Calcio Russo Forum

Nomi nuovi in casa Spartak

« Older   Newer »
  Share  
netto
view post Posted on 20/3/2013, 09:47




Infatti ormai il tempo delle pubblicità è finito,ormai inutile.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 11:38

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Pablo Daniel Osvaldo dice no alla Russia. La storia con la Roma sembra arrivata al capolinea per l’attaccante, per questo si muovono già i primi sondaggi di mercato. Lo Spartak Mosca ha chiesto informazioni per avere Osvaldo, che però non è allettato dall’ipotesi russa. E sa di poter essere protagonista del prossimo mercato estivo, nonostante le parole di Andreazzoli. Difficile vederlo a Roma ancora l’anno prossimo, ma Osvaldo alla Russia non pensa e dice no allo Spartak. Il suo mercato è appena iniziato…

Fonte
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 2/4/2013, 12:43




Pablo Daniel Osvaldo dice no alla Russia. La storia con la Roma sembra arrivata al capolinea per l’attaccante, per questo si muovono già i primi sondaggi di mercato. Lo Spartak Mosca ha chiesto informazioni per avere Osvaldo, che però non è allettato dall’ipotesi russa.

Sa di poter essere protagonista del prossimo mercato estivo, nonostante le parole di Andreazzoli. Difficile vederlo a Roma ancora l’anno prossimo, ma Osvaldo alla Russia non pensa e dice no allo Spartak. Il suo mercato è appena iniziato…

Si permette anche di dire di no....
 
Top
netto
view post Posted on 2/4/2013, 19:32




Ma se è un giocatore modestissimo,con gli attaccanti che abbiamo,almeno tre piu bravi di questo.
Non scherziamo!Sempre se è vero che lo Spartak ha chiesto informazioni......
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 21:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Meglio, l'ho visto qualche volta, totalmente avulso dalla manovra e dal gioco, torna poco e per segnare devi mettergli la palla sulla testa altrimenti è dura, nono meglio per lo Spartak, mi terrei tutta la vita un Emenike per esempio
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 2/4/2013, 21:50




Non ci credo, è al 99% una bufala dei giornalai Italiani che mettono di mezzo i Russi cattivoni per far vedere che qualcuno rifiuta i loro petroldollaroni...


Hanno Emenike, Movsisyan, Majeed, Dzyuba e Welliton (in prestito al Gremio) che se ne fanno di lui ? Se proprio volevano farla la bufala potevano mettere di mezzo la Dinamo oppure il Rubin che hanno reparti offensivi molto meno lunghi di quello dei Myaso, inoltre, ricordo che lo stesso Alessandro ci parlò di un interessamento dell'Anzhi per Osvaldo sempre secondo i giornalai Italiani... dunque come potete ben vedere tutto torna.
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 3/4/2013, 08:55




Vabbè, state facendo passare Osvaldo per una pippa :asd: Dzyuba Majeed MovsiSyan gli puliscono i scarpini ragazzi :asd: non esageriamo ora...
 
Top
netto
view post Posted on 3/4/2013, 13:34




Ma non credo proprio, Osvaldo la tecnica di Dzyuba e Movsisyan se la sogna.Majeed ègiovane,tutto da verificare.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 3/4/2013, 16:34




Spartak che invece di cercare attaccanti dovrebbe pensare più a rinforzarsi in altri reparti anche perchè in avanti sono al completo...
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 4/4/2013, 10:12




CITAZIONE (netto @ 3/4/2013, 14:34) 
Ma non credo proprio, Osvaldo la tecnica di Dzyuba e Movsisyan se la sogna.Majeed ègiovane,tutto da verificare.

