Calcio Russo Forum

Seydou Doumbia Topic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 15:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Impatto tragicomico, purtroppo, di Seydou Doumbia in Italia. Denigrato dai propri tifosi, che addirittura lo fischiarono all'esordio (un record mondiale, credo), preso di mira dagli addetti ai lavori e ieri persino sfottuto in diretta televisiva dal bordocampista di SKY Angelo Mangiante.

Video


L'ivoriano è in condizioni evidentemente precarie, ai limiti dell'impresentabile. E' molto triste però vedere un protagonista della RPL del recente passato sbeffeggiato così da tutti... Spero si riprenda al più presto :(
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 18/3/2015, 14:13




anche io sono molto dispiaciuto per quello che sta capitando a Doumbia. Mi auguro che lo si aspetti almeno un anno, così come ha fatto il Milan con Honda (il giapponese nella seconda metà dello scorso campionato ha fatto più o meno la stessa figura dell'ivoriano, ma Doumbia non sta nemmeno giocando...)
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 16:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Povero Doumbia...fischiato, "approstofato" ed anche già scartato..perchè "etichettato" come la brutta copia del mancato acquisto di Luis Adriano degli ucraini dello Shakhtar Donetsk..che poi sono due giocatori completamente differenti sia per il loro modo di giocare e sia del posizionarsi in campo... :huh: -_- :angry: :( :cry: :down: :nono: :protest: :blink: :wacko: :facepalm: :look: :penso: :incredulo: :azz: :sigh:
 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 12:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


13 reti in 17 partite in Champions League, 22 in 29 incontri nelle competizioni europee. Discreta media-gol a livello internazionale...









Bentornato a casa, Seydou.
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2015, 13:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Magari il romano mi portà confermare..

Seydou è arrivato a Roma...dopo una coppa d'Africa...spompato...in un clima teso e rovente come quello romano...

Se giocava tipo a Udine o a empoli era capocannoniere in A.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 27/8/2015, 14:31




intendi me ? Sì, secondo me ha avuto diversi problemi tra cui il caos tecnico-tattico della Roma e una probabile antipatia nello spogliatoio per lui e Gervinho (nessuno lo ha detto...è una mia opinione). E comunque anche lui non stava bene fisicamente. Come già scritto da me in precedenza, Doumbia meritava di essere aspettato così come il Milan ha fatto con Honda
 
Top
tynovalen
view post Posted on 17/9/2018, 13:25




per gli estimatori dell'ivoriano (e io sono uno di questi....) che abbiano perso le sue tracce, vi informo che Seydou si è accasato nella Liga Spagnola e più precisamente nell'ambizioso Girona, col quale si è accordato per un triennale. Sono proprio curioso di vedere se Doumbia è ancora in grado di incidere validamente e se in Spagna saprà farsi apprezzare
 
Top
36 replies since 28/10/2011, 18:14   422 views
  Share