Calcio Russo Forum

Gruppo B: Olanda - Danimarca 0-1, 1ª Giornata EURO 2012 - Sabato 9 giugno 2012, h. 18:00

« Older   Newer »
  Share  
Er Pupone Russo
view post Posted on 9/6/2012, 18:08




L'olanda ha giochicchiato un pò troppo. La Danimarca è stata precisa e decisa li davanti. Sarà una ripresa bella...sicuramente. !!Eriksen neanche a me è piaciuto, cosi come Van Persie....


Secondo me Eriksen gioca troppo lontano dalla porta...di piu' del solito.. :o
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 9/6/2012, 18:44




Tutti sti tocchetti davanti alla porta, ma perchè non tirano forte...comunque l'Olanda è partita male oggi...questa ormai sconfitta sicuramente potrà pesare in un girone tostissimo..:già: però è anche il bello degli Europei e del calcio in generale;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 18:46
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Che erroraccio Huntelaar sul grande assist di Sneijder...Però è stato anche bravo Kjaer a fare opposizione rimediando all'errore di posizione, se Huntelaar si fosse lasciato cadere l'arbitro avrebbe dato rigore per me...
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 9/6/2012, 18:55




Prima grande, anzi grandissima sorpresa dell'Europeo: Danimarca batte Olanda 1-0 nel "gruppo della morte"!
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 9/6/2012, 18:58




Clamoroso a Kharkiv !!!!
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 19:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Olanda sicuramente sfortunata per le tante palle gol sciupate (ne ho contate in tutto 8 nitide), ma anche lenta, stanca, sulle gambe nella ripresa. Ritmo bassissimo, molto deludente l'ultima mezzora degli Oranje. Non ho visto una squadra desiderosa di ribaltare l'incontro, continuavano a giocare sottoritmo, quasi svogliati... La sensazione, mi ripeto, è che avessero finito la benzina. Preoccupante alla prima partita.

Danimarca che ha concesso molto in difesa ma che è stata comunque in grado di ripartire in modo discreto, sfruttando soprattutto le folate del match winner Krohn-Dehli e le sovrapposizioni di Simon Poulsen, terzino sinistro di colore che mi aveva fatto una buona impressione già due anni fa, in Sudafrica. Sottotono Eriksen, che ha giocato pochissimi palloni.

Sorridono Germania e Portogallo, l'Olanda ora rischia davvero tanto e si è inguaiata da sola.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/6/2012, 19:04




Classica partita sfigata in cui la palla non vuole entrare.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 19:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sì però l'ultima mezzora degli Oranje è stata brutta forte. Pressing INESISTENTE sui portatori di palla, i danesi hanno potuto giocare in totale tranquillità. Brutti segnali.
 
Web  Top
netto
view post Posted on 9/6/2012, 19:11




Temo che per l Olanda questo passo falso gli possa costare molto...
Tanto fumo,così come la stampa fumosa che rende fumosa l Olanda.... :D
A parte le battute,ho visto una Danimarca compatta,ordinata ma solo quando difende,incapace di creare gioco,con Bendtner più rigido di un attaccapanni,lentissima nella manovra.
In generale la partita mi è piaciuta poco,gli olandesi hanno riproposto il loro solito gioco,con Robben che incrocia e tira...il più pericoloso è stato lui.
Mi auguro per loro che con la Germania cambi qualcosa,altrimenti addio.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/6/2012, 19:21




Robben dovrebbe smetterla di accentrarsi e tirare, sia perchè ormai è prevedibile, sia perchè tira inevitabilmente alto. Tra l'altro, nell'occasione del palo, avrebbe dovuto servire immediatamende RVP che si sarebbe ritrovato solissimo davanti al portiere, invece ha voluto far tutto da solo.
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 9/6/2012, 19:26




CITAZIONE (Bezymyannij @ 9/6/2012, 20:04) 
Classica partita sfigata in cui la palla non vuole entrare.

Condivido.

CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 9/6/2012, 20:10) 
Sì però l'ultima mezzora degli Oranje è stata brutta forte. Pressing INESISTENTE sui portatori di palla, i danesi hanno potuto giocare in totale tranquillità. Brutti segnali.

Hanno sempre fatto la partita, un pò di stanchezza nel finale era anche ipotizzabile.
 
Top
25 replies since 4/6/2012, 19:49   143 views
  Share