Evidentemente conosci ben poco Osvaldo perchè è un giocatore tecnicamente tutt'altro che scarso anzi :asd:
 
Top
Sputnik192
view post Posted on 4/4/2013, 23:59




Che lo Spartak debba investire preferiblmente in altri reparti è indiscutibile, ma far passare Osvaldo come inferiore ai vari Dzyuba, Emenike e Movsisyan ce ne passa.
In ogni caso, da romanista, prima si leva dalle palle meglio è :D
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 5/4/2013, 00:27




Movisisyan ed Emenike sono più forti, sugli altri però vi do ragione dato che anch'io non ritengo Osvaldo una pippa :wink:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 14:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Valeri Karpin, direttore sportivo dello Spartak Mosca ed attuale mister, ha confermato che una delle priorità del club Russo, è quella di trovare l'accordo per il prolungamento del contratto di Ariclenes da Silva Ferreira detto semplicemente "Ari" attaccante Brasiliano di 27 anni.
In questa stagione il giocatore ha disputato 17 gare segnando 3 reti.

Giunge anche notizia dalle colonne del "Sunday Mail"..alcune dichiarazioni di Aiden McGeady, esterno Irlandese dello Spartak Mosca in merito al suo prossimo futuro: "Voglio tornare a giocare in Inghilterra e ho già messo in chiaro che non rinnoverò il mio contratto con la società Moscovita".
Sù McGeady si sarebbero già mosse squadre come il Wigan, l'Everton, l'Aston Villa ed il Sunderland.

Proprio in virtù di quest'addio in casa dei Myaso, si sarebbe acceso un derby di Mosca per ottenere i "servigi" di Eljero Elia, centrocampista/ala Olandese di 26 anni, trasferitosi al Werder Brema in Germania durante la scorsa estate dopo la negativa esperienza Italiana alla Juventus.
Oltre l'interesse del Cska Mosca, come rivela il quotidiano Russo "Izvestia" sulle tracce dell'ex bianconero c'è appunto anche lo Spartak Mosca: il club biancorosso è infatti pronto ad offrire subito sei milioni e mezzo di euro al club tedesco per assicurarsi l'ex esterno dell'Ajax e della nazionale Orange.

Inoltre giunge proprio dall'Olanda un ulteriore notizia riguardante sempre lo Spartak Mosca..seguito con grandissimo interesse dalla dirigenza della Fiorentina, che, come ammesso ai microfoni della stampa Italiana martedì scorso dal suo agente, Wessel Weezemberg, si sta già muovendo in direzione di un suo possibile ingaggio, ovvero del mediano del Feyenoord e della nazionale Olandese Jordy Clasie di 21 anni, attualmente legato al club di Rotterdam fino al giugno 2015, sarebbe per essere oggetto di una sostanziosa offerta proveniente dalla ricca Russian Premier League.
Stando a quanto riportato dal quotidiano Moscovita "Izvestia", lo Spartak Mosca sarebbe infatti pronto a mettere sul piatto biancorossonero, la cifra di ben 8 milioni e mezzo di euro per soffiare il cartellino del giocatore alla Fiorentina.

:spartakchampion: :alerussia: :spartakchampion: :alerussia: :spartakchampion: :alerussia: :spartakchampion:
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 11:21
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Secondo quanto riportato da "Izvestia" lo Spartak Mosca sarebbe vicino a soffiare al Napoli e al Porto il centrocampista Brasiliano "Fernando Lucas Martins" appartenente al Gremio, il vantaggio sarebbe scaturito dalla presenza nell'affare del cartellino dell'attaccante Brasiliano Welliton, di proprietà del club Moscovita ma in prestito proprio alla società verdeoro, che punterebbe al suo totale riscatto.
Il tecnico dei Russi Valery Karpin infatti vorrebbe formare nella prossima stagione una linea mediana tutta verdeoro con "Fernando" al fianco di "Romulo".
 
Top
rusivan
view post Posted on 8/6/2013, 00:20




Fernando allo Shakhtar Donetsk. Inspiegabile il rinnovo di Rafael Carioca
 
Top
105 replies since 16/10/2012, 07:57   2368 views
  Share