Calcio Russo Forum

Voci di mercato in casa Loko

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2012, 20:14
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Ma Hleb non va nemmeno bene come panchinaro...Uno perchè non viene in Russia a fare il rimpiazzo uno che ha giocato nel Barcellona calcando palcoscenici di prima importanza in Europa e nell'ipotetico caso che arrivasse per convincerlo ci vorrebbero un sacco di soldi, soldi sprecati per un panchinaro (anche se è a costo 0 l'ingaggio è da considerarsi esborso ugualmente) e soprattutto per uno che non ri garantisce continuità sulla tenuta fisica...E poi con quali ambizioni viene qua un giocatore che il più lo ha dato e sta raccogliendo gli ultimi soldi della sua carriera? E' un'operazione che sarebbe stata da fare anni fa, sarebbe stato perlomeno più sensato, ora c'è solamente da perderci e niente da guadagnarci...
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 14/1/2012, 00:03




Per me l'11 titolare della Loko resterà lo stesso, gli unici acquisti verranno fatti per puntellare i ruoli scoperti e saranno ad ogni modo giocatori di medio livello.

La Loko è in una situazione di stallo, a differenza di altre squadre non ha lo stadio in costruzione ma ha ben altri motivi che portano la dirigenza a non poter rischiare.

Per rispondere al maghetto... Non spenderanno mai una cifra simile per puntare all'Europa League (quello che credo sarà l'obiettivo dei ferrovieri) sarebbe troppo rischioso, cifre simili si spendono per altri obiettivi, la Smordi è stata presa per far risparmiare qualcosina alla squadra perciò, come ho già detto, l'11 titolare della Loko resterà invariato almeno sino a Giugno, se e dico se a giugno la Loko sarà ancora in Europa metteranno mano al portafoglio per provare a migliorare la classifica negli anni avvenire. Poi ovviamente sarei felice di essere smentito perchè significherebbe che stanno mettendo su un piano ambizioso :)


Adesso però una cosa la chiedo io a voi, mi dicono su fcdin.com che Yanbaev ha smentito l'interesse di Anzhi e Zenit perchè in questo mercato passerà alla Dinamo. Io ci credo poco, però un piccolo dubbio c'è, i miei a breve concluderanno per Noboa e con l'Ecuadoregno e Dzsudzsak in campo uno degli extra-comunitari dev'essere per forza di cose messo in panchina. Guardando gli extra-comunitari della squadra ci viene difficile pensare che Silkin rinunci ad uno tra Kuranyi, Fernandez e Wilkshire, perciò con ogni probabilità la vittima sacrificale sarà Lomic, essendo costretti a mettere il Serbo in panchina verrà acquistato un terzino Russo... Sarà davvero Yanbaev ? In Russia dicono di si.
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 24/1/2012, 21:18




Ricapitolando

Ibricic non rientra più nei piani è può essere ceduto.

Pavlyuchenko ha ormai rinnovato fino al 2013 e, senza spese folle, dovrebbe rimanere agli Spurs.

Podolski, accostato ultimamente, avrebbe rifiutato la Loko.

E tanto per concludere, Bilyaletdinov, ex-storico giocatore della Loko starebbe per firmare con gli acerrimi rivali dello Spartak a una cifra irrisoria o quasi e la Smordi non ha fatto un bel niente per riprenderlo. (!)

Bel mercato! Avevo ragione, non bisogna esaltarsi con la Smordi alla presidenza. Già tanto se abbiamo fatto dei colpi!

 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 25/1/2012, 14:43




Colonia, Peszko: "Mi ha cercato la Lokomotiv"
25.01.2012 12.51 di Cristina Guerri

Slawomir Peszko (26), ala destra del Colonia, ha confermato l'interesse nei suoi confronti e del compagno di squadra Lukas Podolski del Lokomotiv Mosca. "L'interesse del club russo c'è, ma fino a questo momento non è successo nulla di concreto. Ho chiesto alla Lokomotiv di aspettare fino a quest'estate, dato che ci sono gli Europei e non voglio prendere decisioni sbagliate. Al Colonia gioco sempre da titolare e il tecnico crede molto nelle mie potenzialità. A luglio rifletterò meglio su questa proposta. Podolski? Credo piaccia anche lui ai russi, ma certe cose non vanno chieste a me".

