Calcio Russo Forum

Gruppo A: Polonia - Grecia 1-1, 1ª Giornata EURO 2012 - Venerdì 8 giugno 2012, h. 18:00

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 8/6/2012, 17:46




Espulsione ridicola quella di Papasthacoso. Non esisteva proprio il secondo giallo.
Comunque i greci non possono che beneficiare dell'assenza di quel pippone :asd:
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 8/6/2012, 17:50




Troppo severo il rosso a Sokratis :nono:
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 17:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Riguardo all'episodio incriminato: secondo cartellino giallo sicuramente esagerato, punizione eccessiva per la Grecia... Però consentitemi di dire che Papastathopoulos è stato comunque un pollo, l'intervento al limite è stato pericoloso. E ovviamente a non funzionare è stata tutta la linea difensiva, messa in crisi in più di una circostanza dai polacchi.
Sul presunto rigore: non scherziamo, in area si fischiano solo cose serie, il tocco di mano è stato totalmente involontario.

Buona Polonia nella prima mezzora, poi si è un po' spenta, forse anche a causa del vantaggio quasi immediato firmato da Lewandowski. Fortissima (ok, si sapeva) la catena destra polacca. Piszczek è uno dei migliori terzini destri d'Europa, Błaszczykowski sta giocando con una foga incredibile. Bene anche Obraniak, la cui posizione in mezzo alle linee sta creando problemi. Mi aspetto di più da Rybus, che finora s'è visto poco.
Dietro i polacchi sono perforabili e Boenisch mi sembra l'anello debole del pacchetto arretrato.
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 8/6/2012, 18:02




quella culona della merkel vuole sbattere fuori la grecia pure da euro 2012 :asd: :asd:
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 8/6/2012, 18:03




Questa nazionale anche se gioca in casa può essere la rivelazione. E' veramente difficile tenere Robert Lewandowski la davanti. E' un osso duro per tutti.! Io l'ho detto a destra Piszczek è un giocatore anche prendibile sul mercato ...mi chiedo perche' non lo prenda qualcuno in italia :già:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 8/6/2012, 18:04




Ma ne vogliamo parlare dell'errore pazzesco di Perquis sottoporta? Da mani nei capelli.
Intanto fuori Ninis dentro "Malattia venerea" Salpingidis.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 8/6/2012, 18:05




Dentro Salpingidis, fuori Ninis. Esce un fantasista, entra un attaccante. Nonostante l'inferiorità numerica.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 8/6/2012, 18:05




Ok saranno forti ma l'arbitro li ha aiutati poi il fattore casalingo incide tanto...io dico che non dobbiamo avere timore...poi la Grecia è ridicola...
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 8/6/2012, 18:07




Ninis non ha fatto nulla...se è questo il giocatore che ha preso il Parma, poteva anche rimanere dov'era...Però non credo sia questo..prometteva e promette bene
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 8/6/2012, 18:10




Pazzesco, ha segnato l'infiammazione delle tube di Falloppio! Sono opportunisti come nessun altro, sti greci (leggasi, hanno un discreto culo).
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 8/6/2012, 18:17




Speriamo in un bel pareggio e tutti a casa...il problema che son tutti chiusi ...

Il gioco greco lo trovo spettacolare...sembrano gli uomini di Leonida alle Termopili...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 8/6/2012, 18:19




Scommettiamo che vincono i greci sfruttando qualche altro rimpallo? Hanno vinto un Europeo "giocando" così.
 
Top
Ricardovsky92
view post Posted on 8/6/2012, 18:27




Oh my God...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 8/6/2012, 18:27




Rigore per la Grecia ed espulsione per Szczezny! Incredibile, l'avevo detto che finiva così.

Edited by Bezymyannij - 8/6/2012, 19:28
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 8/6/2012, 18:27




Rigore ed espulsione...grande Bezy hihihih
 
Top
52 replies since 4/6/2012, 14:34   358 views
  Share