Calcio Russo Forum

35ª Giornata RPL 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
YuriGagarin
view post Posted on 20/3/2012, 20:33




Beh...ovviamente si sa che i gesti vigliacchi si fanno quando si è in gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq le donzelle possono star tranquille che i "tronchi di cono" (come scrisse tempo fà Alex Del Piero) non scapperanno))))))))) :D :D :grin: :grin: :laugh: :laugh:
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 20:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Dinamo Mosca - Zenit San Pietroburgo 1-5: 72' Kurányi; 14' Criscito, 15' Kerzhakov, 24' Semak, 75' Kerzhakov, 79' Huszti.

VIDEO SINTESI


Volga Nizhny Novgorod - Krasnodar 1-2: 52' Bibilov; 49' Movsisyan, 69' Martynovich.

VIDEO SINTESI


Terek Grozny - Rostov 1-0: 48' Asildarov.

VIDEO SINTESI


Amkar Perm - Tom Tomsk 0-0

VIDEO SINTESI


Kuban Krasnodar - Rubin Kazan 1-0: 43' M. Pizzelli.

VIDEO SINTESI


Lokomotiv Mosca - Anzhi Makhachkala 1-0: 73' Glushakov.

VIDEO SINTESI


Krylya Sovetov Samara - Spartak Nalchik 1-0: 48' Yakovlev.

VIDEO SINTESI


Spartak Mosca - CSKA Mosca 1-2: 51' Dzyuba; 37' Tošić, 62' S. Doumbia.

VIDEO SINTESI



CLASSIFICA
1. Zenit 70
2. CSKA 64
3. Lokomotiv 60
4. Dinamo 59
5. Spartak Mosca 59
6. Rubin 57
7. Anzhi 56
8. Kuban 54
------------------------------------------
9. Krasnodar 48
10. Terek 41
11. Rostov 39
12. Amkar 38
13. Krylya Sovetov 34
14. Volga NN 31
15. Spartak Nalchik 27
16. Tom 25


CLASSIFICA BOMBARDIERI:
26 reti: Seydou Doumbia (CSKA).
20 reti: Alexander Kerzhakov (Zenit).
15 reti: Lacina Traoré (Kuban).
12 reti: Danko Lazović (Zenit), Igor Semshov (Dinamo).
11 reti: Andriy Voronin, Kevin Kurányi (Dinamo).
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 20/3/2012, 21:08




Non ho detto che li giustifico, non sono un mostro. Ho solo notato che i recenti episodi sono legati all'Anzhi.

E comunque lo striscione su Odemwingie fù frainteso, le banane erano rivolte ai suoi piedi non proprio precisissimi.
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 06:18
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (YuriGagarin @ 20/3/2012, 20:26) 
Cmq ragazzi non generializziamo e non andiamo a senso unico...il razzismo è ovunque in Europa e nel mondo (non solo neri,ma anche a danni dei cinesi filippini indiani ecc.ecc.)...solo che siccome succede in Russia allora vale 1000 volte di più!!!!!!!!

Nessuno ha generalizzato visto che noi seguiamo con estremo interesse il calcio russo ci dispiace che avvengono troppo frequentemente certi episodi e non ci interessa se il razzismo è sviluppato, non è una buona motivazione per scagionare i colpevoli.


 
Top
tynovalen
view post Posted on 21/3/2012, 06:58




CITAZIONE (YuriGagarin @ 20/3/2012, 11:02) 
Al pareggio dello Spartak ho pensato che il camiponato al 90% era ormai nostro ma la vittoria finale 1-2 per il CSKA lascia "purtroppo" ancora aperta la corsa per il titolo!!!

Yuri fidati....il titolo lo potete perdere solo voi, avete 6 punti di vantaggio che sarebbero stati ancora di più senza il nostro successo a tavolino nella prima fase. Ovviamente un campionato chiuso molto in anticipo non piace a nessuno, ma in questo caso occorre davvero fare i salti mortali per tenerlo aperto !!
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 21/3/2012, 07:49




Ha ragione Tyno poi attualmente questo Cska per come sta giocando è già un successo se tiene il secondo posto...

 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 10:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Tutti i gol della 35ª Giornata

 
Web  Top
YuriGagarin
view post Posted on 21/3/2012, 11:12




CITAZIONE (tynovalen @ 21/3/2012, 06:58) 
CITAZIONE (YuriGagarin @ 20/3/2012, 11:02) 
Al pareggio dello Spartak ho pensato che il camiponato al 90% era ormai nostro ma la vittoria finale 1-2 per il CSKA lascia "purtroppo" ancora aperta la corsa per il titolo!!!