TMW

 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 25/1/2012, 14:48




A questo punto meglio non prenderlo, si capisce che non è convinto non sa se venire alla Loko o meno perchè di sicuro spera nell'offerta di qualche club che lui crede migliore ai ferrovieri... Fossi nella Smordi lo manderei a quel paese tanto a mio avviso di Podolski ne trovi tanti.
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 31/1/2012, 18:36




Rumors di mercato
L'attaccante del Celtic, Anthony Stokes, e il centrocampista offensivo del Tottenham Giovani dos Santos hanno rifiutato i Ferrovieri. Per Pavlyuchenko , la Loko, vedrà come andranno le trattative con le squadre inglese. Chissà che non vada al QPR o al Newcastle. :look:

 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 31/1/2012, 20:25




Uno del Celtic si rifiuta di andare alla Lokomotiv? Vedo che siete tenuti in grande considerazione...
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 31/1/2012, 20:40




Meglio, magari rischiavamo di prenderlo e non ce ne facevamo niente. Che se ne rimanga in Scozia.
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 23:54

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Rumors per giugno?
Secondo diversi siti di mercato (Itasportpress, TMW) e quotidiani sarebbe folta la concorrenza alla Roma per il belga Anthony Vanden Borre, terzino attualmente in forza al Genk: anche la Loko infatti sarebbe interessata all'ex Anderlecht e Genoa.

 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 2/6/2012, 17:31




jpg

Secondo sovsport (quotidiano online russo) la Lokomotiv avrebbe offerto 14mln al Wolfsburg e 4.5 all'attaccante croato Mario Mandzukic. Nella passata stagione ha siglato 12 gol in 32 partite.
Questo è quello che pensa di lui un esperto di calcio tedesco e internazionale:
CITAZIONE
Come caratteristiche - ma non come bravura, sia ben chiaro- ricorda lo Dzeko dei tempi del Wolfsburg: giocatore in grado di fare sia la prima che la seconda punta, abile di testa, bravo nel far salire la squadra, bravo anche nel servire i compagni ( 10 assist vincenti quest'anno); non ha certamente il fiuto del gol del bosniaco, nè tanto meno le doti tecniche, che, comunque, sono discrete.
E' un classe 86', in Bundes ha fatto discretamente bene, può valere 9 mln, anche se, a mio avviso, sul mercato internazionale a quella cifra si può portare a casa qualcosa di meglio....
Io son convinto che Magath voglia giocare il prossimo anno con la coppia Mandzukic- Bas Dost. Vedo più facile un addio di Helmes, che mi piacerebbe un sacco vedere nel mio Werder ( ma costa, e quindi non arriverà certamente al Weser...). Poi il mercato è pazzo, e se qualche squadra russa,offre un bel gruzzolo al Wolfsburg e al giocatore, potrebbe pure partire.

Video


Secondo, invece, altre fonti sempre russe, il Marsiglia avrebbe rifiutato un'offerta dei Ferrovieri per Valbuena. Mercato in fermento dalle parti di Cherkizovo o solo rumors?
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/6/2012, 18:52




E che se ne fanno? L'attacco è il reparto migliore, al massimo potrebbe fare la riserva di Pavlyuchenko...ma pagare 14 milioni per uno che deve far panchina è da folli.
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 18:59
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Classica prima punta in poche parole, non ci serve, o giochiamo con due ali con determinate caratteristiche per supportare due prime punte oppure possiam andare ad investire in altri reparti...
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:32
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


27-year-old Brazilian attacking midfielder German "Wolfsburg" Diego can continue his career in Russia. According to German press, soccer player interested in Moscow "Locomotive". New head coach Slaven Bilic capital club personally asked leadership "railroad" to get a playmaker. "Wolfsburg" is ready to part with Diego for € 12 million

Recall last season Diego spent on loan at Madrid, "Atletico" noting eight goals and 10 assists in all competitions.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 27/6/2012, 07:12




LOKOMOTIV MOSCA, è fatta per Samedov



L'esterno destro della Dinamo Mosca Alexandr Samedov (27) diventerà nei prossimi giorni un giocatore della Lokomotiv Mosca. Le società hanno raggiunto l'accordo fra di loro sulla base di nove milioni di euro.



www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=91311


 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 09:37
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Già postata, Ignatjev era meglio questa operazione di mercato a perderci ha veramente poco senso...
 
Top
219 replies since 7/12/2011, 14:55   3644 views
  Share