Calcio Russo Forum

Gruppo D: Ucraina - Francia 0-2, 2ª Giornata EURO 2012 - Venerdì 15 giugno 2012, h. 18:00

« Older   Newer »
  Share  
Kim Byung-Ji
view post Posted on 15/6/2012, 17:47




salvate bezzi e collovati :rotfl:
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 17:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Si torna a giocare :sisi:


(19:00, Rai2)
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/6/2012, 18:21




Chi preferite tra Yarmolenko e Konoplyanka? Hanno anche la stessa età.

Menez la spara addosso a Pyatov! Che occasione buttata...difesa ucraina pessima.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/6/2012, 18:36




Che classe Sheva, che giocatore SPETTACOLARE.

Gran parata di Pyatov, partita divertente.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 18:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Bel primo tempo, con parecchie occasioni da ambo le parti, è solo un caso che non si sia ancora segnato un gol. Francia più volte vicino al vantaggio, ma che ha trovato davanti a sè un Pyatov incredibilmente in serata di grazia (almeno per il momento...), autore di due autentici miracoli prima su Ménez e poi su Mexès. Ucraina pericolosa soprattutto con Sheva.

Può finire in qualsiasi modo.



PS: imperdibile Bezzi che cazzia Collovati: "ma che coosaaaaa stai facendo???" :rotfl: :laugh:
 
Web  Top
Ricardovsky92
view post Posted on 15/6/2012, 18:52




CITAZIONE (Bezymyannij @ 15/6/2012, 19:21) 
Chi preferite tra Yarmolenko e Konoplyanka? Hanno anche la stessa età.

Yarmolenko :sisi: Anche se l'altro non lo butto...comunque Francia migliore rispetto alla prima partita, continuo a non capire Benzema che evidentemente è allergico all'area di rigore perché è sempre l'uomo più avanzato in fase di non possesso, poi quando hanno palla i suoi compagni rimane sempre un passo indietro :penso:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/6/2012, 19:10




Uno-due Francia con Menez e Cabaye...che peccato.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 15/6/2012, 19:35




Proprio scemo il transMexes
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/6/2012, 19:50




Grande Francia, ha fatto una splendida partita la squadra di Blanc. L'Ucraina non ha demeritato, ma non ha creduto neppure troppo alla rimonta, anche se trascinata da uno Sheva in forma smagliante.
Alla fine rimane un solo grande dubbio: chi diavolo è Girò?
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 22:30
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


La Francia dal centrocampo in su è oggettivamente fortissima, con parecchi giocatori di indubbia qualità. In tal senso, in quanto ad abbondanza, gli metto davanti solo la Spagna, la Germania e forse l'Olanda (che però rischia di uscire subito). Poche squadre si possono permettere di tenere in panchina giocatori del calibro di Evra, M'Vila, Martin, Ben Arfa, Giroud, per citarne qualcuno.

Ci sono due cose però che non mi convincono:

1) la difesa. Concedono molto (oggi l'Ucraina avrebbe potuto tranquillamente passare in vantaggio) e anche presi singolarmente i difensori centrali non mi convincono: Mexès e soprattutto Rami non mi piacciono per nulla.

2) Benzema. Il valore assoluto del giocatore non si discute, però è un attaccante atipico, come unica punta non mi convince... Nel Real è diverso, perchè comunque c'è un giocatore come Cristiano Ronaldo che si inserisce negli spazi creati da Karim e quella tipologia di giocatore nella Francia manca, perché i vari Nasri, Ribéry, Ménez, Malouda, Ben Arfa son tutte mezze punte, gente che preferisce ricevere la palla sui piedi e che non si butta in profondità (anche se oggi Ménez, che mi è piaciuto molto, l'ha fatto con una certa regolarità). Però manca un punto di riferimento in attacco...
 
Web  Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 16/6/2012, 08:21




Grandissimo Jeremy, spero davvero come ho già detto che questo ragazzo riesca a d esplodere definitivamente, se lo merita! Per quanto riguarda la partita in generale bè che dire, sono contento per la Frania, almeno il girone rimane bello equilibrato.
 
Top
netto
view post Posted on 16/6/2012, 08:57




Bella partita a parte la telecronaca....
La Francia ieri mi è piaciuta,era da tempo che non la vedevo giocare così,certo contro aveva l Ucraina, squadra che secondo me ha ben poco da dire.Non mi convince per nulla il suo gioco dettato dal caso e da qualche giocata del singolo.
Mi spiace per gli ucraini ma penso che gli serva un miracolo per superare il girone.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 11:50
Avatar

Deus ex machina

Group:
Member
Posts:
196,384
Location:
AUGUSTA TAURINORUM

Status:


CITAZIONE
i difensori centrali non mi convincono: Mexès

non drilo a me....ho ancora negli occhi le vaccate fatte quest'anno nel Milan
 
Web  Top
27 replies since 14/6/2012, 11:25   158 views
  Share