Calcio Russo Forum

19ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 8/12/2012, 16:02




Finitaaaaa al Lokomotiv stadion....con il Volga che clamorosamente vince 1-0 con rete di Asildarov...vittoria incredibile per la squadra di Nizhny Novgorod...


Video
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 16:03
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


3 punti dal valore inestimabile, oltre che totalmente inaspettati, quelli conquistati dal Volga sul campo della Lokomotiv. Da simpatizzante dell'Alania potete ben immaginare quanto io stia rosicando...
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 8/12/2012, 16:22




Non riesco a ricordare un turno più sorprendente di questo. Non ho indovinato un risultato, fino ad ora :asd:
Tra l'altro bello il gol di Asildarov, con un Kharitonov tornato quello di una paio di anni fa. Eschenko e Burlak pessimi.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 8/12/2012, 16:46




AMKAR-KRYLYA 0-2
Video
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 8/12/2012, 16:54




Il difensore dell'Amkar stava cantando Lucy in the Sky with Diamonds, quando ha fatto quell'autogol?
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 8/12/2012, 17:02




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 8/12/2012, 16:03) 
. Da simpatizzante dell'Alania potete ben immaginare quanto io stia rosicando...

eh beh ma se non vinci dal 20 agosto non puoi pensare che le altre non facciano proprio mai mai dei punti...
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 8/12/2012, 17:12




Per Spartak e Lokomotiv è crisi totale...Pesantissime in chiave salvezza le vittorie di Krylya e Volga...
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 19:09

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Più che al "mio" Krasnodar, finalmente capace di vincere in trasferta, con un Wanderson in grande spolvero, e che avrà soldi da investire a gennaio per rendere ancor più competitiva una rosa molto interessante (spero in un centrocampista centrale da luglio, sarà la volta buona?), devo fare i complimenti al Volga: dopo il tracollo col Mordovia li avevo dati per spacciati, Gadzhiev ha fatto un lavoro straordinario ed ora sono a -2 dall'Amkar (brutto tonfo con l'Alania) e a -3 dal Rostov: insomma, sarà dura, ma questi potenzialmente possono salvarsi anche senza play-off, se solo la società prendesse un terzino decente e, magari, un centrocampista.

In virtù dei successi di Krylya e Volga, a nulla potrebbe servire il punticino preso dall'Alania a Krasnodar: con l'uomo in più avrebbero dovuto creare di più, invece hanno rischiato di perdere. Agli osseti servirebbero rinforzi un po' ovunque, il solo Bressan potrebbe non bastare, specie se la difesa (in particolare la coppia centrale) continua a far passare chiunque.
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 21:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


All'Alania serve un mezzo miracolo, i punti da recuperare cominciano a essere tanti...
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 22:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Bilic disse alla fine del girone d'andata:"nessuna squadra si é dimostrata sul campo piú forte della Loko. Io aggiungerei:"....e viceversa"

Ma Dima Kudryashov non sarà un pò sovrappeso !?!
http://ss.sport-express.ru/userfiles/photo...full/118937.jpg
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2012, 22:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (beghemot @ 8/12/2012, 22:16) 
Ma Dima Kudryashov non sarà un pò sovrappeso !?!
http://ss.sport-express.ru/userfiles/photo...full/118937.jpg

Lol, sembra il mitologico Gorlukovich