Calcio Russo Forum

Krasnodar - Zenit 0-2, 11ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 7/10/2012, 19:45




CITAZIONE (Fatih 'Song' Tekke @ 7/10/2012, 20:16) 
CITAZIONE (Vietcong75 @ 7/10/2012, 20:15) 
Torna alla vittoria la squadra di Spalletti anche se onestamente il primo tempo non ha giocato bene,cmq importante è tornare alla vittoria,oggi serviva tornare alla vittoria per il bel gioco c'è tempo.Buon impatto di Zyryanov sulla gara che si è rivelato decisivo,bene Fayzulin. Malafeev è una conferma,lui ed Akinfeev i migliori di Russia...

CITAZIONE (Fatih 'Song' Tekke @ 7/10/2012, 20:11) 
Temerlo no, prendere tre gol in casa sì :lalala:

Bhè ti auguro di farmene altri tre al ritorno l'importante è che arriverai sotto a fine campionato :fuma:

ci risentiremo a fine campionato, non vorrei che finisse come nel 2009, nel 2010, nel 2011, nel 2012...un po' di tempo insomma :rulez:

Infatti ma onestamente ti dico che rispetto agli altri anni non mi sento inferiore allo Zenit,mi basta arrivare ad essere in lotta fino al ritorno di Doumbia ed un possibile rinforzo in avanti,poi ne riparleremo... ;)
 
Top
AnzhiDS
view post Posted on 7/10/2012, 22:37




Come ha giocato Hulk?
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Da 6 in pagella... volenteroso ma anche un po' impreciso, ha perso qualche pallone di troppo e non si è reso praticamente mai pericoloso. Però in questo momento rimane comunque l'unico che prova a combinare qualcosa.


Spagelliamo, va:

Malafeev: 7

Yanbaev: 5,5
Bruno Alves: 5,5
Lombaerts: 5
Lukovic: 4,5

Semak: 6
Witsel: 5,5
Shirokov: 5,5

Hulk: 6
Kerzhakov: 5
Fayzulin: 6

Bystrov: 5,5
Zyryanov: 7
Kanunnikov: s.v.
 
Web  Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 8/10/2012, 08:42




Menomale!.Ci voleva. Una vittoria secca, senza subire reti(finalmente,dopo le 6 pappine in Champions)contro una squadra tosta, forse la piu' tosta da affrontare ora per uscire da questa crisi. Bisogna andare avanti e lottare perchè lo Zenit HA le qualità giuste. Kerzhakov ancora è indietro, sembra che non riesca piu' ad essere il leader della squadra e mi sembra tornato in parte quello di Sevilla quando soffriva molto Kanoutè e Luis Fabiano. Speriamo torni a segnare perche serve come il pane li davanti. Davaj!!!Avanti cosi'!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 8/10/2012, 09:16




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 7/10/2012, 20:27) 
Per me se si riprende lo Zenit è ancora la squadra migliore. Però, per vari motivi, non penso che alla fine riuscirà a vincere il titolo per il terzo anno di fila.

Subito dietro ci metto CSKA e Anzhi. Poi Spartak, Lokomotiv, Rubin e Dinamo.
Poi ci sono squadre medie di buonissimo livello come le due di Krasnodar (il Kuban per me è addirittura migliorato rispetto alla scorsa stagione) e il Terek.

C'è molto equilibrio, ma non bisogna sorprenderci, è sempre stato così :wink:

Dinamo ??????? Ho letto bene ?????? :blink:
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 8/10/2012, 09:58




Sulla carta---poi ovviamente penso che sappia che la Dinamo sta facendo ridere :asd:
 
Top
65 replies since 4/10/2012, 16:34   525 views
  Share