Calcio Russo Forum

39ª Giornata RPL 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 17/4/2012, 11:13




CITAZIONE (Rodimcev @ 17/4/2012, 11:21) 
Scusate l'off topic... C'è qualcuno che sa il russo? Devo tradurre un articoletto e col traduttore è un disastro e poi voglio fare le cose per bene! GRazie a tutti

Vedi se Alex Del Pippero [cit.] è disponibile.

Tynovalen mi ha tolto le parole di bocca. Lo Spartak non ha gioco: palla ad Emenike e speriamo che segni. Non ha fatto un campionato neppure lontanamente decente, a tratti è stato penoso: anche contro il Cska ha giocato da schifo, venendo giustamente sconfitto, e di figure pessime ne avrà fatte a decine. Eppure è secondo, anche approfittando del crollo del Cska (crollo assolutamente preventivato, dato che tra infortuni e cessioni, attualmente non sono una seria candidata al secondo posto), dell'incostanza della Lokomotiv e del brutto periodo della Dinamo. Il livello è molto basso, mi spiace dirlo. Invece di crescere, continua a diminuire senza sosta da anni, e lo Zenit ringrazia, dominando pur senza fare cose incredibili (e prendendosi le sue belle batoste europee, come da tradizione).
Così non si va avanti, e per l'Europeo ho ben poche aspettative (con Advocaat poi, che convoca sempre gli stessi e preferirebbe quel cadavere di Bilyaletdinov a Izmailov...).
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 16:26
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (tynovalen @ 17/4/2012, 10:19) 
CITAZIONE (S. Volkov @ 15/4/2012, 16:11) 
12 gol in 18 presenze per Emenike in campionato. Spartak secondo in classifica: cosa pensate?

Penso che se lo Spartak è secondo allora il livello del campionato è ridicolo.....ma quante batoste ha preso lo Spartak dall'inizio del campionato ?!?!?? Con le grandi credo di poter dire che ha fatto poca roba, i punti li ha presi soprattutto con le piccole...quante volte avete scritto che Karpin se ne doveva andare ? E invece ora è addirittura secondo.....non ho parole, comunque il CSKA mi ha profondamente deluso quest'anno, è finito un ciclo, non è più tra le prime 2 di Russia, non ha un gioco che almeno le dia una sua identità precisa, è una squadra a cui è rimasto solo il nome, sigh :muro:

Al completo, il CSKA secondo me è ancora la seconda miglior squadra di Russia. Al completo.
Comunque il torneo non è ancora finito... In chiave secondo posto, può succedere veramente di tutto.
 
Web  Top
106 replies since 13/4/2012, 09:45   805 views
  Share