Calcio Russo Forum

22ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 1/4/2013, 18:00




Vittoria !!!!!
Bravi ragazzi,grandissima partita.Tre punti importantissimi,manteniamo il primo posto ed ora abbiamo otto punti di vantaggio sulla seconda in classifica...bisogna continuare così... Davai CSKA Davai !!!
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 1/4/2013, 18:00




L'Alania non merita la massima serie...e non lo dico io, ma le prestazioni e i risultati. Giusta la sua posizione per ora.
 
Top
view post Posted on 1/4/2013, 18:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


La scoperta dell'acqua calda... Fin lì ci arrivo anch'io :asd:
A me dispiacerebbe perché con l'Alania la RPL rischierebbe di perdere giocatori stranieri più o meno validi (i vari Drenthe, Chanturia, Danilo Neco, Diego Mauricio, Renan Bressan, Rodolfo Zelaya, Vranjes, etc) mentre alti elementi russi interessanti rischierebbero di buttare via un anno nella serie cadetta (è il caso di Georgy Gabulov, Tsarikaev, Khubulov e Khozin).

E in ottica futura - per il bene e la competitività del campionato - vedo più potenzialità (attrattive ed economiche) nell'Alania piuttosto che nel Mordovia o nel Volga di turno... Secondo voi sarebbero state in grado di ingaggiare il Drenthe della situazione? Dubito.

Poi per carità, a 8 giornate dal termine l'Alania merita l'ultimo posto e quindi la retrocessione perché ha fatto un campionato orrendo, i numeri sono impietosi sotto tutti i punti di vista, nonostante a livello di rosa non valga certo meno di altre squadre che le sono davanti. Una flebile, quasi inesistente, speranza ancora ce l'ho. L'importante è che Volga (già forse troppo lontano), Krylya Sovetov e Mordovia non scappino nel prossimo turno, sfavorevole agli osseti che incontreranno i cugini daghestani.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 2/4/2013, 08:39




Davaj CSKA Davaj !! Ora battiamo anhe il Volga in modo da mentenere questo vantaggio prima dei vari derby moscoviti, sempre molto insidiosi per noi. Se Hector ci crede ancora.......figuriamoci quanto ci credo io nella vittoria dei militari :rotfl:
 
Top
netto
view post Posted on 2/4/2013, 10:14




Eh,il Cska lo conosciamo tutti!
Che bella squadra.Perchè lo Spartak non gli assomiglia ,dico anche vagamente....
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 2/4/2013, 10:40




L'Alania ha buttato la prima parte di stagione con quel ciarlatano e ora il padre non può mettere di certo le toppe. Proprio mentalmente Valery non ci sta, voleva fare l'imprenditore aveva abbandonato l'idea di tornare sul campo. Comunque sia questa squadra poi smantellerà tutto quanto di buono acquistato (se c'è qualcosa di buono)fin'ora e ripartira' ancora da 0. Gabulov Danilo Neco Drenthe Renan Bressan,Diego Mauricio, sono giocatori che difficilmente rimarranno in Pervj ...
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 11:10

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Danilo Neco è già promesso al Krasnodar, Drenthe e Mauricio lasceranno la Russia, Renan Bressan probabilmente verrà preso da un Terek o simili ... Se ne andranno di certo anche Priskin, Khozin e Khubulov ... Gabulov magari resta, in RPL non so chi ci investirebbe dopo tutti questi infortuni...
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 13:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 2/4/2013, 13:17




Classifica

1.Cska Mosca 52
2.Zenit San Pietroburgo 44
3.Anzhi Makhachkala 42
4.Rubin Kazan 38
5.Dinamo Mosca 37
6.Kuban Krasnodar 37
7.Spartak Mosca 37
8.FK Krasnodar 34
9.Terek Groznyj 33
10.Lokomotiv Mosca 32
11.Amkar Perm 23
12.Volga Nizhniy Novgorod 21
13.FK Rostov 21
14.Krylia Sovetov Samara 17
15.Mordovia Saransk 15
16.Alania Vladikavkaz 12

Direi che il Cska ha 3/4 di Scudetto cucito sul petto.
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 2/4/2013, 13:42




12 punti.....miseri 12 punti per i giallorossi....... mammamia..
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 14:55
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Kim Byung-Ji @ 2/4/2013, 14:53) 
il gol di ozbiliz e' fantastico , da raspone immediato

Pare che lo voglia la Loko, non sarebbe affatto male ma non glielo auguro!
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 2/4/2013, 15:09




CITAZIONE (beghemot @ 2/4/2013, 15:55) 
CITAZIONE (Kim Byung-Ji @ 2/4/2013, 14:53) 
il gol di ozbiliz e' fantastico , da raspone immediato

Pare che lo voglia la Loko, non sarebbe affatto male ma non glielo auguro!

Se lascia Krasnodar viene alla Dinamo, la partenza di $olovy€v verrà rimpiazzata e credo proprio che Petrescu come primo nome sulla lista dei desideri abbia l'Armeno ex Ajax :wink:
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 2/4/2013, 15:16




Ah beh, gli converrebbe, piuttosto che andare alla Lokomotiv...
 
Top
ErPuponeRusso
view post Posted on 2/4/2013, 18:47




Io da giocatore andrei diretto alla Dinamo. E' una società che mi piace tanto e vorrei che crescesse...
 
Top
133 replies since 25/3/2013, 08:31   1164 views
  Share