Calcio Russo Forum

31ª Giornata RPL 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 20/11/2011, 18:10




CITAZIONE (Charlie-Myannij @ 20/11/2011, 17:28) 
per l'EL han fatto il loro dovere, il girone era scandaloso,

Dopo quanto compiuto l'anno prima, va bene anche così ;)
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 20/11/2011, 18:21




Quoto il Sultano.
Cioè, va bene tutto ma a mio avviso stiamo un pò sopravvalutando la Lokomotiv.

Io ammiro questa squadra perchè è l'esatto contrario della Dinamo: La Dinamo ha sempre avuto un ottimo organico ma i risultati (2008 a parte) sono stati scandalosi, la Loko al contrario è dal 2007 che non ha più una squadra comeptitiva eppure ha piazzato due qualificazioni in Europa consecutive (3 se quest'anno sarebbe finito tutto alla 30esima).
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 18:31
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Fatih 'Song' Tekke @ 20/11/2011, 18:10) 
CITAZIONE (Charlie-Myannij @ 20/11/2011, 17:28) 
per l'EL han fatto il loro dovere, il girone era scandaloso,

Dopo quanto compiuto l'anno prima, va bene anche così ;)

Uscire un turno prima o uscire un turno successivo contro squadre deboli per me fa poca differenza a livello di dignità, sbagliato vederla in questo modo, guardando il presente visti i risultati che si stavan conseguendo nel campionato sarebbe stato fallimentare uscire da quel girone di EL...
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 20/11/2011, 19:27




CITAZIONE
Quoto il Sultano.
Cioè, va bene tutto ma a mio avviso stiamo un pò sopravvalutando la Lokomotiv.

Quoto, E'quello che cercavamo di dirvi io e Charlie nell'altro topic, dove Bezy diceva che potevamo vincere il titolo...

Comunque concordo con Charlie, non passare in quel girone sarebbe stato da spararsi, soprattutto perchè in quel periodo il morale era al massimo e bisognava sfruttarlo al meglio. Riguardo al campionato dobbiamo ringraziare Couceiro che ha dato una vera e propria scossa, anche la squadra ha messo la sua parte, però non tanto importante come quella dell'allenatore portoghese. Per me se a gennaio riusciremo a piazzare dei colpi VALIDI (Pavlik e Bilya) per me riusciremo a dire le nostra, vedremo...

https://i1012.photobucket.com/albums/af245/.../sparloko39.jpg
:asdrulez:
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 20:09
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE
Riguardo al campionato dobbiamo ringraziare Couceiro che ha dato una vera e propria scossa,

Couceiro ha fatto poco o nulla, non ha dato nessuna svolta più di quanto avesse fatto il suo predecessore, il campo lo ha seminato Krasnozhan lui si è limitato a fare la raccolta finale, ma poi il campionato deve ancora finire, adesso è il momento chiave della stagione e quindi il momento giusto per trarre le opportune valutazioni...
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 20/11/2011, 20:20




CITAZIONE (Charlie-Myannij @ 20/11/2011, 20:09) 
CITAZIONE
Riguardo al campionato dobbiamo ringraziare Couceiro che ha dato una vera e propria scossa,

Couceiro ha fatto poco o nulla, non ha dato nessuna svolta più di quanto avesse fatto il suo predecessore, il campo lo ha seminato Krasnozhan lui si è limitato a fare la raccolta finale, ma poi il campionato deve ancora finire, adesso è il momento chiave della stagione e quindi il momento giusto per trarre le opportune valutazioni...

Quindi poteva esserci qualunque allenatore e il risultato sarebbe lo stesso, bastava fare "solo raccolta finale" per te? Ne dubito.
Comunque io mi ritengo soddisfatto.
La mia formazione da sogno sarebbe:

Guilherme
Shishkin Da Costa Burlak/Durica Yanbaev
Glushakov/Tarasov Zapater/Ozdoev
Obinna/Ignatjev Ibricic/Bilya/Aliev Maicon
Sychev/Pavlik/Caicedo


Voto: 9

In corsivo quelli che preferisco.
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 20:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Tre attaccanti di quel calibro per un unico posto sarebbero un lusso, per la Loko attuale.
E a me il reparto che convince di meno è la difesa.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2011, 20:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


ma la Lokomotiv non era tra le favorite per il titolo? Almeno così avevo capito dall'altro topic... Era stata anche messa davanti alla Dinamo..... :blink:
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 20:57
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Izma!lov11 @ 20/11/2011, 20:20) 
Quindi poteva esserci qualunque allenatore e il risultato sarebbe lo stesso, bastava fare "solo raccolta finale" per te? Ne dubito.

Lo ha detto lui stesso elogiando il lavoro fatto da Yuri.
 
Top
netto
view post Posted on 21/11/2011, 11:56




Sono molto contento,per ora.sono in sciopero con i biancorossi da un bel po,non ho digerito l eliminazione dall europa league.aspetterò con pazienza fino alla fine per fare i conti.
La mia convinzione è che con un trequartista come si spetta e un allenatore di livello internazionale si possa fare il tanto atteso salto di qualita.

Emenike è fortissimo,freddo e determinato,nessuno in rosa è come lui.Ci serviva prorio.
 
Top
cymbalar
view post Posted on 21/11/2011, 13:01




ma welliton che fine ha fatto ?
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 21/11/2011, 14:40




CITAZIONE (Oleg_Vlasov @ 20/11/2011, 20:26) 
Tre attaccanti di quel calibro per un unico posto sarebbero un lusso, per la Loko attuale.
E a me il reparto che convince di meno è la difesa.

La coppia di terzini è una delle migliori della RPL, riguardo i centrali, passi Burlak, ma gli altri 2 non mi convincono tanto, comunque a Gennaio dovrebbe ritornare Rodolfo, speriamo...
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 23/11/2011, 01:53




 
Top
87 replies since 14/11/2011, 22:24   670 views
  Share