Calcio Russo Forum

Gruppo D: Francia - Inghilterra 1-1, 1ª Giornata EURO 2012 - Lunedì 11 giugno 2012, h. 18:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2012, 18:00
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


Kerzha ti stupisci? La loro faziosità e incapacità non ha eguali.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 11/6/2012, 18:23




Per D'Amico...l'unica spiegazione è che Hart si sia fatto la figlia. Oppure è l'arteriosclerosi che avanza, dato che confonde Green con Hart.

Ma prende per il culo? Fanno un retropassaggio del cazzo ad Hart che per poco non viene intercettato, ma alla fine Hart si salva, e D'Amico ci informa che Mancini ha fatto un miracolo se ha vinto la PL con sti giocatori come Hart...ma che avrebbe dovuto fare???

Ma anche Cerqueti lo odia? :asd:
Io sto con Hart!

Andy Cole? Vabè oggi vuole ridefinire i canoni della telecronaca di merda...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 11/6/2012, 18:55




Tortura finita, 1 a 1. L'Inghilterra è a livello della Grecia. La Francia, che i talenti invece li ha eccome (soprattutto a centrocampo) ha deluso tantissimo e si è accontentata di questo pareggio.
Molto bene per Svezia e Ucraina, le squadre per cui tifo in questo girone.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 19:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Partitaccia. Ma alla fine credo che il pareggio andasse bene ad entrambe, agonismo e voglia di vincere ai minimi storici.

Chi mi ha deluso di più è stata sicuramente la Francia, che ha le potenzialità per fare decisamente meglio ma che ha giocato per tutto il match sottoritmo, non accelerando mai e soprattutto facendo zero movimento senza palla (Debuchy escluso). Tutti volevano essere serviti sui piedi, Benzema in primis (che come unica punta in questa squadra non va bene, a mio parere: non ha mai dettato una volta la profondità).

Come ho detto alla fine del primo tempo, l'Inghilterra attuale - con tutti i problemi che ha - non è che potesse poi fare molto di più, tendo quindi più a giustificare Gerrard & co. per questa prestazione prettamente difensiva e tutto fuorché propositiva. Il gioco è inesistente, ma c'è da dire che non sono arrivate iniziative personali degne di nota neanche dai giocatori più rapidi, come Oxlade-Chamberlain, Ashley Young e Welbeck, tutti non pervenuti.

Bisognerebbe capire quanto le due squadre si siano accontentate del pareggio (per me molto) e quando abbia influito il caldo umido...
Chiaro però che dopo una giornata sia Francia che Inghilterra abbiano destato una pessima impressione.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 11/6/2012, 19:05




Manca una sola partita alla fine del primo turno, quindi abbiamo visto quasi tutte le squadre in campo...e non si può non notare un grande equilibrio. Squadre indiscutibilmente superiori nom ce ne sono (forse Spagna a parte, ma finchè gioca senza attaccanti o con Torres, faticherà anch'essa). E ciò vuol dire che la Russia ha davanti a se un'occasione storica, forse irripetibile, che va colta a tutti i costi. Per una volta, ci credo. Possiamo farcela, non siamo inferiori a nessuno.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 11/6/2012, 19:12




Che roba oscena...una delle peggiori partite di un Europeo/Mondiale che io ricordi. E dire che ne ho viste molte di partite orribili in queste manifestazioni...
Ma qui si passeggiava proprio, i giocatori andavano a due all'ora.

Avete ragione ad essere delusi dalla Francia, visti i giocatori talentuosi di cui dispone, ma anche l'Inghilterra è stata uno strazio...catenaccio a tutti gli effetti, manco fosse una Grecia qualunque. Onestamente troppo.
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 11/6/2012, 19:39




Ha vinto lui:

270961_385159518208384_614734996_n
 
Top
22 replies since 5/6/2012, 23:46   168 views
  Share