Calcio Russo Forum


Cosa rimarrà di questo Mondiale?
Poll choicesVotesStatistics
Il polpo Paul2 [18.18%]
Il bacio in diretta fra il capitano della nazionale spagnola e la sua fidanzata Sara Carbonero, che lo stava intervistando2 [18.18%]
Sara Carbonero, la bellissima tele-giornalista della tv spagnola1 [9.09%]
Il nordcoreano Jong-Tae Se che piange durante l'inno1 [9.09%]
Il quarto d'ora finale di Quagliarella in Italia-Slovacchia1 [9.09%]
La cenerentola Nuova Zelanda, unica squadra imbattuta di Sudafrica 20101 [9.09%]
Il rigore sbagliato all'ultimo secondo dal ghanese Asamoah Gyan1 [9.09%]
I miracoli di San Iker Casillas1 [9.09%]
Don Andrés Iniesta e Sergio Ramos che dedicano, rispettivamente, la vittoria agli sfortunati Jarqué e Puerta1 [9.09%]
Le vuvuzuelas0 [0.00%]
La Waka Waka di Shakira0 [0.00%]
La cerimonia inaugurale0 [0.00%]
Il giro di campo di Mandela nella cerimonia di chiusura0 [0.00%]
Il Presidente Sudafricano Zuma che balla in tribuna0 [0.00%]
Maradona ed il suo completo0 [0.00%]
Larissa, la tifosa paraguaiana protagonista sugli spalti0 [0.00%]
Il gufo Mick Jagger0 [0.00%]
Costanzo e Galeazzi0 [0.00%]
I pronostici mai azzeccati da Marino Bartoletti0 [0.00%]
Le deliranti telecronache in spagnolo di Tecca ed Altafini0 [0.00%]
Bizzotto mentre pronuncia "Badstuber"0 [0.00%]
Lo Jabulani0 [0.00%]
Il ballo dei sudafricani dopo il gol di Tshabalala nella gara d'esordio0 [0.00%]
La papera dell'inglese Green contro gli USA0 [0.00%]
Gli "scatti" soltanto abbozzati dal pachidermico Blanco, 37enne messicano0 [0.00%]
Gli inconcepibili falli di mano commessi dai serbi nella propria area di rigore0 [0.00%]
La folle espulsione del nigeriano Sani Kaita contro la Grecia0 [0.00%]
Domenech (Francia) che si rifiuta di dare la mano a Parreira (Sudafrica)0 [0.00%]
Il gol divorato sulla linea di porta da Yakubu in Nigeria-Corea del Sud0 [0.00%]
Il gol siglato dal vecchio Martin Palermo, appena entrato in campo, in Argentina-Grecia0 [0.00%]
La prestazione mostruosa di Keisuke Honda in Giappone-Camerun0 [0.00%]
L'ivoriano Eboué che cerca di interpretare le indicazioni del C.T. nordcoreano0 [0.00%]
Le occasioni divorate dal Cile di Bielsa0 [0.00%]
Il gol non dato a Lampard in Germania-Inghilterra, remake della finale del '660 [0.00%]
Il fuorigioco non segnalato a Tevez da Ayroldi e Rosetti in Argentina-Messico0 [0.00%]
Cristiano Ronaldo che sputa alla telecamera dopo l'eliminazione del suo Portogallo0 [0.00%]
Il cucchiaio vincente del "Loco" Abreu (Uruguay)0 [0.00%]
Le ripetute idiozie del brasiliano Felipe Melo0 [0.00%]
La giovane e frizzante Germania multirazziale di Joachim Löw0 [0.00%]
Lo spagnolo Capdevila ubriaco che festeggia con un secchio in testa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Cosa rimarrà di questo Mondiale?

« Older   Newer »
  Share  
The Special One89
view post Posted on 18/7/2010, 14:13




Il bacio tra Casillas e la Carbonero è l'immagine più bella del Mondiale, ma il vincitore mediatico di questo Mondiale è sicuramente il Polpo Paul che alla faccia di opinionisti, critici ed esperti non ha sbagliato un pronostico e ha fatto sospirare tutta la Spagna quando l'Uruguay stava conducendo contro la Germania per 2-1...avesse sbagliato il pronostico quel sabato sera non avrebbe fatto dormire una nazione intera...

