Calcio Russo Forum

Nomi nuovi in casa Spartak

« Older   Newer »
  Share  
Scribbler
view post Posted on 7/12/2012, 15:28




Le priorità impellenti sono ben altre, non Zarate (del quale farei volentieri a meno). Per migliorare la squadra si deve preoccupare di ben altri reparti, in attacco siamo messi bene e anche sulla trequarti non possiamo lamentarci. Ora un occhio alla mediana ma SOPRATTUTTO alla difesa, è d'obbligo; chissà se arriveranno i soliti mezzi giocatori o qualcuno di decente con voglia di fare.

Bah, io ribadisco il pensiero già enunciato da netto diverse volte, tanto vale prendere un nuovo allenatore e far fare a lui la squadra, almeno potrebbe uscire sicuramente qualcosa di più decente; si vedrà.
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 17:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


In casa Spartak non hanno proprio capito niente..altro chè..ora spunta fuori anche il nome di Zarate della Lazio..io non sò chi sia a far queste scelte di mercato e chi se prenda soprattutto le responsabilità di quest'acquisti per la squadra..se fosse lo stesso Karpin allora sì che siamo in alto mare..per non dire profondo..possibile che non riescano a capire che il problema dei Myaso è in difesa e non in avanti???
In attacco già abbiamo comprato 2 attaccanti come Waris & Movsisyan..che dì certo aumenteranno solo la confusione e la concorrerenza tra le punte in organico..Dzyuba, Ari, Welliton, Emenike..sono troppi uno di loro sarà ceduto senz'altro..sulle trequarti abbiamo ottima gente come Ananidze & Yakovlev che devono ancora esplodere, Jurado, Kirill Kombarov, Bilyaletdinov, McGeady, Gorbatenko, Sovetkin..tutti di qualità..in mezzo al campo URGE un innesto importante, l'assenza prolungata di Romulo è davvero un problema, De Zeeuw & Rafael Carioca fanno in due solo mezzo giocatore e lo Svedese Kallstrom và a fase alterne..secondo me serve ben altro come centrocampista..specie se la difesa continua a soffrire così tanto..dietro poi non nè parliamo più..SERVONO CATEGORICAMENTE 2 DIFENSORI CENTRALI EUROPEI DI LIVELLO INTERNAZIONALE..stop ho detto tutto..e fosse per me anche un terzino ambidestro polivalente sia nel gioco a sinistra che a destra..comprare anche Zarate o chi per lui non ha alcun senso tattico, stretegico e di rinforzo..spero le mie preghiere arrivino fin a Mosca..
 
Top
AnzhiDS
view post Posted on 26/12/2012, 21:44




L'agente di Sissoko, centrocampista del PSG, ha ammesso che lo Spartak Mosca ha richiesto il giocatore....
 
Top
netto
view post Posted on 27/12/2012, 10:14




Ogni tanto spunta un nome,non sappiamo se è vero o una bufala,il fatto è che si farà una squadra senza senso,magai con un buon livello tecnico,ma senza arte ne parte,come sempre!SEMPRE GLI STESSI ERRORI.
 
Top
Scribbler
view post Posted on 27/12/2012, 10:55




Netto ha ragione, non c'è un'idea precisa nel costruire questa squadra, si stanno comprando e cercando giocatori interessanti ma che forse non rientrano appieno in uno schema di gioco efficace che metta in risalto le qualità di tutti e del gruppo nel complesso; continuando di questo passo l'europa non la si vedrà per un bel po' di tempo (e in parte è anche meglio così). Sissoko comunque è un centrocampista molto buono, ma che ruolo farebbe da noi? A fianco di Kallstrom? E quando torna Romulo? E Carioca che fine farà di conseguenza? Non è una trattativa realmente utile.
E intando la difesa rimane tranquilla lì com'è, bella roba :asd:
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 28/12/2012, 08:48




Milan fai attenzione, su Sissoko è piombato lo Spartak Mosca: "Ci sono stati contatti e Momo ha voglia di giocare


Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia tra Mohammed Sissoko e Paris Saint-Germain. Il centrocampista maliano, infatti, è seguito dal Milan e dallo Spartak Mosca che ha già avviato i contatti con l'entourage parigino per acquistarne il cartellino.A rivelarlo è il procuratore del giocatore ex Juventus, Josè Segui, al quotidiano russo 'Izvestia': "Momo ha voglia di giocare con continuità, e, in tal senso, abbiamo avuto contatti con lo Spartak Mosca, che ne ha seguito a lungo le prestazioni".

"Rispettiamo le scelte operate da mister Ancelotti, ma non è da escludere che per gennaio la nostra scelta cada su un trasferimento. Se la dirigenza del club russo si rivelerà davvero interessata, ci faremo trovare pronti a entrare in una fase più attiva delle trattative".


http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...ce=breakingnews
 
Top
netto
view post Posted on 28/12/2012, 09:03




Su questo non so che dire,mi sembra un macellaio di mediana!Non mi è mai piaciuto,poi in quel reparto del campo siamo copertissimi.Certo,son muscoli utili in più,ma come già detto più volte,la societa deve impegnarsi a trovare un tecnico valido prima,poi si farà la squadra.Minchia è possibili che non si capisca questa cosa!!
 
