Calcio Russo Forum

Gruppo B: Germania - Portogallo 1-0, 1ª Giornata EURO 2012 - Sabato 9 giugno 2012, h. 20:45

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 10/6/2012, 10:32




Non sapevo che il Portogallo le avesse prese anche dalla Turchia quest'anno. Non mi stupisce, a vedere i singoli sembra un'ottima squadra, ma ha troppe lacune. In attacco mi sembra molto meglio Nelson Oliveira del tristissimo Helder Postiga. In difesa devono affidarsi a Bruno Aves, in mancanza di Ricardo Carvalho, che non ne fa mai una giusta. Senza contare che Cristiano Ronaldo, se la squadra intorno a lui non gira una meraviglia, raramente è decisivo.
Per contro la Germania mi sembra molto involuto rispetto al mondiale 2010. Il gol di Gomez è stato il classico lampo nel buio. Non li vedevo superfavoriti alla vigilia, come molti credono, e dopo la partita di ieri ne sono ancora più convinto. Certo è che, dopo questa vittoria, hanno già messo una seria ipoteca sul passaggio del turno.
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 10:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 10/6/2012, 11:29




Avrei voluto leggere ciò che diceva in occasione delle imprese tedesche all'Europeo 2000 :asd:
Anche se stavolta sono abbastanza d'accordo con il suo giudizio sempre troppo critico.
 
Top
32 replies since 4/6/2012, 19:55   193 views
  Share