Yuri fidati....il titolo lo potete perdere solo voi, avete 6 punti di vantaggio che sarebbero stati ancora di più senza il nostro successo a tavolino nella prima fase. Ovviamente un campionato chiuso molto in anticipo non piace a nessuno, ma in questo caso occorre davvero fare i salti mortali per tenerlo aperto !!

Ma si si....hai ragione...perdere il titolo con un +6 di vantaggio (non si possono contare i -3 punti di differenza a tavolino perchè cmq ci sono stati tolti ed è questo che conta in classifica) sarebbe assurdo ma non impossibile visto che gli uomini di Spalletti non sono continui nelle loro prestazioni e quindi,come l'anno scorso,finchè la matematica non ci darà ragione non potremo stare tranquilli!!!!Lo Zenit non è una di quelle squadre super titolate (in 87 anni di storia "solo" 3 titoli nazionali,con forse il 4' in arrivo) come il Real,Barcelona,Porto,Benfica o il Celtic e Ranger Glasgow che su 50 campionati 45 scudetti li hanno vinto loro quindi quando raramente capita di essere in vetta alla classica è meglio stare in campana!!! :P

Edited by YuriGagarin - 21/3/2012, 11:31
 
Top
albertooldstyle
view post Posted on 22/3/2012, 18:59




Come vedete le prossime sfide interne per Zenit, CSKA e Anzhi? Certe le tre vittorie interne?
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 22/3/2012, 19:08




In Russia nulla è scontato, io pur essendo parecchio esperto non mi gioco mai schedine sul campionato Russo proprio perchè indovinarle è impossibile.
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 08:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


6 punti sono tanti se si parla di campionato regolare qui ricordatevi che sono tutti scontri diretti: se lo Zenit pareggiasse la prossima e perdesse quella successiva? Sarebbe tutto riaperto..
 
Top
tynovalen
view post Posted on 23/3/2012, 10:42




CITAZIONE (Rodimcev @ 23/3/2012, 08:14) 
6 punti sono tanti se si parla di campionato regolare qui ricordatevi che sono tutti scontri diretti: se lo Zenit pareggiasse la prossima e perdesse quella successiva? Sarebbe tutto riaperto..

io la penso esattamente al contrario...proprio perchè sono playoff e il livello medio tra le squadre in gioco è uniforme un distacco di 6 punti mi sembra enorme. Inoltre lo Zenit gioca meglio di tutte le altre per cui è in graaaaaaandissimo vantaggio. E sta parlando un tifoso del CSKA....

CITAZIONE (albertooldstyle @ 22/3/2012, 18:59) 
Come vedete le prossime sfide interne per Zenit, CSKA e Anzhi? Certe le tre vittorie interne?

Mah...io come probabilità di vittoria metterei in fila, dalla più alta alla più bassa, Anzhi (99%) - Zenit (80%) - CSKA (65%).
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 23/3/2012, 12:24




CITAZIONE (tynovalen @ 23/3/2012, 10:42) 
CITAZIONE (Rodimcev @ 23/3/2012, 08:14) 
6 punti sono tanti se si parla di campionato regolare qui ricordatevi che sono tutti scontri diretti: se lo Zenit pareggiasse la prossima e perdesse quella successiva? Sarebbe tutto riaperto..

io la penso esattamente al contrario...proprio perchè sono playoff e il livello medio tra le squadre in gioco è uniforme un distacco di 6 punti mi sembra enorme. Inoltre lo Zenit gioca meglio di tutte le altre per cui è in graaaaaaandissimo vantaggio. E sta parlando un tifoso del CSKA....

Il campionato è gia dello Zenit,la squadra più forte di Russia.Per il CSKA arrivare secondo è già un successo...

 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 19:12
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,202
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Rodimcev @ 23/3/2012, 08:14) 
6 punti sono tanti se si parla di campionato regolare qui ricordatevi che sono tutti scontri diretti: se lo Zenit pareggiasse la prossima e perdesse quella successiva? Sarebbe tutto riaperto..

Anche per il Cska son tutti scontri diretti...Anche se per assurda ipotesi lo Zenit dovesse fare dei passi falsi è difficile che il Cska tenga un ritmo da scudetto da poterli impensierire, lo Zenit ha anche il vantaggio di poterseli permettere dei passi falsi mentre il Cska è in una situazione completamente opposta...Anzi il maggiore equilibrio penso che penalizzi ulteriormente il Cska...Comunque alla fine penso che manterranno il secondo posto e finiranno la stagione a -4 o giù di lì dallo Zenit...
 
Top
148 replies since 14/3/2012, 22:56   1195 views
  Share