Calcio Russo Forum

Perché non mi fido di Grillo e del M5S

« Older   Newer »
  Share  
ErPuponeRusso
view post Posted on 5/3/2013, 01:05




Deve essere cosi. Basta con i papponi ladruncoli. Ci vuole GENTE COMUNE che conosce i problemi della gente. La casta va sterminata...
 
Top
netto
view post Posted on 5/3/2013, 12:41




Mi sto divertendo troppo in questo periodo,i giornalisti schiavi non sanno più dove sbattere la testa!!!
Mai visto in questo paese,politici e servi con il culo per aria!!!!
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 5/3/2013, 13:00




Io mi sto divertendo meno. Prima questo paese era in mano a degli incapaci in malafede; ora è in mano a degli incapaci in buona fede (buona fede su cui ho molti dubbi tra l'altro). Cambia molto poco, sempre incapaci sono. Ma poi qualcuno gli faccia capire che, se non votano la fiducia a un governo, non potranno mai votare legge per legge come hanno intenzione di fare.

Comunque prima ho sbagliato immagine in risposta al delirio del Pupone (elettore di Berlusconi che dice basta con i papponi ladruncoli). Questa è più pertinente:

Epic_Facepalm_by_RJTH
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 5/3/2013, 15:42




Il MoVImento Cinque Stelle non voterà per la fiducia per un Governo Tecnico...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 5/3/2013, 16:10




Kerzha, con tutto il rispetto per il tuo amico, ma se i giornalisti del futuro sono come lui allora siamo messi mooooolto male.....ho fatto fatica a completare la lettura del suo articolo, che in questo momento reputo pieno zeppo di preconcetti e faziosità. Leggendo i commenti di risposta sono perfettamente d'accordo con Netto e Viet, che proporrei di fare Santi subito !! :D
Cercate di ragionare in modo imparziale per una volta.....che senso ha per Grillo permettere la nascita di un governo se poi questo non eseguirà nulla di cui l'Italia ha (per lui) bisogno ??? Perchè poi dovrebbe essere complice di aver attaccato la spina ad una nuova "creatura" parassita del popolo ? Se il PD vuole davvero riguadagnare consensi, cercasse di mettere in pratica gran parte del programma grillino e allora dopo potrebbe rimanere in sella per molto e molto tempo, soffiando voti a Grillo. Ma non ne è capace, nelle sue fila ci sono molti opportunisti e parassiti

Edited by tynovalen - 5/3/2013, 16:35
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 16:22
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Location:
Nowhere

Status:


CITAZIONE (Vietcong75 @ 5/3/2013, 15:42) 
Il MoVImento Cinque Stelle non voterà per la fiducia per un Governo Tecnico...

Grillo però un annetto fa fu il primo a proporlo un governo tecnico.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 5/3/2013, 16:49




Ah bè, il PD deve governare per fare il programma di Grillo, altrimenti non ha il supporto del M5S. Se poi il programma si rivelasse una chiavica, in culo andrebbe al PD. Comodo così.

Chi ha votato PD, si aspetta che esso porti avanti il suo programma, non quello di Grillo. Altrimenti si va al voto, non ci sono altre strade.
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 17:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


No ma non è un movimento vicino al Fascismo :asd: , nooooooooooooooooooooooo :ihih:

www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=40845&typeb=3 :smallrolleyes:
 
Top
netto
view post Posted on 5/3/2013, 17:48




da te questo non me lo aspetto.
allora,un conto è leggere quello che c'è scritto un conto è stravolgerlo.
Chi lo ha stravolto lo fa in mala fede,perchè mi son preso la briga e sono andato a leggerlo e non dice esattamente quello che sti giornalai riportano.
Una preghiera,,almeno in questo forum,che ritengo abitato da persone intelligenti, cerchiamo di usare la testa.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 5/3/2013, 17:55




Caro Netto, io penso che mi occuperò solo di calcio russo....che è meglio :già:

Purtroppo in questo paese di Merda, molti non capiscono che ci vuole qualcuno che abbia autorità per mettere le cose a posto....non si può fare nulla con comportamenti del tipo: "scusi", "mi permette", "io farei così", ecc. ecc.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 5/3/2013, 18:30




CITAZIONE (tynovalen @ 5/3/2013, 17:55) 
Purtroppo in questo paese di Merda, molti non capiscono che ci vuole qualcuno che abbia autorità per mettere le cose a posto....non si può fare nulla con comportamenti del tipo: "scusi", "mi permette", "io farei così", ecc. ecc.

Me la spieghi? Detta così, sembra quasi l'invito all'instaurazione di una dittatura, ma sono certo che non intendevi questo.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 6/3/2013, 09:00




non voglio pronunciare la parola dittatura, ma mi spieghi tu in quale modo si possono far rispettare le regole e le leggi in un paese come il nostro dove ognuno fa come gli pare ? Io non ne vedo tanti....Porto un banalissimo esempio, quanti divieti ci sono nelle nostre città (non fumare al chiuso, non mangiare in certi posti, non introdurre animali in altri, non lasciare rifiuti ingombranti per strada, ecc. ecc.) e cosa viene fatto se qualcuno li disattende ? Vedi controlli tu ? Io no, per lo meno a Roma è così. Se parcheggi sulle strisce pedonali e un vigile ti fa la multa, lo stronzo è lui, mica te che hai parcheggiato a cazzo
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 6/3/2013, 13:08




Un male non si elimina con un male ancora peggiore. Tu mi parli di far cambiare mentalità agli itagliani, e per farlo proponi l'ennesimo capetto (va bene, non utilizziamo la parola dittatore) che faccia rispettare le regole? Voglio sperare che tu stia scherzando. La mentalità si cambia attraverso la cultura, non perchè qualcuno ti impone di non fare determinate cose, neanche fosse un padre alle prese con un bambino. Rimango senza parole nel constatare che qualcuno (e sono certo che sia il pensiero di un'ampia parte di popolazione) invoca l'uomo "forte" di turno (le esperienze nella storia italiana non mancano in tal senso)...e mi viene da pensare che il problema sia proprio la storia, che noi continuiamo imperterriti a dimenticare e a tralasciare, per poi tornare a commettere sempre gli stessi errori. Spero che l'elettorato del M5S non pensi neppure lontanamente ciò che hai detto tu, altrimenti siamo veramente sotto un chilometro di merda.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 6/3/2013, 15:10




io parlo per me, non mi arrogo di certo di parlare a nome del M5S! Tu Bezy mi sembri il classico tipo che dice "questo non va bene" sulle cose che sente in giro. Ma tu che ricetta hai ? O sei buono solo a dare giudizi sulle idee degli altri ?
 
Top
171 replies since 28/2/2013, 23:13   1460 views
  Share