Calcio Russo Forum

Politica italiana [si ricomincia...]

« Older   Newer »
  Share  
S. Volkov
view post Posted on 30/3/2013, 14:45




Grillo ce l'ha con i giornalisti perchè non accetta il contraddittorio, vuole sempre avere ragione, chi lo contesta è in malafede, è un incompetente, è un coglione, è una testa di cazzo, è un poveraccio, è un servo, insomma ha sempre torto. I regimi totalitari nascono così. Questa è una caratteristica comune di tutte le dittature: la mancanza della libertà di stampa. Da Hitler a Stalin, da Mao alla Corea del Nord, senza dimenticare il nostro "amato" Duce.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 30/3/2013, 15:34




Quindi abbiamo scoperto che Grillo è a favore del governo attuale (che è di Monti, l'amico delle banche). Poteva dirlo subito.
 
Top
view post Posted on 30/3/2013, 15:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Quoto anche Volkov.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 30/3/2013, 16:39




Persino Travaglio, fino ad ora indefesso difensore del M5S a dispetto di tutto e tutti, ha ammesso la gravissima cazzata dei burattini Crimi-Lombardi, che avrebbero avuto la possibilità di metterlo nel culo a tutti proponendo un governo presieduto da uno come Zagrebelsky, che il PD non avrebbe potuto esimersi dall'approvare (rendendo pan per focaccia al PD, che aveva fatto lo stesso con Boldrini e Grasso). A quest'ora avremmo un governo con la fiducia delle Camere, che avrebbe potuto fare il necessario per cambiare legge elettorale, diminuire la pressione fiscale e tagliare le gambe definitivamente al nano, distruggendo il Puttanaio delle Libbertà. Mi sa che i topi cominciano ad abbandonare la nave, meglio tardi che mai.
 
Top
netto
view post Posted on 30/3/2013, 18:38




Volkov,ma che dici!mio nipotino ha tredici anni e dice le stesse cose.Dai,non scherziamo,hai visto in che posizione è l italia per la libertà d informazione?Ma hai idea di quanti leccaculi vivono in questo paese,hai idea di come funzionano le cose?Ma anche tu con queste storie....Stalin,il Duce etc etc...ma basta.
Bezy,riguardo l articolo di travaglio,l ho letto,condivido che l ultima mossa non è stata felice,avrebbero dovuto dare qualche nome e comunque,
non so quanto possa considerarsi errore,hanno portato la questione su un campo neutro,la partita inizia ora secondo me.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 30/3/2013, 20:36




I saggi in Italia sarebbero Violante, Quagliariello e Giorgetti? :rotfl:
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 31/3/2013, 00:38




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 30/3/2013, 11:40) 
“Ho riconosciuto la voce, è un frustrato che lavora magari per 10 euro a pezzo e si deve inventare le cose”

Ebbene, questo è il signor Beppe Grillo. Parlare di "casta dei giornalisti" per dei disgraziati che quando va bene prendono 10 euro a pezzo e quando va male non vengono neanche pagati (provate a chiedere al Braga quanto prende per i suoi pezzi - sempre completi e ineccepibili - su Mondo Pallone)... Certo che ce ne vuole di coraggio.

Alcunchè.
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 01:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Appunto. Lo stesso valeva per me quando collaboravo con alcuni siti, più o meno importanti, tipo TuttoMercatoWeb e altri. A un certo punto mi sono stufato di non essere pagato. Basta anche solo una cifra simbolica, ma il lavoro va retribuito (come mi successe con il Corsera durante gli scorsi Europei), altrimenti diventa sfruttamento - per giunta gratuito.

Della dichiarazione di Grillo non mi piacciono soprattutto le parole sprezzante utilizzate, come a dire: "Tu, giovane giornalista sfigato che prendi 10 euro a pezzo, mi fai pena, sappi che sei un poveraccio, non vali niente in confronto a me". Il senso è quello. Detto da un plurimilionario che ha la residenza in Svizzera... :rolleyes:
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 31/3/2013, 09:16




Sempre finissimo De Luca.

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/30/...mazzata/226785/

Napolitano, con la mossa dei cosiddetti "saggi" ha dato la zampata finale, staccando nettamente Cossiga nella corsa al peggiore PdR della storia d'Italia. Ma grillini (o casaleggini, come preferite) sono d'accordo nell'appoggiare Monti e i saggi Quagliariello, Violante e Giorgetti? Dato che è il modus operandi perfetto per portare Berlusconi al Quirinale e Alfano a Palazzo Chigi, direi di sì.

