Calcio Russo Forum

AFC Champions League 2012

« Older   Newer »
  Share  
LevYashin «1»
view post Posted on 3/10/2012, 18:57




Non sapevo dell'eliminazione dei Cinesi, colpa mia :P

Sul Bunyodkor mi spiego meglio, in ACL la finale si gioca nello stadio di una delle due finaliste quindi se gli Uzbeki riescono ad arrivare in finale potrebbero giocarla davanti al proprio pubblico, o in alternativa la finale verrà giocata nel campo dell'altra finalista... Spero di essermi spiegato meglio, prima andavo di fretta :D
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 3/10/2012, 19:42




CITAZIONE (LevYashin «1» @ 3/10/2012, 19:57) 
Non sapevo dell'eliminazione dei Cinesi, colpa mia :P

Sul Bunyodkor mi spiego meglio, in ACL la finale si gioca nello stadio di una delle due finaliste quindi se gli Uzbeki riescono ad arrivare in finale potrebbero giocarla davanti al proprio pubblico, o in alternativa la finale verrà giocata nel campo dell'altra finalista... Spero di essermi spiegato meglio, prima andavo di fretta :D

Ah ok ok grazie tanto antò :)

Cmq il Bunyodkor in semi affronterà i sud coreani dell'Ulsan che stanno stra vincendo 4-0.Sarebbe veramente bellissimo veder gli Uzbeki al Mondiale per Club.Le semifinali di andata si giocheranno il 23 Ottobre.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 24/10/2012, 15:11




Bunyodkor che in questo secondo tempo sta perdendo in casa contro i coreani dell'Ulsan per 2-1...si fa durissima...qualificazione per la finale lontanissima...
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 24/10/2012, 15:29




3-1 per i Coreani e ciao ciao Bunyodkor...
 
Top
18 replies since 3/10/2012, 08:45   161 views
  Share