Calcio Russo Forum

Domenico Criscito Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2012, 23:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Criscito dedica la vittoria a Morosini



"Questa vittoria la dedico soprattutto a te, Piermario!!!". Lo scrive Domenico Criscito su twitter, "regalando" idealmente lo scudetto dello Zenit San Pietroburgo all'amico ed ex compagno di Under 21 Piermario Morosini, morto il 14 aprile a Pescara. Nella sua dedica, Criscito mostra la maglia con il numero 25 e il nome dello sfortunato giocatore del Livorno.

146619_700x526




BundesLigaPremier
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2012, 15:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


AsOA8deCAAAgGwX

 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2012, 08:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ahia, avviso di garanzia per Mimmo. La Gazzetta sostiene che almeno in una combine avrebbe svolto un ruolo importante.
 
Web  Top
netto
view post Posted on 28/5/2012, 08:34




Stamane gli ha fatto visita la giustizia......a coverciano!
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 08:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Blitz a Coverciano: Criscito è indagato

La polizia nel ritiro della Nazionale alle 6.25 per effettuare perquisizioni. il difensore azzurro è accusato di associazione a delinquere finalizzata alla frode e alla truffa sportiva



Lo choc ora dilaga. La maxi operazione che ha comportato 19 provvedimenti restrittivi e numerose perquisizioni in Italia e all'estero (fra cui l'abitazione di Antonio Conte) si sposta anche a Coverciano, la casa della Nazionale. Proprio quest'oggi il c.t. Cesare Prandelli comunicherà i 23 giocatori che inserirà nella lista ufficiale dei convocati per il prossimo Europeo di Polonia e Ucraina. Lista che andrà comunicata alla Uefa ufficialmente domani, entro le ore 12.

ORE 9.05 — E' durata oltre due ore e mezza la perquisizione effettuata a Coverciano. Agenti e funzionari hanno lasciato il centro tecnico attorno alle 9.

ORE 8.45 — Secondo quanto si apprende, il difensore azzurro è accusato di associazione a delinquere finalizzata alla frode e alla truffa sportiva nell'ambito dell'indagine cremonese che ha portato a diversi arresti.

ORE 6.25 — La polizia irrompe nel quartier generale. Oggetto dell'operazione è il difensore Domenico Criscito. A mettere nei guai il giocatore dello Zenit, sarebbe un incontro avvenuto in un ristorante di Genova nei giorni precedenti Lazio-Genoa alla presenza di Sculli e di un pregiudicato bosniaco che sarebbe stato visto in compagnia anche di Milanetto e avrebbe avuto uno scambio di telefonate e sms con Kaladze. Il tutto, secondo gli investigatori, era finalizzato alla combine della partita.


gazzetta.it
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2012, 12:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' stato espulso dalla nazionale: non parteciperà agli Europei.


Mimmo :(
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 28/5/2012, 12:13




A questo punto era ovvio. Bello schifo.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 28/5/2012, 12:14




Escluso dalla Nazionale ... :(
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 28/5/2012, 12:38




Secondo la tizia del TG1, Criscito si è trasferito a Mosca, dopo aver lasciato il Genoa.
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 17:50

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Criscito, non mi rovino per cavolate



(ANSA) - ROMA, 28 MAG - "Non e' da me fare queste cose. Per fortuna non ho bisogno di soldi, 20, 30, 40 mila euro non so quanti erano, ma non ho bisogno di soldi per fortuna. Faccio un mestiere che ho sempre sognato fin da piccolo e non me lo voglio rovinare per certe cavolate". Così Domenico Criscito dopo essere stato raggiunto da un avviso di garanzia per l'inchiesta del Calcioscommesse. "Fa male sia accaduto un giorno prima della lista - dice il difensore a RTL 102.5 - Ma sono sicuro che ne usciro' alla grande".

Fonte
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 20:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Zenit, Spalletti: "Criscito? E' letteralmente stravolto"


Il tecnico dello Zenit San Pietroburgo, Luciano Spalletti, è intervenuto a Sky Sport 24 commentando la situazione di Domenico Criscito, indagato dalla procura di Cremona per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva: "Conosco Mimmo, ha avuto un bimbo da pochi mesi e conosco a quali valori lui è attaccato. Ai nazionali ho dato una settimana di stop per fargli fare qualche giorno di vacanza, lui invece è venuto ad allenarsi. Mi ha detto che ci teneva moltissimo e voleva arrivarci al meglio mentre gli altri erano andati via. E' un ragazzo semplice, splendido, ho parlato con lui dopo l'esclusione dei convocati e lui è stravolto da tutta la situazione. E' il primo a volere chiarezza, si mette a completa disposizione della magistratura.

Ingenuo in qualche circostanza? Non saprei dirlo, lui sa condurre la sua vita. Ci sono delle foto, poi non so se c'è altro che possa fare un quadro giusto della situazione. Può darsi si sia trovato lì per puro caso, con me si è sempre comportato nel modo corretto. Anche in questa esperienza, con persone nuove in posti vuoti, ha dimostrato grande personalità. Credo che tutti gli allenatori diranno le stesse cose di Criscito".


tuttomercatoweb.com
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 28/5/2012, 21:05




Bonucci perchè non l'hanno cacciato?
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 21:06
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sarò ingenuo quanto volete, ma io a Mimmo invischiato in certe cose fatico a crederci e, fino a quando non ci saranno prove più consistenti (quelle foto significano tutto e niente, siamo seri), non cambierò l'idea che mi sono fatto sul suo conto.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 28/5/2012, 21:11




Comunque avrebbe dovuto evitare di incontrare quella gente. Comunque neanche io lo vedo come un Mauri, mi sembra una persona onesta ma sono solo impressioni.
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 28/5/2012, 21:24




se ha sbagliato e' giusto che paghi . rovinare lo sport piu' bello del mondo e' un delitto .
 
Top
86 replies since 8/7/2011, 13:55   1425 views
  Share