Calcio Russo Forum

Lucescu nuovo ct?

« Older   Newer »
  Share  
Admin789
view post Posted on 27/11/2009, 23:08





image


Dopo l'eliminazione agli spareggi per l'accesso ai prossimi mondiali, è pronta una rivoluzione in casa Ucraina.
Infatti la federazione Ucraina pare aver deciso di dare mandato a Mirea Lucescu, l'attuale tecnico dello Shakhtar Donetsk.
L'ex tecnico dell'Inter è molto apprezzato dalla federcalcio Ucraina, sia per la storia importante di questo allenatore, già in passato selezionatore di una nazionale, sia per la recente conquista dell'ultima edizione della UEA Cup, oltre ad essere riuscita a contrastare il Barcellona nella recente finale di Supercoppa Europea, perdendo contro i campioni d'Europa solo nei tempi supplentari.
Per ora solo voci, ma si parla di un possibile doppio incarico per l'e tecnico dell'Inter, che rimmarebbe allenatore dello Shakthar oltre a diventare nuovo selezionatore della nazionale.
L'imperativo è uno solo, portare l'ucraina ai prossimi Europei che si giocheranno in casa, e perarltro tentatare di fare una bella figura.
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 23:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Scusatemi, ma forse mi sono perso qualcosa... ma l'Ucraina - essendo padrona di casa - non è già qualificata ai prossimi Europei, così come la Polonia?
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2009, 23:39
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Ma infatti sia Ucraina e Polonia sono già direttamente qualificate...
 
Top
Admin789
view post Posted on 28/11/2009, 01:24




Infatti ho detto portare, non farla qualificare.
Portare una squadra degna di fare un europeo, degna di portare quel nome, ed evitare di essere elimnata alla prima partita!
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 23/12/2009, 18:22




L'Ucraina non ha rinnovato il contratto al tecnico Oleksiy Mykhaylychenko, dopo che la nazionale non è riuscita a qualificarsi per i Mondiali: "Mykhaylychenko aveva un contratto sino al 30 novembre e non lo abbiamo rinnovato", ha detto un portavoce della federcalcio, come riportato sul sito ufficiale.

Il presidente Hryhory Surkis aveva già ammesso di volere Mircea Lucescu, tecnico dello Shakhtar Donetsk, quale sostituto.
 
Top
4 replies since 27/11/2009, 23:08   92 views
  Share