Calcio Russo Forum

Domenico Criscito Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2014, 11:25
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Mimmo Criscito concede una lunghissima intervista al sito ufficiale dello Zenit, dove parla a 360° dalla sua infanzia ai suoi hobby, ma anche di pallone.
Il terzino racconta: "Potevo andare allo Zenit con qualche mese d'anticipo, ma avevo deciso di finire la stagione col Genoa per valutare tutte le offerte.
Spalletti mi ha convinto con una telefonata, si sentiva che era molto interessato a me.
Altri italiani che potevano venire qui? Certo mi sarebbe piaciuto e Bonucci è stato molto vicino, ma poi non se ne è fatto nulla.
Anche Pepe poteva venire, l'avevo persino chiamato di persona e lui era entusiasta di trasferirsi quì, ma purtroppo c'è stato qualcuno che alla Juventus non ha voluto".
 
Top
Nikholas
view post Posted on 21/2/2014, 12:04




Il terzino dello Zenit Domenico Criscito ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport per parlare del Mondiale ma anche del proprio futuro: "Nazionale? Adesso posso riprendermi quello che ho perso. Devo ringraziare mister e compagni, sono tornato come se niente fosse, anche se per me non è stata certo una passeggiata". Poi si passa a parlare del suo possibile addio al campionato russo: "Resterò allo Zenit fino a fine stagione, poi non so se riuscirò a coronare il mio sogno, ovvero giocare per la squadra della mia terra: il Napoli". Infine un pensiero anche per il Genoa: "Un giorno mi piacerebbe tornare, lì mi sento a casa".
 
Top
joes
view post Posted on 21/2/2014, 16:14




Vada pure,Ansaldi e' piu' forte di lui
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 17:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Mimmo Criscito ha rinnovato con lo Zenit fino a giugno 2018! Sarebbe andato in scadenza al termine della stagione 2015-16.

11041874_853025821424023_7735058079494830158_o
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 15:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Il nome di Domenico Criscito viene spesso accostato a club italiani, dato che lo stesso giocatore ha manifestato più volte la possibilità di tornare a giocare nel "Bel Paese".
Ultimamente si è parlato anche della Fiorentina: per avere maggiori informazioni TMW ha contattato l'agente del terzino, Andrea D'Amico.

"Al momento non sò niente. Ha appena rinnovato con lo Zenit fino a giugno 2018 e per ora non ho sentito nessuno. Questa è una scelta che Mimmo rifarebbe altre dieci volte.
Lui stà facendo molto bene in Russia e spera di centrare obiettivi importanti, come la vittoria del campionato e dell'Europa League, è molto concentrato in questa sua avventura allo Zenit.
Un suo possibile ritorno in Nazionale? Se Conte dovrà chiamarlo, sarà contento, ma adesso Mimmo gioca senza più pensarci, come invece faceva nel recente passato"
.
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 15:43
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mimmo è stato convocato dal C.T. Antonio Conte per uno stage della nazionale :)

Speriamo venga confermato anche nella lista definitiva di quelli che giocheranno poi contro la Croazia...
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2016, 16:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Il terzino dello zenit Mimmo Criscito in un'intervista al mensile calcio 2000, ha espresso la sua preferenza per i campionati stranieri. "L'estero è sempre stata una mia fissa e non escludo un'altra esperienza altrove. Gli Stati Uniti, ad esempio, mi attirano quindi valuterei un'eventuale opportunità di giocare in MLS"
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 23:13
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Il nostro Domenico Criscito, grazie al rigore trasformato ieri contro l'Arsenal Tula, è diventato il difensore ad aver segnato il maggior numero di reti con la maglia dello Zenit! Sono 14, infatti, i gol siglati dal terzino sinistro italiano da quando è approdato nella città degli Zar. Complimenti, Mimmo!

 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2017, 17:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


È uscita poco fa un'intervista di Criscito a TMW in cui il terzino, oltre al concordare con noi che Lucescu ha pagato i suoi non risultati, ha fatto intendere che il prossimo sarà il suo ultimo anno a San Pietroburgo.
Il suo contratto infatti è in scadenza per l'estate del 2018 e a quanto pare, nonostante erano già partite le trattative per il rinnovo, il club da gennaio in poi a causa degli scarsi risultati dei giocatori non ha parlato più nessuno. La causa del ritorno in Italia di Criscito sarebbe la volontà della sua famiglia e del figlio che inizierebbe le elementari, oltre al fatto che comunque a 30 anni si potrebbe giocare le ultime carte per il ritorno in nazionale in vista del Mondiale.
A riguardo Criscito ha detto che Ventura è stato chiaro, finché giocherà in Russia sarà davvero molto difficile che gli sia dato spazio in Nazionale.
 
Top
view post Posted on 2/7/2017, 09:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Mimmo è stato eletto nuovo capitano dello Zenit. Quindi rimane e forse rinnova.
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2018, 10:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Questo weekend sarà l'ultima partita di Criscito con la maglia dello Zenit dopo sette lunghi anni che lo hanno portato ad avere pure la fascia da capitano.
Questa la lettera su Instagram con cui si separa dal club e dai tifosi:

"Domenica per me sarà una partita speciale. Purtroppo sarà l'ultima partita con la maglia dello Zenit. Sono orgoglioso di questi sette anni bellissimi trascorsi insieme - scrive il difensore -. Due campionati vinti, una coppa di Russia, due supercoppe, sono entrato nella storia di un club così importante per essere stato il difensore con più gol segnati. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questa meravigliosa avventura. Per primo il presidente, tutti i miei allenatori Spalletti, Villas Boas, Lucescu e Mancini. I direttori, tutte le persone che hanno lavorato con me in questi 7 anni (magazzinieri, fisioterapisti, dottori e tutto lo staff che si occupa di noi), i miei compagni di squadra che mi hanno accompagnato in vittorie bellissime e anche sconfitte dolorose, ma anche questo fa parte del calcio e infine, ma non per ultimi, volevo ringraziare tutti i tifosi per avermi fatto sentire a casa dal primo giorno che sono arrivato. Mi avete fatto sentire importante e essere stato il capitano di questa squadra mi riempie di orgoglio. Mi dispiace solo per come sia andata quest'anno, ci tenevo a chiudere la mia avventura qui con un titolo, purtroppo non è arrivato ed è per questo che come capitano chiedo scusa. In futuro saro' tifoso di questo club, vi seguirò sempre anche da lontano. Mi mancherete sicuramente.. grazie mille di vero cuore".

Commenti?
 
Top
tynovalen
view post Posted on 11/5/2018, 13:55




forse va via nel momento migliore per farlo.....ho l'impressione che lo Zenit sia in fase calante
 
Top
86 replies since 8/7/2011, 13:55   1425 views
  Share