Grillo non è uno sprovveduto: sotto le apparenze di un'inflessibile coerenza e al suon dei vaffanculo, i suoi no a prescindere a tutto e tutti sono decisivi per il M5S che, come Grillo ben sa, non ha la minima capacità per governare, né tantomeno per attuare il suo programma in più punti delirante. Lui ha la necessità di essere all'opposizione, per un paio d'anni almeno, onde acquisire l'esperienza necessaria per acquisire una vera maggioranza e poter governare (cosa non impossibile, se davvero riuscissero nel frattempo a stare all'opposizione rifiutando qualsiasi responsabilità in un momento come questo e in un'economia costretta a combattere contro i mulini a vento di un debito pubblico che non potrà mai diminuire). E probabilmente non è neanche questo il suo obiettivo...il M5S è come il PCI: non può e non deve mai governare, il lavoro sporco deve toccare agli altri (così come hanno fatto PD e Puttanaio Del Ladro con Monti, lasciando fare a lui ciò che né Bersani né Berlusconi avrebbero mai fatto se non a costo di fottersi con le proprie mani per una decina d'anni). Come ha detto Tynovalen, Grillo è intelligente e queste cose le sa bene. E scommetto che lui si sarebbe augurato un minor successo alle elezioni, così si sarebbe potuto subito arroccare nel suo forte, mostrando la coerenza che ammirate tanto. A questo punto ci toccano questi "saggi", gentaglia che dovrebbe essere in galera da una vita (Violante è lo stesso che ammise candidamente in Parlamento di aver dato ogni garanzia al cainano che le televisioni non sarebbero state toccate, né avrebbero fatto una legge sul conflitto di intessi, portando l'inciucio alla luce del sole; Quagliariello è un povero minus habens che propose al Parlamento che Ruby era la nipote di Mubarak, e che diede degli assassini per la giusta eutanasia della Englaro; Giorgetti è l'ex sindaco leghista di Cazzago Brabbia, importantissimo comune di meno di mille anime). Questa mossa dell'ignobile Napolitano non è il massimo per Grillo (che evidentemente sperava in un accordo PD-PDL per gridare allo scandalo), il quale sta cominciando seriamente a perdere consensi (in favore del PDL, cosa che a lui e all'ex candidato di Forza Italia Casaleggio non dispiacerà di certo). Se tutto va bene, siamo nella merda.

Edited by Bezymyannij - 31/3/2013, 11:34
 
Top
netto
view post Posted on 31/3/2013, 18:32




Kerzha no,ti sbagli,non lo dice in quel senso.
Guarda che è un argomento già trattato,ciò che dice è un altra cosa ed il senso è diverso dalla tua interpretazione.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/4/2013, 12:15




http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/02...razione/548717/

Forse quelli della sua e delle successive generazioni dovrebbero solamente cacciare le palle a far fuori (politicamente) i vecchi stronzi capeggiati dal presidentucolo napolitano (rigorosamente in minuscolo)...è necessario rimuovere il cancro dei vecchi politicanti che hanno fallito ovunque fosse possibile fallire, e sono ancora lì a pontificare.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 12:35
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sono d'accordo, ma i giovani devono dimostrare di essere validi, non devono essere messi lì solo in quanto giovani (come molti partiti hanno fatto, PD in primis). Fermo restando che in politica - secondo me - un minimo di esperienza ci vuole.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/4/2013, 13:04




Molti giovani sono stati messi dai "vecchi" lì dove sono proprio perchè incapaci di ritagliarsi un proprio spazio, di sollevare questioni delicate, di dimostrare le proprie competenze: in breve, di insidiare il posto dei vecchi. Come sempre, la cultura spaventa, e viene confinata dove non possa nuocere a chi il potere ce l'ha. E così, piazzando oculatamente i giovani alla Renzi, viene filtrata l'idea che le nuove generazioni non sono capaci di reggere un bel nulla, e che dunque non solo è opportuno, bensì necessario, che il napolitano di turno continui a infestare le alte sfere.
Ma non dimentichiamoci che queste persone sono le stesse che hanno accumulato bilioni e bilioni di debito, costringendoci adesso al più rigido rigore (che tuttavia rimane inutile, perchè il debito è destinato irrimediabilmente ad aumentare a causa dell'enorme differenziale tra tasso di interesse reale e crescita - anzi, decrescita - della produzione) e distruggendo ogni prospettiva futura.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 7/4/2013, 14:37




http://video.repubblica.it/politica/il-dis...i/124590/123078

Una barzelletta continua questo figuro :rotfl: Avevo detto che sarebbe stato meglio se le primarie le avesse vinte lui: ritiro tutto.
 
Top
252 replies since 8/3/2013, 23:56   1887 views
  Share