Calcio Russo Forum

17ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
S. Volkov
view post Posted on 26/11/2012, 16:53




Io ho visto gli ultimi 20 minuti e non sono stati male, il Rubin ha creato molto e il Volga ha rischiato di fare lo scherzetto in contropiede...di sicuro si tratta di un'occasione persa per il Rubin, che aveva l'opportunità di accorciare ulteriormente la classifica.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 26/11/2012, 19:04




Classifica dopo 17 giornate



Classifica marcatori

1 Alexander Kerzhakov 10 Zenit St. Petersburg
2 Yura Movsisyan 9 FK Krasnodar
2 Danilo Neco 9 Alania Vladikavkaz
4 Alexander Kokorin 8 Dinamo Moscow
4 Lacina Traoré 8 Anzhi Makhachkala
4 Ahmed Musa 8 CSKA Moscow
7 Samuel Eto'o 7 Anzhi Makhachkala
7 Bebars Natcho 7 Rubin Kazan
7 Dame N'Doye 7 Lokomotiv Moscow
 
Top
morello71
view post Posted on 26/11/2012, 22:28




Voi riuscite a vedere i gol da questo sito ? http://news.sportbox.ru/Vidy_sporta/Futbol...mier-ligi-VIDEO

Io non vedo niente, c'è da fare qualche abbonamento particolare ?
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 26/11/2012, 22:32




Mi sa di sì.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 30/11/2012, 09:26




ma nella sintesi di Zenit-CSKA mancano alcune pericolose azioni dello Zenit :unsure: è una sintesi un po' misera, o no ?
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 14/12/2012, 14:47




Un tifoso dello Zenit ha pubblicato questo sulla pagina facebook della squadra.

This ain't pretty. There's no doubt there's something fishy about the game between Amkar and Anzhi in November. Just look at the pass before the winning goal (3.40)

Video

A betting company in Perm has accounted for the bets taken before the game. Over 100.000 Euro's was placed on a Anzhi win. That's 15 times more money that's ever been placed on a Amkar game before this season. In the 90th minute. The result was 1-1 and the odds on a away win was 2.00. Should have been about 6.00 according to experts, if they hadn't been suspicious towards the match.

It dosen't mean the Anzhi players knew about it. But some of the Amkar players sure did.



Che ne pensate?
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 14/12/2012, 15:09




E' tutto vero. Nel senso che le ultime partite dell'Amkar hanno fatto vincere tanti danari. E guarda caso quella col Mordoviya non era nemmeno scommettibile in Italia. http://www.championat.com/football/news-13...-4-mln-rub.html Qua ci sono le mie fonti
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 15:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


In effetti il passaggio in uscita del difensore dell'Amkar, al minuto 3:45 del video, è piuttosto sospetto. Sembra quasi....toh ecco la palla, riprovateci un pò!
 
Web  Top
Ricardovsky92
view post Posted on 14/12/2012, 18:59




Una partita truccata viene decisa prima che al 91' di solito...però non ci metto la mano sul fuoco, anzi...
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 14/12/2012, 19:16




CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 14/12/2012, 18:59) 
Una partita truccata viene decisa prima che al 91' di solito...però non ci metto la mano sul fuoco, anzi...

? Non cambia nulla anzi...lucrano sul live così facendo
 
Top
Scribbler
view post Posted on 14/12/2012, 19:19




Curiosa come cosa, c'è da stabilire se ci fosse realmente una programmazione dietro o se molto più semplicemente il difensore dell'Amkar fosse una pippa :asd: Non vedo questo grande favoreggiamento per far sì che l'Anzhi segnasse, a me pare decisamente un errore difensivo stupido, che in russia nell'arco di un campionato lo puoi vedere diverse volte.
Sarà, anche ciò che riporta Fatih però dà da pensare e mi spiazza un po'.

Chissà quale sarà l'inspiegabile verità.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 16/12/2012, 17:17




Spero con tutto il cuore che la mia squadra non sia implicata in nessuna porcheria.
 
Top
view post Posted on 16/12/2012, 22:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Mah...che dire ragazzi..io non credo che ci sia sotto qualcosa di marcio..penso che sia stato solo un errore molto grave ed imbarazzante per il giocatore dell'Amkar..questo non deve portarci subito a credere che l'incontro sia stato truccato..certo il 100% non c'è mai in questi casi..ma secondo me in questo caso non c'è nulla di losco..pura fatalità beffarda..
 
Top
208 replies since 22/11/2012, 15:34   1504 views
  Share