Calcio Russo Forum

CONCACAF: Road to Brasil 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2013, 18:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Tyno non me nè volere, ma anchio spero che il Messico c'è la faccia alla fine a superare Panama ed andare allo sapreggio contro la Nuova Zelanda.
Non perchè come dice Oleg, sono un pro-Messico, anzi per me se non si qualificasse non cambierebbe nulla, io credo con convizione che se una nazionale và così male..non merita assolutamente di comparire in un edizione dei mondiali, anche se possiede storia, tradizione ed importanza..perchè se tutti la pensassimo in questo modo..allora è inutile far disputare le qualificazioni..mandiamo direttamente le BIG e poi il resto dei posti ancora disponibili lì facciamo giocare all'altre nazionali...
Io sinceramente in questa zona CONCACAF...tifo per il Canada, che da anni spero riesca a qualificarsi per un mondiale..e siccome quest'anno i Nord Americani sono stati eliminati proprio da Panama nel terzo round, per un misero punto..ecco il perchè del mio disappunto sù una loro qualificazione...tutto quì. ;)
 
Top
Nikholas
view post Posted on 12/10/2013, 11:51




Honduras - Costa Rica 1-0: 65' Bengtson

USA - Giamaica 2-0: 77' Zusi, 81' Altidore

Messico - Panama 2-1: 40' Peralta; 81' Tejada; 86' Jimenez


CLASSIFICA:
1. USA 19
2. Costa Rica 15
3. Honduras 14
4. Messico 11
5. Panama 8
6. Giamaica 4
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 17:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:





Come alle Olimpiadi (vinte in finale contro il Brasile) poteva essere Peralta l'eroe del Messico, invece all'81' tutto sembra rompersi dopo il pareggio di Tijuana, e invece l'eroe all'85' diventa Raul Jimenez che con una incredibile rovesciata al limite dell'area rimette il Messico in carreggiata. La Tri è a un passo dagli spareggi, basterà un punto fuori casa contro il Costa Rica, che comunque non è scontato, come non è scontata la vittoria del Panama contro gli Stati Uniti, necessaria per sperare ancora, mentre all'Honduras basterà un pareggio contro la Giamaica.

In estrema sintesi: USA e Costa Rica già qualificate, Honduras quasi, Messico molto probabilmente agli spareggi contro la Nuova Zelanda.
 
Web  Top
Hektor the way
view post Posted on 12/10/2013, 23:37




che gol :B):
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 13/10/2013, 07:17




Super !!!!
 
Top
Hektor the way
view post Posted on 13/10/2013, 12:27




ora che ci penso mi ricorda quello di rivaldo con il barcellona
 
Top
tynovalen
view post Posted on 14/10/2013, 12:19




ma se il Messico è a +3 sul Panama, con cui è in vantaggio negli scontri diretti, come mai non è già sicuro di disputare lo spareggio con la Nuova Zelanda ? In una ipotetica parità con Panama che criterio si seguirà per stabilire la qualificata? La differenza reti ?
 
Top
Nikholas
view post Posted on 16/10/2013, 10:51




Costa Rica - Messico 2-1: 26' Ruiz; 29' Peralta; 64' Saborio

Giamaica - Honduras 2-2: 1' Costly; 3' (aut.) Claros; 33' Figueroa; 58' (rig.) Austin

Panama - USA 2-3: 18' Torres; 64' Orozco; 83' Tejada; 90' Zusi, 90+3' Johannsson


CLASSIFICA:
USA 22
Costa Rica 18
Honduras 15
Messico 11
Panama 8
Giamaica 5

(USA, Costa Rica e Honduras qualificati ai Mondiali, Messico al play-off con la Nuova Zelanda).
 
Top
tynovalen
view post Posted on 16/10/2013, 12:13




io non ho ancora capito se all'89° stava passando Panama....ma davvero ?
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 12:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Proprio così. Una delle più grandi beffe nella storia di questo sport, paragonabile alla celebre finale di CL fra Bayern Monaco e Manchester United. Il C.T. messicano ha così commentato: "Dio ci ha dato una seconda opportunità".

Grandissimo, grandissimo il telecronista messicano, che esulta per i gol degli USA che portano il Tri allo spareggio per andare Mondiale e allo stesso tempo vomita di tutto sulla sua nazionale, che nel frattempo stava perdendo contro un Costa Rica già qualificato.

 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 16/10/2013, 14:15




beh....le cose son due: o a Panama sono dei gran coglioni (4 punti persi negli ultimi minuti nelle 2 partite decisive) oppure c'è la politica sotto.....è dura scegliere
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 17/10/2013, 08:31




Ho letto il post su Facebook del Kerzha...il Messico fa abbastanza ridere, dubito possa far qualcosa di memorabile in Brasile. Che ci sia sotto qualcosa per portare ai mondiali una nazione grande, piena di appassionati di calcio, a scapito del piccolo stato di Panama, non lo so. Certo non mi sorprenderebbe.
 
Top
Hektor the way
view post Posted on 18/10/2013, 08:28




qualcosa sotto c è sicuramente...non puoi prendere 2 gol nel recupero in questo modo..qualsiasi nazionale che si gioca un mondiale al loro posto avrebbero difeso il risultato a tutti i costi..ma il panama sembra stesse facendo una scampagnata..detto ciò anche se non sopporto il messico pero sono contento che non sia andato panama
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 18/10/2013, 09:11




In ogni caso mi fanno abbastanza ribrezzo queste invocazioni alla "volontà divina", ancor più quando c'è puzza di marcio a chilometri di distanza.
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 12:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 18/10/2013, 10:11) 
In ogni caso mi fanno abbastanza ribrezzo queste invocazioni alla "volontà divina", ancor più quando c'è puzza di marcio a chilometri di distanza.

Panama, che non si è MAI qualificata a un Mondiale, si sarebbe venduta la gara?
 
Web  Top
30 replies since 3/9/2012, 14:25   351 views
  Share