Calcio Russo Forum

18ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
Bezymyannij
view post Posted on 30/11/2012, 17:26




CITAZIONE (Bezymyannij @ 30/11/2012, 17:06) 
Godo. Tre punti recuperati su Ricardosky.

CITAZIONE (S. Volkov @ 30/11/2012, 17:07) 
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL KRASNODAR AL 94'!!!

Martynovich regala il derby al Krasnodar nell'ultima azione della gara!

Candalporco, parlato troppo presto.
 
Top
Scribbler
view post Posted on 30/11/2012, 17:32




CITAZIONE (stekazanka @ 30/11/2012, 17:16) 
Intanto mi ero dimenticato di dirvi una voce di lifesports assai interessante. Secondo il quotidiano online Glushakov passerebbe per la bellezza di 15 milioni allo Spartak, visite mediche già fatte e contatto praticamente firmato. Se fosse veramente così lo manderei impacchettato alla "carne" e con i soldi ricevuti mi rifarei difesa acquistando anche Aliyev. Il rendimento dell'ex Nika Mosca in questa stagione è stato deludentissimo e questo tipo di offerta sono quelle che di arrivano soltanto una volta. Mi dispiace essendo legato tanto a Denis, ma se non si sveglia non vedo come possa risultarci utile.

Altro investimento assoltuamente insensato da parte della dirigenza Myaso, oltre che prendere un giocatore con buone qualità (ma in un momento nerissimo) ad un prezzo esagerato (ribadisco, specie in questo momento), la difesa rimane sempre la solita e il centrocampo con il futuro ritorno di Romulo si affollerà a sua volta, stesso discorso se acquisteremo il bomber armeno (che secondo me rovineremmo) dal Krasnodar. Ormai non spero più in nulla, se queste sono le mitiche strategie di mercato allora non voglio sapere dove andremo a finire.

Comunque hai ragione, sarebbe un guadagno per la Loko ed un buon punto di partenza per fare qualche innesto che smuova le acque in una squadra davvero in bambola.

Mi raccomando, continuamo con questa difesa ragazzi che siamo forti :facepalm:
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 30/11/2012, 18:36




Lifesports è il sito meno attendibile di Russia ;)
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 30/11/2012, 19:54




KRASNODAR-KUBAN 2-1

Video
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 20:05
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


3 punti buttati all'ortiche per il Kuban, ha quasi dominato per tutto l'arco della partita, tra l'altro sprecando anche diverse occasioni da goal, sul campo si è vista una squadra più superiore dell'altra..ma come il calcio insegna..alla fine non è il più forte che riesce a vincere..i Tori dalla loro hanno avuto il merito di riuscire sempre a rimanere in partita, anche se questo è stato dovuto per demeriti del Kuban, i giocatori del Krasnodar sono stati molto determinati nel cercare il goal del pareggio e questo lì ha premiati restando concentrati fino alla fine del match, ove è giunto anche il loro vantaggio al 94'..
 
Top
Scribbler
view post Posted on 30/11/2012, 20:10




CITAZIONE (S. Volkov @ 30/11/2012, 18:36) 
Lifesports è il sito meno attendibile di Russia ;)

Ma quando si parla di mercato Spartak ci si può aspettare di tutto, fidati :asd:

CITAZIONE (EgorTitov9 @ 30/11/2012, 20:05) 
3 punti buttati all'ortiche per il Kuban, ha quasi dominato per tutto l'arco della partita, tra l'altro sprecando anche diverse occasioni da goal, sul campo si è vista una squadra più superiore dell'altra..ma come il calcio insegna..alla fine non è il più forte che riesce a vincere..i Tori dalla loro hanno avuto il merito di riuscire sempre a rimanere in partita, anche se questo è stato dovuto per demeriti del Kuban, i giocatori del Krasnodar sono stati molto determinati nel cercare il goal del pareggio e questo lì ha premiati restando concentrati fino alla fine del match, ove è giunto anche il loro vantaggio al 94'..

Con cinismo e fortuna hanno portato a casa il risultato, sono d'accordo con te; mi spiace per il Kuban che è stata la vera anima del derby però è andata così e non ci si può fare nulla, i tori sono stati bravi a crederci e a rimanere uniti. Il risultato li ha premiati anche se il Kuban doveva cercare di chiudere subito la partita (seppur non fosse facile ma in campo hanno mostrato le qualità necessarie per poterlo fare). Peccato ma è stato un buon incontro e mi è piaciuto.
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 1/12/2012, 09:28




Bel derby quello di Krasnodar ragazzuoli, di certo il Kuban poteva fare di piu' a volte si sente l'assenza di una torre li davanti dove buttare palla avanti. Ozbiliz è la rivelazione del torneo, però spero non venga preso subito da una Big altrimenti fa la fine di Kornilenko e soci...
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 09:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Ieri la Dinamo II ha sconfitto 3 a 0 i pari categoria del Rubin doppietta per Panyukov. Kokorin sicuramente sarà in panchina e forse potrà cominciare dal primo minuto, se il giovane russo non ce la farà verrà impiegato quasi sicuramente Semshov.
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 1/12/2012, 10:50




Comunque dico una cosa. Che osservo già da un pò.

Ho la sensazione che i TOP PLAYER del torneo, giochino con grande superficialità. Mi spiego. Durante le partite si vede che giochicchiano per cercare di rimanere a galla, di rimanere nella titolarità della squadra, ma non si ha mai la sensazione che facciano davvero la differenza. Mi riferisco anche a Kuranyi, considerato l'attaccante fondamentale della Dinamo, ma anche a Witsel,Hulk questi giocatori che dovrebbero letteralmente SPACCARE le partite, si accontentano die loro soldoni e fanno il miniumo indispensabile. Ma la colpa è anche di queste cazzo di società ridicole che MAI si pongono obbiettivi ma vogliono solo "galleggiare" nelle acque.....che scandalo
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 10:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Solovyov per Yusupov e 1 a 0 Dinamo... Grande Arthur alla faccia di chi ti sottovaluta!!!!!
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 1/12/2012, 10:52




Arturrrrr Yusupov!!!!!!!! 1-0 Dinamo!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 10:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Dinamo in vantaggio col primo gol stagionale di Artur Yusupov!
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 1/12/2012, 10:54




Partita che si sblocca subito,importantissima la rete dei Bielagalubye....
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 1/12/2012, 11:01




Li vedo molto molto meglio. Gioca bene la DInamo. Il Rubin è sempre la stessa squadra ridicola, ma che può portare a casa il risultato da un momento all'altro.

raddoppio per i polizziotti al ritmo della sirena!!! 2-0 Dzsudzsak!!!
 
Top
143 replies since 27/11/2012, 14:47   1060 views
  Share