Calcio Russo Forum

QUALIFICAZIONI EUROPEE 2012: Gruppo C

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 12/10/2011, 11:00




Ma perchè prendersela tanto? Mah...
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 12/10/2011, 11:54




Credete davvero che l'estonia non abbia chances di qualificazione ?
Certo da un lato lo credo anch'io ma solo perchè sono strasicuro che il sorteggio dirà: Portogallo - Estonia.

L'Estonia non avrà un campione in rosa, non avrà un gioco formidabile, non avrà una grande tradizione ma ha una cosa che manca a tante nazionali, tra cui proprio la Serbia (e anche la Russia)... Gli Estoni hanno due palle enormi, un carattere di ferro. Io credo che mostrando lo stesso carattere fatto vedere a Belfast (squadra sotto di 1 rete a 15 dalla fine e rimonta per 2-1) l'Estonia può mettere seriamente in difficoltà Repubblica Ceca e Eire.

Il Carattere è importante, Venerdì l'Estonia aveva (esagerando) il 5% di probabillità di passare il girone eppure hanno voluto giocarsela nonostante le poche possibilità di accedere alla fase successiva, hanno detto "Vinciamo e speriamo" e così sono riusciti ad approdare alla fase successiva.
Ripeto, per quanto qualitativamente sia la squadra più debole degli spareggi non sarebbe spacciata in caso di accoppiamento con Rep. Ceca o Eire. La stessa Croazia che è un mondo più forte potrebbe soffrire gli Estoni visto il momento non buonissimo e lo scarso carattere dei Balcanici.

PS
Quando sono i sorteggi ?
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 13/10/2011, 10:14




Oggi ore 13...
 
Top
92 replies since 27/8/2010, 18:36   683 views
  Share