Calcio Russo Forum

18ª Giornata RPL 2010

« Older   Newer »
  Share  
V.Bystrov86
view post Posted on 21/8/2010, 16:46




2-1 del Terek gol di Lahiyalov
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 17:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Seconda tripletta consecutiva per Welliton... sticazzi. Questo stravince la classifica cannonieri anche quest'anno.

Ho visto adesso la sintesi.
Difesa del Tom un pò in bambola, il primo gol in particolare è regalato (chi è il furbone che s'è addormentato e che s'è fatto fregare la palla in area da Ibson?), ma mi aspettavo comunque questo genere di partita: lo Spartak è in forma, sta iniziando a carburare, mentre invece il Tom non è particolarmente bisognoso di punti... non era difficile prevedere un match ricco di gol.
Ho letto che ha giocato bene Dmitry Kombarov, ma a giudicare dalle immagini io ho visto pure un ottimo Bazhenov (perfetto il cross per il raddoppio del brasiliano): è la terza gara consecutiva che gioca bene.
Bello il gol di Alex, forse (non ne sono sicuro) il primo segnato di destro da quando è in Russia :grin:
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 21/8/2010, 17:38




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 21/8/2010, 18:06)
Seconda tripletta consecutiva per Welliton... sticazzi. Questo stravince la classifica cannonieri anche quest'anno.

Ho visto adesso la sintesi.
Difesa del Tom un pò in bambola, il primo gol in particolare è regalato (chi è il furbone che s'è addormentato e che s'è fatto fregare la palla in area da Ibson?), ma mi aspettavo comunque questo genere di partita: lo Spartak è in forma, sta iniziando a carburare, mentre invece il Tom non è particolarmente bisognoso di punti... non era difficile prevedere un match ricco di gol.
Ho letto che ha giocato bene Dmitry Kombarov, ma a giudicare dalle immagini io ho visto pure un ottimo Bazhenov (perfetto il cross per il raddoppio del brasiliano): è la terza gara consecutiva che gioca bene.
Bello il gol di Alex, forse (non ne sono sicuro) il primo segnato di destro da quando è in Russia :grin:

Se Wellinton non avesse fatto la tripletta sarebbe stato senza ombra di dubbio D.Kombarov il migliore in campo.
Bazhenov ha giocato bene pure lui per quei pochi minuti che ha fatto ;)
L'errore nel primo gol dello Spartak l'ha fatto Michkov.





3-1 del Terek gol di Asildarov
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 21/8/2010, 18:01




Vittoria del Terek per 3-1 contro il Krylya
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 21/8/2010, 18:02




Olè Terek

Grazie mille ceceni :D
 
Top
ToRrE_92
view post Posted on 22/8/2010, 12:51




Vittoria del Sibir sull'Amkar per 1-0, gol di Shevchenko
 
Top
Gneo
view post Posted on 22/8/2010, 12:51




Sibir che torna finalmente alla vittoria in campionato per 1-0 sull'amkar, riaprendo di fatto la lotta per restare nella RPL
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 22/8/2010, 13:04




4-4-2: Габулов, Уилкшир, Колодин, Епуряну, Ломич, Самедов, Ропотан, Семшов, Чеснаускис, Воронин, Кураньи.


4-4-2: Гильерме, Шишкин, Родольфо, Бурлак, Янбаев, Глушаков, Тарасов, Алиев, Торбинский, Траоре, Сычев.
 
Top
ToRrE_92
view post Posted on 22/8/2010, 13:10




Lokomotiv molto chiusa, Dinamo che prova a fare la partita...annullato un gol a Kurany al 4' (fuorigioco)
 
Top
ToRrE_92
view post Posted on 22/8/2010, 13:43




Torbinsky e Draman si divorano l'occasione del possibile vantaggio per i ferrovieri creata da un gran passaggio del solito Aliev

Il vantaggio lo trova invece la Dinamo con Kuranyi...

Edited by ToRrE_92 - 22/8/2010, 14:48
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/8/2010, 13:46




Partono le sirene..la Dinamo passa in vantaggio.Azione strepitosa finalizzata da un ottimo Kuranyi.1-0.
 
Top
ToRrE_92
view post Posted on 22/8/2010, 14:08




2 cambi nelle file rossoverdi: dentro Traore e Tarasov per Draman e Kambolov.
Semin si gioca anche il terzo: entra Loskov al posto di Torbinsky, il minuto è il 60°.
Doppietta di Kuranyi, che sfrutta un appoggio di Basa al portiere troppo corto e porta la Dinamo sul 2-0.

Edited by ToRrE_92 - 22/8/2010, 15:37
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 22/8/2010, 14:35




Buonasera Marco Basha..errore marchiano del difensore montenegrino che regala a kevin Kuranyi la palla del 2-0.Lokomotiv sempre più nella mediocrità.
 
Top
ToRrE_92
view post Posted on 22/8/2010, 14:55




Rebko subentra a Kuranyi dolorante.
Espulso Tarasov per somma di ammonizioni.

Cesnauskis finalizza il contropiede che nei minuti di recupero porta i poliziotti sul 3-0.
 
Top
PauloMachado
view post Posted on 22/8/2010, 16:15




3-0 !!! :o:
wow, bella sorpresa non vedo l'ora di guardarmi i gol.
 
Top
61 replies since 17/8/2010, 14:23   783 views
  Share