decisivo nella finale che ti fa vincere il mondiale e soprattutto fatto verso la fine di in un secondo tempo supplementare penso che sia quasi paragonabile ad andare a letto con una figa spaziale, però nello stesso tempo Casillias ha salvato questa partita e non solo questa nel mondiale ed in più ha alzato la coppa e si porterà a letto pure una gran figa... Dura scelta :)
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 12:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


L'erede di Oddo? Capdevila :rotfl:

image
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 12/7/2010, 12:36




Mitico


 
Top
view post Posted on 13/7/2010, 11:51
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Roma, 12 lug. (Apcom) - Un momento semplice e umano, forse il più bello della Spagna campione del mondo: a regalarlo alla Spagna e al mondo intero è stato Alvaro, figlio 15enne dell'allenatore della nazionale Vicente del Bosque, affetto da sindrome di Down, che ha sollevato la coppa assieme ai giocatori durante la visita della 'seleccion' al premier José Luis Zapatero. Del Bosque l'aveva detto ai suoi ragazzi: se vinciamo, vi chiedo solo di far salire Alvaro nel pullman per festeggiare con voi. E loro hanno fatto di meglio: hanno regalato ad Alvaro una maglia di riserva della nazionale, quella blu, oltre alla classica 'roja' già indossata dal ragazzo all'arrivo alla Moncloa. E l'hanno applaudito nella felicità generale, davanti alle telecamere nel giardino del palazzo della Moncloa, sotto lo sguardo del premier José Luis Zapatero.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 13/7/2010, 14:46




Festa sull'aereo Spagnolo

 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 06:32
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Comunque nazionali forti, nel vero senso della parola, come la Spagna di questo biennio difficilmente ne rivedrò...
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 14/7/2010, 12:06




Non mi ha mai entusiasmato, ma considero meritato il successo della Spagna in questo mondiale :up:
 
Top
55 replies since 10/7/2010, 10:33   451 views
  Share