Calcio Russo Forum

ZENIT CAMPIONE DI RUSSIA!

« Older   Newer »
  Share  
YuriGagarin
view post Posted on 14/11/2010, 16:22




NOTA: Ma non è che Zhevnov oltre che a fare papere portasse anche sfiga???? :D :D :D
 
Top
«franz»
view post Posted on 14/11/2010, 16:24




grande zenit e grandissimo spalletti!!!!

 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 14/11/2010, 16:42




Se volete vederlo tutto cè l'ultimo pezzo di partita e poi dal minuti 4.10 inizia la festa! :)


 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 14/11/2010, 16:54




Come godo!!!!! E grazie Spartak Nalchik, ovviamente!

image
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/11/2010, 17:11




Alexey Miller Sono contentissimo che dopo un anno ci siamo ripresi il titolo(sono passate due stagioni,tre anni in totale caro Miller).Mi sento parte di una città in fibrillazione.Abbiamo vinto la gara di oggi da veri campioni di Russia;lo Zenit è una squadra a livello dei top club europei.



Alexander Kerzhakov Avevo promesso a mia figlia che avremmo vinto;grazie anche allo Spartak Nalchik che ci ha dato una grandissima mano.


Alexander Bukharov Sono tre volte campione di Russia;questo titolo per me non è meno importante degli altri;lo dedico a mia sorella che oggi compie gli anni.


Alexander Dyukov E' stato un finale degno di un'ottima stagione


Luciano Spalletti Abbiamo visto il gol dello Spartak Nalchik mentre eravamo negli spogliatoi,ovviamente ci ha aiutato,ma volevamo chiuderla al più prestio,oggi.Ho pregato i miei uomini di non pensare al pareggio di Nalchik,ma di vincere e basta.La differenza tra il primo ed il secondo tempo è solo psicologica.Grazie a tutti,alla città,ai tifosi,ai giocatori ed ai dirigenti.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 14/11/2010, 18:08




Miller aveva la vodka che gli usciva dai bulbi oculari per spararne una del genere?
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 18:15
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ho letto le sue dichiarazioni e secondo me Francesco non le ha interpretate bene: Miller aveva dichiarato che lo Zenit era riuscito in un solo anno a rivincere il titolo, a riprenderselo in una sola stagione con Spalletti... nel senso che non hanno avuto bisogno di più tentativi, hanno vinto subito :wink:
 
Web  Top
Titov9
view post Posted on 14/11/2010, 18:19




Congratulazioni allo Zenit e a Spalletti, squadra che quest'anno si è veramente dimostrata granitica!

Il prossimo anno vi voglio vedere protagonisti in champions!
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 14/11/2010, 18:29




sono molto contento....per 3 motivi:

1) non ho mai fatto mistero di simpatizzare lo zenit, tra le big del campionato russo la mia preferita...
2) all'ultima giornata lo zenit non sara' costretto a vincere a tutti i costi e potrebbe regalare qualcosa al mio krylya sovetov...
3) ci sono tanti giocatori in questa squadra che meritavano di diventare campioni di russi....per alcuni si tratta del primo titolo in assoluto: penso a danny, kerzhakov, bystrov....
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 14/11/2010, 18:31




Si,sicuramente Miller voleva dire "in un solo anno"..e qiindi che Spalletti al primo colpo ha centrato l'obiettivo.Miller poi è andato a cantare con i tifosi.Tutta la città sta letteralmente ribollendo e Prospekt Nevskiy,una delle vie più lunghe d'Europa è un fiume umano che canta e balla(..e beve).Questa è l'unicità dello Zenit e credo che una squadra così la invidiano alla Russia,perchè a Londra,Madrid e Milano sarebbe impossibile vedere scene del genere.
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 14/11/2010, 18:42




e' bastato sostituire quello scarsone di tekke con un attaccante vero come kerzhakov allo zenit per tornare a vincere
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 14/11/2010, 18:52




CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 14/11/2010, 18:31) 
Si,sicuramente Miller voleva dire "in un solo anno"..e qiindi che Spalletti al primo colpo ha centrato l'obiettivo.Miller poi è andato a cantare con i tifosi.Tutta la città sta letteralmente ribollendo e Prospekt Nevskiy,una delle vie più lunghe d'Europa è un fiume umano che canta e balla(..e beve).Questa è l'unicità dello Zenit e credo che una squadra così la invidiano alla Russia,perchè a Londra,Madrid e Milano sarebbe impossibile vedere scene del genere.

Beati gli italiani a San Pietroburgo che possono godere dei festeggiamenti!!!!!!! :wub: :cry: :già: :vittoria: :alerussia:
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 14/11/2010, 19:11




Grazie a Riccardo per il video...bellissimo...sicuramente poi ne usciranno altri!!! :up:
 
Top
Vladivostok's_tigers
view post Posted on 14/11/2010, 19:13




Grande Zenit e complimenti a Spalletti!
Un titolo strameritato
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 14/11/2010, 19:47




2 dei più importanti giornali italiani pubblicano cosi la vittoria di Spalletti:

www.corrieredellosport.it/calcio/ca...ia+con+lo+Zenit

www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premi...816239418.shtml

PS: e meno male che il calcio russo vale meno di altri,non è molto seguito,non ha giocatori di talento come i brasiliani (guardatevi il gol del pareggio dello Spartak Nalchik) e altre cazzate del genere!!!!!!!!!!MA PER FAVORE!!!!

Edited by YuriGagarin - 14/11/2010, 19:49
 
Top
123 replies since 14/11/2010, 14:55   1081 views
  Share