Calcio Russo Forum

Catastrofe aerea a Yaroslavl, a bordo c'era la squadra di hockey

« Older   Newer »
  Share  
m.Izmailov_'11'
view post Posted on 7/9/2011, 19:47




Alexander Galimov dopo l'incidente a Yaroslavl, lascio commentare le immagini... :sigh:



Qui invece dei video, veramente non ho parole...



 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 21:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sì ma dai, come possono mandare in un tg un video del genere (mi riferisco a quello con Galimov)...
 
Web  Top
Zenitka
view post Posted on 7/9/2011, 22:10




che testa di cazzo il registra che manda una roba del genere in programma....

...piangiamo insieme con Jaroslavl....
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 7/9/2011, 22:54




Cristo santo...povero Galimov....((((((((((((((
Attenzione: Da notare che cmq l'aereo non è precipatato per un difetto proprio ma x aver toccato l'antenna radar dell'aereoporto (cosi almeno sembrerebbe)...che jella porca miseria!!!!!!!!!!!!!
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 7/9/2011, 23:38




ATTENZIONE PERCHè SEMBRA CHE SASHA SIA ANCORA VIVO....SMENTITA LA NOTIZIA DELLA SUA MORTE...POVERACCIO,HA USTIONI X L'80% DEL CORPO!!!!!!!!!FORZA SASHA NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 8/9/2011, 10:40




Che tragedia... Ho sentito ieri la notizia in radio.. Davvero un brutta storia...
Condoglianze!

R.I.P.
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 8/9/2011, 13:41




E' GIUNTO ADESSO IL MOMENTO CHE IL GOVERNO PRENDA PROVVEDIMENTI: 4 AEREI IN 2 MESI NON E' POSSIBILE STARE FERMI E ZITTI LIMITANDOSI A DIRSI DISPIACIUTI E LUTTI NAZIONALI....ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 8/9/2011, 16:03




Lo apprendo solo ora...senza parole davvero. Riposino in pace tutti, e spero che prima o poi la flotta di merdate quali Tupolev e Yakovlev (gli Ilyushin sono già meglio, ma preferirei nn volare su un coso di quelli), brutti ricordi dell'Unione Sovietica, vengano al più presto ritirati dal servizio e rimpiazzati con Boeing e Airbus. Questo Yak-42 era la copia del Boeing 727, che l'azienda di Seattle ha smesso di produrre quasi 30 anni fa e ormai ne volano ben pochi, ed è stato un aereo spesso al centro di incidenti catastrofici.
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 8/9/2011, 18:17




La società ha deciso di partecipare al campionato, una trentina di atleti di altri team hanno dato la loro disponibilità a giocare per lo Yaroslavl. Si tratterebbe in larga parte di giocatori nativi di Yaroslavl o con un passato nel Lokomotiv. Il direttore della lega Vyacheslav Fetisov afferma: “La nuova squadra sarà formata in due o tre giorni. Almeno 30 giocatori hanno già annunciato il loro desiderio di giocare per loYaroslavl e questo la dice lunga sulla solidarietà e l’importanza della tradizione nel nostro sport”

Non erano sull’aereo il 19enne difensore Artur Amirov ed il 22enne attaccante Danil Yerdakov, rimasti a Yaroslav poichè non convocati.

PS: i due giocatori possono dire di esser nati ieri!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 00:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Massimo rispetto per la Dinamo Minsk, che oggi avrebbe dovuto giocare contro la Lokomotiv Yaroslavl.

 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2011, 22:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Il Lokomotiv Yaroslavl rinuncia al campionato

Grande folla per l'addio


La squadra russa azzerata dalla tragedia aerea di Yaroslav ha deciso di non partecipare a questa stagione. Intanto si sono svolti i funerali dei 36 membri del team



Il Lokomotiv Yaroslavl rinuncia al campionato dopo la tragedia aerea dello scorso 7 settembre che, tra giocatori e membri dello staff tecnico, ha praticamente azzerato tutta la squadra. Per il club russo in tutto 36 i morti (43 le vittime totali) e un solo superstite, Alexandr Galímov, giocatore che lotta per restare in vita, ma le cui condizioni sono gravissime, così come riferito dai medici della clinica Vishnevski dove è ricoverato.

Ad annunciare la decisione di rinunciare al campionato, il presidente del club, Yuri Yákovlev. "Il nostro primo pensiero - ha dichiarato - è occuparci dei familiari delle vittime, poi penseremo a formare una squadra di buon livello, ma per farlo servirà tempo e abbiamo deciso di rinunciare a questo campionato, torneremo nella prossima stagione". Oggi intanto Yaroslavl, città a circa 200 chilometri da Mosca, ha dato il suo addio alle 43 vittime del disastro aereo. Più di cinquemila persone hanno partecipato alla cerimonia che si è svolta all'interno dell'Arena-2000, lo stadio che ospitava le partite del Lokomotiv.

Ieri il presidente della Khl, Alexander Medvedev ha proposto che ogni squadra metta a disposizione almeno un giocatore per la ricostruzione del Lokomotiv. In questo modo si libereranno tra i 40 e i 45 giocatori, tra i quali il Lokomotiv potrà scegliere con chi ripartire. In segno di lutto, l'inizio del campionato è slittato a martedì prossimo.

Nel frattempo proseguono le ricerche delle scatole nere del velivolo, che potrebbero fornire informazioni importanti per capire la causa dell'incidente avvenuto subito dopo il decollo da Yaroslavl e la Yak Service, su cui viaggiava il Lokomotiv, è stata inserita tra il 2009 e il 2010, nella lista nera delle compagnie escluse dai cieli europei.


gazzetta.it
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 11/9/2011, 06:06




Poco confortante leggerlo oggi che devo prendere l'aereo...ma un po' mi spiace che abbiano rinunciato...sarebbe stato forse troppo bello che venisse formata una nuova squadra che magari vincesse il campionato.
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 12/9/2011, 10:50




PURTROPPO NEANCHE ALEKSANDER CE L'HA FATTA....ADDIO SASHA...NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 12/9/2011, 10:58




Nonnposso certo dire che non me l'aspettassi :( Addio Sasha...
 
Top
YuriGagarin
view post Posted on 12/9/2011, 11:35




Il bilancio delle vittime sale così a 44. L'unico superstite è un ingegnere di volo, Aleksandr Sizov, che non sarebbe più in pericolo di vita.
L'unico "miracolato" resta quindi Sizov... :(
 
Top
35 replies since 7/9/2011, 15:05   355 views
  Share