Calcio Russo Forum

Gruppo D: Ucraina - Svezia 2-1, 1ª Giornata EURO 2012 - Lunedì 11 giugno 2012, h. 18:00

« Older   Newer »
  Share  
S. Volkov
view post Posted on 11/6/2012, 22:11




Bella Ucraina, ha concesso qualcosa ma il successo è meritato! Entusiasmo contagioso quello gialloblù, che atmosfera a Kiev!
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 22:13
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi sento in dovere di chiedere scusa a Shevchenko: l'avevo dato per finito troppo presto. Stasera ha dimostrato di essere un campione immortale, facendo tanto movimento e soprattutto realizzando una doppietta che sta facendo sognare un Paese intero. Il tutto a quasi 36 anni. Giù il cappello.

Buonissima Ucraina, la squadra che mi aspettavo. Troppo sottovalutata dai media, condizionati credo dall'andamento altalenante della squadra nelle amichevoli. Ma il parco giocatori, seppur con qualche limite in alcuni ruoli, è ok, nonostante i forfati dei vari Shovkovskiy, Dykan e Chygrynskiy. Il mix di Blokhin tra i grandi vecchi (Sheva, Voronin, Tymoschuk, Nazarenko) e i giovani dal futuro assicurato (Konoplyanka e Yarmolenko in primis, ma non solo) funziona.

Li avevo pronosticati ai Quarti di Finale e confermo la mia previsione. Questo successo darà loro molta fiducia.
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 11/6/2012, 22:23




complimenti all ' ucraina , a quel mito di blokhin e al mio amico sheva , ma a differenza di kerzhakkio io li vedo fuori al primo turno .
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 00:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


389186_447380295281851_754222384_n
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 12/6/2012, 05:48




hai capito Sheva !!! :blink:

è come se da quando all'Ucraina sono stati assegnati gli Europei 2012 il suo scopo nella vita sia diventato arrivarci in forma e giocarli da titolare....
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 12/6/2012, 06:09




Esordio strepitoso per i ragazzi di Blokhin,per passare però servirà vincere una delle prossime due gare contro Francia o Inghilterra,è dura ma questa Nazionale fa sognare...Grandi!
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


altro che Dzsudzsak... Konoplyanka se gioca sempre così è veramente forte. Deve forse migliorare un po' con i piedi, non che sia scarso intendiamoci, comunque ha un'intensità impressionante! Grandissimo anche Voronin....

complimeti anche a Pyatov che non ha fatto olti danni ma tutta l'Ucraina ha giocato una grande partita Sheva su tutti!
 
Top
cymbalar
view post Posted on 12/6/2012, 12:29




shevchenko è un mito, peccato che non sia russo
 
Top
Kal El 88
view post Posted on 12/6/2012, 19:27




Ad Ibra ieri non si può dire nulla.....
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 22:33
Avatar

Deus ex machina

Group:
Member
Posts:
196,361
Location:
AUGUSTA TAURINORUM

Status:


Che dire...quei due gol di Sheva mi hanno emozionato. Anche se andò via dal Milan con scuse assurde, è stato il campione che più si è avvicinato alla classe, peso e bellezza, sportivamente parlando, di van Basten.
Kakà, Ibra, Robinho, Pato al cigno di Utrech non possono nemmeno allacciargli le scarpe, lui sì
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 12/6/2012, 22:55




CITAZIONE (Shagrath82 @ 12/6/2012, 23:33) 
Che dire...quei due gol di Sheva mi hanno emozionato. Anche se andò via dal Milan con scuse assurde, è stato il campione che più si è avvicinato alla classe, peso e bellezza, sportivamente parlando, di van Basten.
Kakà, Ibra, Robinho, Pato al cigno di Utrech non possono nemmeno allacciargli le scarpe, lui sì

Quoto tutto. Per quanto Kakà abbia fatto vincere una Champions quasi da solo, rimarrà lontanissimo da Sheva, unico che sia stato davvero un idolo.
 
Top
40 replies since 5/6/2012, 23:51   298 views
  Share