Calcio Russo Forum

30ª Giornata RPL 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2011, 15:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Dinamo (4-4-1-1):

1 Shunin

23 Wilkshire, 6 L. Fernandez, 5 Epureanu, 32 Lomic

19 Samedov, 21 Semshov, 14 Yusupov, 9 Kokorin

8 Misimovic

22 Kuranyi


In panchina: 16 Frolov, 4 Shitov, 33 Rykov, 41 Sapeta, 12 Nekhaychik, 27 Smolov, 57 Ilyin.
Allenatore: Silkin.


Spartak Mosca (4-4-2):

31 Dykan

15 Parshivlyuk, 21 Pareja, 17 Suchy, 34 Makeev

9 Ari, 6 R. Carioca, 23 D. Kombarov, 8 McGeady

29 Emenike, 22 Dzyuba


In panchina: 32 A. Rebrov, 37 Bryzgalov, 3 S. Rodriguez, 24 K. Kombarov, 5 Sheshukov, 27 Zotov, 51 Kayumov.
Allenatore: Karpin.

 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 5/11/2011, 15:45




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 5/11/2011, 15:26) 
Sapete che vi dico? In diretta mi guarderò la gara di Grozny :sisi:
Poi cercherò sul web Dinamo-Spartak da scaricare, possibilmente senza sapere il risultato finale :look:

Masochismo? Io intanto comincio a odiare anche Sopcast.
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 16:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Noooooooooooooo, dopo una bellissima traversa centrata con un tiro da fuori da Marcio Abreu, clamoroso palo colpito da Vlasov... Stavo già esultando :sigh:

Ancora Vlasov vicinissimo al gol :sigh:
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 5/11/2011, 16:27




Intanto la Dinamo sta vincendo 1 a 0. Non ho visto nulla perchè se solo provo ad avviare n qualunque canale Sopcast, mi si blocca il pc. Fantastico.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 5/11/2011, 17:07




Intanto McGeady ha pareggiato per i Myaso che subito dopo il gol del pareggio son rimasti in 10 per l'espulsione di Carioca...
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 5/11/2011, 17:24




Finita 1-1, bella partita, Dinamo che causa l'espulsione di Carioca meritava miglior fortune nel finale, ma per me se il brasiliano non fosse stato espulso per me lo Spartak avrebbe anche vinto. Detto ciò avrei da fare una domanda:

se due squadre arrivano con gli stessi punti, come si decide chi arriva prima, si guardano gli scontri diretti, la differenza tra gol fatti e subiti, o altro?
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 5/11/2011, 17:30




Finisce in pareggio alla Khimki Arena, risultato che va benissimo alla squadra di Karpin che si mantiene nelle zone che contano in vista dei play-off...

A Grozny il Terek regola il Krasnodar per 2-0 grazie alle reti Pavlenko e Mguni ...

CITAZIONE (Izma!lov11 @ 5/11/2011, 17:24) 
Finita 1-1, bella partita, Dinamo che causa l'espulsione di Carioca meritava miglior fortune nel finale, ma per me se il brasiliano non fosse stato espulso per me lo Spartak avrebbe anche vinto. Detto ciò avrei da fare una domanda:

se due squadre arrivano con gli stessi punti, come si decide chi arriva prima, si guardano gli scontri diretti, la differenza tra gol fatti e subiti, o altro?

Si guardano gli scontri diretti ma comunque in vista dei play-off conta poco...

Poi credo che nei play-off resteranno i punti fatti dalle squadre nella prima fase (chiedo lumi a Kerzha) ...






 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 17:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' un buon Terek quello che ha sconfitto con pieno merito il Krasnodar (pericoloso solo in apertura con un grandissimo tiro dalla distanza di Marcio Abreu schiantatosi contro l'incrocio dei pali e in seguito per un paio di inserimenti da dietro di Shipitsin), grazie alle reti siglate nella seconda metà della ripresa da Pavlenko e Mguni.
Il migliore? Vlasov. Finalmente sembra aver trovato dopo anni un allenatore che crede in lui: infatti da quando è arrivato, Cherchesov lo sta utilizzando un pò ovunque (terzino, esterno destro in un centrocampo a quattro, esterno sinistro in un centrocampo a cinque, addirittura centrocampista centrale). Oggi ha giocato come incursore, come centrocampista di destra (ma non esterno, in quella posizione c'era Yatchenko) in un centrocampo a cinque, inserendosi in continuazione e sfiorando il gol che avrebbe meritato in tre circostanze. Una nuova posizione molto molto molto interessante :sisi:
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 5/11/2011, 17:39




Kerzha ma per i play-off si parte con i punti accumulati nella prima fase,vero???
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 5/11/2011, 17:49




Ho trovato questo sul sito della RPL, chi può traduca al meglio, visto che col traduttore non si capisce benissimo:

17.3. В случае равенства очков у двух и более команд места команд в таблице Чемпионата определяются:
- по наибольшему числу побед во всех Матчах;
- по результатам игр между собой (число очков, количество побед, разность забитых и пропущенных мячей, число забитых мячей, число забитых мячей на чужом поле);
- по лучшей разности забитых и пропущенных мячей во всех Матчах;
- по наибольшему числу забитых мячей во всех Матчах;
- по наибольшему числу мячей, забитых на чужих полях во всех Матчах.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 5/11/2011, 17:53




E' terza la Dinamo per gli socntri diretti come dice bene anche qui.

Tanto cambia poco alla fine, vedete di vincere con il Cska e poi si fanno i calcoli ;)
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 5/11/2011, 17:57




CITAZIONE (LevYashin «1» @ 5/11/2011, 17:53) 
E' terza la Dinamo per gli socntri diretti come dice bene anche qui.

Tanto cambia poco alla fine, vedete di vincere con il Cska e poi si fanno i calcoli ;)

Grazie! :wink: Comunque lo so, sarà molto difficile vincere , la mia era solo una curiosità.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 5/11/2011, 18:35




A voler essere pignoli, il primo punto dice che va avanti la squadra con il maggior numero di vittorie... In caso di arrivo a pari punti le vittorie di Dinamo e Loko si eguaglierebbero perciò va avanti la squadra con la migliore differenza reti negli scontri diretti.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 5/11/2011, 18:39




Quando i distacchi sono minimi contano poco in vista dei play off anche perchè alla fine è un mini-campionato ad 8 squadre...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 5/11/2011, 20:46




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 5/11/2011, 17:36) 
Il migliore? Vlasov.

C'avrei giurato...
La pausa mi sa che è una manna per la Dinamo, che mi sembra abbastanza calata nell'ultimo periodo.
 
Top
120 replies since 2/11/2011, 23:10   785 views
  Share