Calcio Russo Forum

Coppa d'Africa 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2013, 19:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ancora un 1-1 per la Nigeria, questa volta con i campioni in carica dello Zambia. A segno sempre Emenike.
 
Web  Top
hector bracamonte
view post Posted on 26/1/2013, 07:28




i nigeriano vengono raggiunti sempre nel finale... questione di mentalita piu che fisica....

per quello che ho visto fino ad ora, ( ne ho saltate solo 2) la competizione e' di bassissimo livello... mi sembra di vedere una lega pro II oppure un campionato primavera... ciabattate a non finire,tiri strozzati, falli stupidi ed inutili, tatticamente messi alla cazzo seppur allenati da qualche europeo, terreni di gioco imbarazzanti eper finire ste fastidiose vuvuzelas.... per ora, do un 4 a questa competizione. (6 e' la sufficienza con o senza i??) :penso:
 
Top
netto
view post Posted on 26/1/2013, 08:58




Si,il livello è improponibile!
 
Top
Er Tigre Trasteverino
view post Posted on 26/1/2013, 15:09




Ho visto due gare cosi' di sfuggita....ma che obrobrio...ho la sensazione che li il livello peggiori invece che migliorare :già: campionati e coppe asiatiche imho sono molto meglio
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 26/1/2013, 15:15




mejo la coppa d ' asia
 
Top
netto
view post Posted on 26/1/2013, 15:17




Si,quando le squadre africane giocano che quelle più "disciplinate" europee,danno il meglio,perchè costrette da un punto di vista tattico,però quando le vedi giocare tra loro,si vedono delle cose (come gia detto) improponibili.Tatticamente c'è molto da fare.
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 16:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Nel match fra Costa d'Avorio e Tunisia, Lacina Traoré è stato preferito in attacco a Didier Drogba e ha servito l'assist di tacco per il momentaneo 1-0 di Gervinho.
 
Web  Top
hector bracamonte
view post Posted on 26/1/2013, 16:43




sto guardando costa d'avorio-tunisia. potrei tranquillamente paragonarla ad alania-mordovia.

43': gervinho irriconoscibile.... costa d'avorio che gioca a ritmi blandissimi... mi sto per addormentare.... conducono cmq sempre per 1-0
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 17:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Il 22enne tunisino Msakni comunque è un bel talento. Che aspetta a venire a giocare in Europa?
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 26/1/2013, 17:08




cmq tanto di cappello a chi scova talenti in questa confusione tattica
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 26/1/2013, 17:31




comunque questa partita e' meglio delle altre.... non per bellezza ma per quel che riguarda la tecnica
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 18:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Nei minuti finali la Costa d'Avorio ha dilagato, vincendo per 3-0.
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 3/2/2013, 21:27




Il burkina faso porta ai supplementari il Togo nei quarti di finale
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 21:36
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Che delusione la Costa d'Avorio, ancora una volta ha toppato l'occasione della vita... Generazione fortissima di giocatori, tra le migliori africane di sempre, eppure Drogba & co. mi sa che termineranno la loro carriera senza aver mai alzato un trofeo in nazionale.

Non ho visto la gara, ma ho letto che Emenike (autore del gol del momentaneo 1-0) ha trascinato la Nigeria.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 3/2/2013, 21:39




Intanto la Nigeria elimina la Costa d'Avorio.Apre le marcature Emenike,pareggio di Tiote,gol-vittoria della Nigeria di Mba...
 
Top
41 replies since 22/12/2012, 10:52   378 views
  Share