Calcio Russo Forum

Zenit - Kuban Krasnodar 1-0, 12ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
Scribbler
view post Posted on 20/10/2012, 16:04 by: Scribbler




Non mi sembra di dire un'eresia sul fatto che lo Zenit abbia vinto nella maniera meno convincente possibile, mi aspettavo davvero di più, che delusione. Alla fine c'è da salvare solo il risultato, arrivato nel peggiore dei modi. C'è poco da stare tranquilli, la squadra ancora non gira, sembra pietrificata e quel poco che aveva fatto vedere di buono poco tempo fa si è esaurito, diventando quasi totalmente dipendente da Hulk nel gioco: praticamente con una marcatura a uomo sul brasiliano il club di Piter è bello che fregato? Spero di no, è di una tristezza immonda come cosa.
Da un lato bisogna ammettere che la carta dice che queste ultime due vittorie in un modo o nell'altro ci sono, ma ora serve meticolosa organizzazione in campo se si vuole davvero continuare a fare qualcosa di importante.

Il Kuban ha giocato bene, a testa alta, come è nel suo stile e questo mi è piaciuto peccato che non abbia razzolato quanto meritasse in base a ciò che si è visto anche sul campo, ma il calcio è fatto così; sono sicuro che potranno fare bene il resto della stagione, ci sarà un naturale calo fisico ovviamente, speriamo solo non troppo drastico perché hanno qualità ma anche interessanti margini di miglioramento (non avrei solo dovuto esaltare Baldé dato che oggi si è divorato un gol già fatto :asd: )
 
Top
31 replies since 18/10/2012, 07:15   335 views
  Share