Top
AnzhiDS
view post Posted on 29/12/2012, 12:40




Secondo me Sissoko a Mosca è un ipotesi molto reale.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 9/1/2013, 16:45




Lazio, si abbassa il prezzo per la cessione di Zarate

Si sarebbe abbassato il prezzo di Mauro Zarate, riporta Sky Sport 24. Da 10 a 8 milioni di euro, per favorire l'addio di un calciatore, sinora richiesto concretamente solo dallo Spartak Mosca che ha proposto però solo 6,5 milioni di euro. Se riuscirà a cederlo, la Lazio potrebbe andare a caccia di una 'ciliegina' sulla rosa biancoceleste.




www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=413365
 
Top
Scribbler
view post Posted on 9/1/2013, 18:33




Giustamente andiamo ad affollare ulteriormente i reparti dove siamo meglio coperti e dove c'è più qualità, con un giocatore mediocre e irrealizzato. Questo ormai palesa che ci saranno ancora molti anni di mediocrità per i Myaso.
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 15:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Non c'è solo il Genoa su Marcelo Brozovic (20 anni), talentuoso centrocampista della Dinamo Zagabria che sogna di approdare in Serie A.
Le ultime indiscrezioni vogliono anche Lazio e Roma sul forte calciatore Croato, finito però anche nel mirino dello Spartak Mosca nel corso delle ultime settimane.
Per fare chiarezza sul futuro di Brozovic, Shay Chen, agente attivissimo sull'asse Italia-Croazia che rappresenta il talento dell'Under 21 croata insieme al procuratore Miroslav Bicanic: "Brozovic nel mirino di Roma e Lazio? Non c'è nulla di concreto - spiega Shay Chen -; ho proposto Marcelo ai giallorossi quando giocava ancora nella Lokomotiva Zagreb e costava appena un milione di euro, ma la Roma ha fatto altre scelte prelevando altri calciatori extracomunitari provenienti dal Sudamerica".

Non c'è dunque alcun contatto?

"Esatto, al momento per Brozovic non c'è stato alcun contatto con Roma o Lazio. Ripeto, non c'è nulla di concreto da parte dei club capitolini, al contrario posso rivelare che lo Spartak Mosca si stia muovendo concretamente per il suo acquisto".

I giallorossi o i laziali sono su altri talenti Croati?

"Posso dire che i giallorossi avrebbero inoltre potuto prelevare Alen Halilovic a parametro zero".


Non lo conosco benissimo..ma per me potrebb'essere un ottimo acquisto..
DAVAJ MYASO! :spartakchampion: :alerussia:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 15:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


La spesa in Italia sembra voler continuare e la prolungata apertura del mercato in Russia fa sì che siano ancora in piedi alcune trattative importanti.
Respinta l'offerta del solito Zenit San Pietroburgo per Abate da parte del Milan, il discorso Antonini sembra invece ancora aperto.
L'esplosione di Constant come "nuovo" terzino sinistro, con tanto di riscatto anticipato dal Genoa che nè deteneva la metà del cartellino e l'adattabilità sulla fascia sinistra di De Sciglio, potrebbero spingere il terzino allo Spartak Mosca, club che è stato sempre interessato ad Antonini, dove se acquistato, verrebbe aiutato nell'adattamento alla nuova vita Moscovita da Salvatore Bocchetti, appena sbarcato nella capitale Russa dopo l'esperienza nel Tatarstan tra le fila del Rubin Kazan.
 
Top
AnzhiDS
view post Posted on 19/3/2013, 10:26




TMW - Gattuso, possibilità in Russia: due club di Mosca ci provano
19.03.2013 10.00 di Gianluigi Longari Twitter: @Glongari

I rapporti privilegiati che intercorrono tra l'agente di Gennaro Gattuso Andrea D'Amico ed il campionato russo, potrebbero regalare una sorpresa di fine carriera per la leggenda del Milan. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, il centrocampista calabrese potrebbe prolungare almeno di un'altra stagione la sua carriera lasciando però il Sion per tentare l'avventura a Mosca. Due club della capitale, Lokomotiv e Spartak, sembrano disposti nel concedere a Gattuso questa possibilità.
 
Top
netto
view post Posted on 19/3/2013, 17:38




Speriamo sia una cazzata.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 19/3/2013, 19:02




Cazzatissima. Lo Spartak è una società che punta sui giovani e la Loko non ha soldi da spendere in pubblicità (perchè per quanto sia stato un bravissimo calciatore non vedo altri motivi per prenderlo se non quello pubblicitario).

Non vi nascondo però che mi piacerebbe vederlo in Russia, ma ovviamente in società inferiori (Rostov per esempio).
 
Top
105 replies since 16/10/2012, 07:57   2368 views
  Share