Calcio Russo Forum

Finale: Spagna - Italia 4-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 08:09
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 1/7/2012, 23:58) 
Di certo non di quelle proporzoni. Non mi sembra abbia coinvolto così tanti sport diversi.

Ah ok se generalizzi va bene però se andiamo a vedere nel calcio in Italia ci son state più prove rispetto alla Spagna.

Edited by Charlie-Myannij - 2/7/2012, 09:44
 
Top
netto
view post Posted on 2/7/2012, 08:10




Purtroppo in Italia non sia ha la franchezza nel giudicare per bene le cose.
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 2/7/2012, 08:15




Si vabbè col ca*** e ci sta qui la parolaccia.Onore alla Spagna ma se si parla di doping e soprattutto di leggi ad hoc per sottrarre i loro sportivi alla giustizia sportiva,loro sono campioni anche in questo.Ne seguo di sport dove di porcate ne hanno combinate e te lo dico da sostenitore e difensore dell'innocenza di Alberto Contador.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 08:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Certo che se vogliamo ridurre i successi spagnoli al doping...

Ah, e quando questa nazionale ha iniziato a vincere, ovvero 4 anni fa, Fuentes era già fuori dal giro da un pò. Al massimo ne ha agevolato la generazione di Raùl (lui parlava del Real di Zidane), non certo questo gruppo di giocatori.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/7/2012, 09:19




Non è quello il discorso. Ho detto solo che mi sembra molto ipocrita tifare contro l'Italia per gli scandali che ci sono stati, mentre in Spagna non sono stati certo da meno.
Comunque complimenti alle furie rosse...certo, hanno fatto quattro tiri e quattro gol, ma una superiorià così schiacciante non si era mai vista in una finale. Stanno vincendo adesso tutti i trofei che non hanno vinto nel secolo scorso.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/7/2012, 09:38




CITAZIONE (Bezymyannij @ 2/7/2012, 10:19) 
Non è quello il discorso. Ho detto solo che mi sembra molto ipocrita tifare contro l'Italia per gli scandali che ci sono stati, mentre in Spagna non sono stati certo da meno.
Comunque complimenti alle furie rosse...certo, hanno fatto quattro tiri e quattro gol, ma una superiorià così schiacciante non si era mai vista in una finale. Stanno vincendo adesso tutti i trofei che non hanno vinto nel secolo scorso.

Finalmente uno che la pensa allo stesso modo...poi in Spagna sono peggio di noi...il dott.Fuentes ha rifornito di benzina gli spagnoli in tutti gli sport...Poi anche io ieri ho tifato Italia,la Spagna non mi è simpatica per niente...sono nato,vivo parlo e scrivo in italiano...dopo Russia ed Ucraina preferisco l'Italia...inoltre in quanto a presunzione bhè gli spagnoli non sono da meno...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/7/2012, 09:50




Certo che qualche piccolo dubbio, vedendo gli spagnoli che correvano come matti tutti i 90 minuti, mi è venuto.

Intanto, ecco l'attesissimo titolo dell'autorevole testata giornalistica "Libero".

a7bf2850ccd4a2a818b9ecb22174abd1
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 10:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 2/7/2012, 10:50) 
Certo che qualche piccolo dubbio, vedendo gli spagnoli che correvano come matti tutti i 90 minuti, mi è venuto.

Forse perché il pallone ce l'hanno sempre loro e fanno a correre a vuoto gli avversari, facendoli stancare?

Te credo che poi risultino più freschi nella fase del recupero palla o nelle ripartenze.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 2/7/2012, 10:10




finale senza storia....sono contento che sia finita così, ci hanno riportato sulla terra dopo che i media ci avevano strapompato come pessima abitudine in casa nostra. Sono contento per aver visto piangere Balotelli e qualcun altro, sono contento vedendo le facce di m.... di Monti, Abete e compagnia bella. L'unica ragione per cui sono dispiaciuto è se penso a quei bambini tra i 7 e i 15 anni che saranno andati a letto tristi e singhiozzando.....ne ho avute tante di delusioni così quando ero bambino (Roma-Liverpool, altre sconfitte della Roma o dell'Italia) per cui so cosa si prova. Sarebbe stata per loro una piccola ma indimenticabile gioia (se ripenso a Spagna 1982...) prima di una vita durissima che li attende in questa nostra Italia collassata e senza futuro.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 10:58
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE
Certo che qualche piccolo dubbio, vedendo gli spagnoli che correvano come matti tutti i 90 minuti, mi è venuto.

Allora dovrebbero venire i dubbi vedendo anche giocare il Barcellona per lo stesso identico motivo...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/7/2012, 11:45




CITAZIONE (Charlie-Myannij @ 2/7/2012, 11:58) 
CITAZIONE
Certo che qualche piccolo dubbio, vedendo gli spagnoli che correvano come matti tutti i 90 minuti, mi è venuto.

Allora dovrebbero venire i dubbi vedendo anche giocare il Barcellona per lo stesso identico motivo...

Comunque non voglio sminuire la Spagna, è stata una generazione di fenomeni, a tutti i livelli, come se ne vedono ogni mezzo secolo.
L'anno prossimo il Barcellona, con Jordi Alba in più, rischia di essere più devastante del solito...
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 2/7/2012, 11:46




Che c'entra Charlie...noi stiamo facendo processi contro l'Italia sui vari problemi che ci sono nel nostro paese ma Bezy giustamente ha fatto notare in Spagna non è tutto rose e fiori...


Leggi qua:
http://archiviostorico.corriere.it/2008/no...081120098.shtml
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 12:05
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Vietcong75 @ 2/7/2012, 12:46) 
Che c'entra Charlie...noi stiamo facendo processi contro l'Italia sui vari problemi che ci sono nel nostro paese ma Bezy giustamente ha fatto notare in Spagna non è tutto rose e fiori...

Ma da nessuna parte son tutte rose e fiori problemi ce ne sono ovunque c'è però chi ne ha di più gravi e sempre più frequenti...E sentire Napolitano che dice che i giocatori della Nazionale devono essere un'esempio mi da la nausea abbi pazienza...
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 2/7/2012, 15:59




in questo europeo , per la prima volta dopo 10 anni , ho simpatizzato per l ' italia , grazie al mio nuovo idolo , l 'attaccante del futuro , quel giocatore spaziale che si chiama MARIO BALOTELLI .

mi e' dispiaciuta la sconfitta di ieri , anche se non posso che rendere omaggio alla spagna che e' la nazionale piu' forte e completa che abbia mai visto , bingo bongo twongo !!!!
 
Top
44 replies since 29/6/2012, 12:54   417 views
  Share