Calcio Russo Forum

Hulk Topic

« Older   Newer »
  Share  
onibas83
view post Posted on 6/11/2012, 19:09 by: onibas83
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


"È stata ritrovata dalla polizia brasiliana Angelica Aparecida Vieira, 22 anni, sorella dell'attaccante della "Seleçao" Hulk, in forza allo Zenit di San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti. Lo ha reso noto il canale televisivo di notizie Globo News, senza fornire ulteriori dettagli. In base alle prime informazioni fornite dalle forze dell'ordine, la giovane sarebbe apparsa verso le 12 (orario di Brasilia) nella casa dei genitori, nel quartiere di Alto Branco, a Campina Grande, città nello Stato di Paraiba.

il rapimento lampo — In attesa di maggiori dettagli sulla vicenda, che verranno forniti durante una conferenza stampa programmata per domattina, la Policia Militar ha confermato che la sorella 22enne di Hulk è stata vittima di un sequestro. Il comandante André Rebello ha informato la stampa che "Angélica sta bene e non ha riportato lesioni fisiche o psicologiche", spiegando che "la ragazza è stata vittima di un rapimento lampo, ed è stata liberata senza il pagamento di nessun riscatto", escludendo l'ipotesi secondo cui la ragazza si sia liberata da sola riuscendo a fuggire dai suoi rapitori. L'attaccante brasiliano di 26 anni della nazionale verdeoro e dello Zenit San Pietroburgo, formazione russa allenata da Luciano Spalletti, era stato informato del rapimento della sorella, avvenuto ieri alle 14 ora locale. Angelica Aparecida Vieira, 22 anni, stava pranzando in un ristorante di Campina Grande (città natale di entrambi i fratelli) quando degli uomini, arrivati improvvisamente, l'hanno caricata di forza su una vettura (un'altra versione, quella del quotidiano O Globo, sostiene che la ragazza fosse al momento della scomparsa in compagnia del direttore del ristorante ma che questi l'aveva lasciata momentaneamente sola)."

Fonte => Gazzetta dello Sport


Fortunatamente tutto è andato per il meglio, l'incubo di questa tremenda notizia è durato per poche ore, non oso immaginare la grande preoccupazione dello stesso puntero Brasiliano, della sua famiglia, dello stesso Zenit, Spalletti e compagni di squadra, ma il peggio è passato, Hulk potrà di nuovo tranquillizzarsi e festeggiare la liberazione di sua sorella nel miglior modo possibile.
Anche tutti i tifosi dello Zenit ora saranno più sereni sapendo questa news!
 
Top
50 replies since 12/9/2012, 19:08   841 views
  Share