Se mi permettete entro un attimino in merito alla questione Larissa Riquelme - Sara Carbonero:
di donne come Larissa se ne possono trovare in giro per il Mondo a centinaia, ma donne come Sara ce ne sono poche.
Se, e ripeto SE, una donna del genere è davvero innamorata, credo che un uomo al suo fianco possa sentirsi davvero bene, soddisfatto, felice e non parlo solo di sesso...
A prima vista mi da proprio un'impressione di dolcezza!!!
Larissa Riquelme invece ha un fisico importante, ma si vede che in fondo sta sfruttando il momento, cioè non dico che sia una tr***, ma poco ci manca.

Per farla breve, con una come Sara Carbonero avrei piacere anche solo ad uscirci insieme, a passare una serata cosi in tranquillità, con Larissa non vedo altre opzioni se non una botta o più (e sembra abbastanza esigente) e arrivederci alla prossima!!!
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 14:50
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (The Special One89 @ 18/7/2010, 15:13)
Se mi permettete entro un attimino in merito alla questione Larissa Riquelme - Sara Carbonero:
di donne come Larissa se ne possono trovare in giro per il Mondo a centinaia, ma donne come Sara ce ne sono poche.
Se, e ripeto SE, una donna del genere è davvero innamorata, credo che un uomo al suo fianco possa sentirsi davvero bene, soddisfatto, felice e non parlo solo di sesso...
A prima vista mi da proprio un'impressione di dolcezza!!!
Larissa Riquelme invece ha un fisico importante, ma si vede che in fondo sta sfruttando il momento, cioè non dico che sia una tr***, ma poco ci manca.

Per farla breve, con una come Sara Carbonero avrei piacere anche solo ad uscirci insieme, a passare una serata cosi in tranquillità, con Larissa non vedo altre opzioni se non una botta o più (e sembra abbastanza esigente) e arrivederci alla prossima!!!

Naturalmente stra :quoto:
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 18/7/2010, 15:36




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 18/7/2010, 15:50)
CITAZIONE (The Special One89 @ 18/7/2010, 15:13)
Se mi permettete entro un attimino in merito alla questione Larissa Riquelme - Sara Carbonero:
di donne come Larissa se ne possono trovare in giro per il Mondo a centinaia, ma donne come Sara ce ne sono poche.
Se, e ripeto SE, una donna del genere è davvero innamorata, credo che un uomo al suo fianco possa sentirsi davvero bene, soddisfatto, felice e non parlo solo di sesso...
A prima vista mi da proprio un'impressione di dolcezza!!!
Larissa Riquelme invece ha un fisico importante, ma si vede che in fondo sta sfruttando il momento, cioè non dico che sia una tr***, ma poco ci manca.

Per farla breve, con una come Sara Carbonero avrei piacere anche solo ad uscirci insieme, a passare una serata cosi in tranquillità, con Larissa non vedo altre opzioni se non una botta o più (e sembra abbastanza esigente) e arrivederci alla prossima!!!

Naturalmente stra :quoto:

Pure io sono dello stesso parere! :grin:
 
Top
frapalin
view post Posted on 20/4/2011, 13:54




CITAZIONE (The Special One89 @ 18/7/2010, 15:13) 
Larissa Riquelme non dico che sia una tr***, ma poco ci manca.

altro che "poco ci manca"... mancavano italia e francia, poi si è spogliata x tutte le nazionali...

Sulla scena clou del mondiale, avete dimenticato alla festa a Madrid quando Pepe Reina ha elencato la squadra intera con un soprannome per ciascuno? "el camion de la roja" Llorente, "el fero de cojones" Capdevila y "el passarinho loco" Jesus Navas? E quando quello stonato di Sergio Ramos si è messo a cantare "Waving flag" insieme a David Bisbal?
 
Top
33 replies since 12/7/2010, 14:42   520 views
  Share