Calcio Russo Forum

CSKA-Zenit: chi la spunterà?

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 16/4/2013, 13:08




beh....la doppia trasferta del girone di ritorno a San Pietroburgo e a Makhachkala se non ricordo male l'abbiamo giocata davvero spuntati, era quasi impossibile fare più di 1 punto in quel doppio scontro, tra l'altro gare di calendario consecutive

il bello di quest'ultimo campionato, comunque finirà, è che c'è stato molto più equilibrio, mentre i due precedenti sono stati dominati dallo Zenit che è stato nettamente superiore ai suoi avversari
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


CITAZIONE (Fatih 'Song' Tekke @ 16/4/2013, 14:03) 
CITAZIONE (tynovalen @ 16/4/2013, 13:56) 
concordo con Oleg Vlasov e con Vietcong. E aggiungo che il CSKA ha giocato quasi tutte le gare con le altre big russe con molte assenze di peso, specialmente in attacco....probabilmente non cambiava niente, però avrei preferito giocarmele al completo quelle partite, l'ultima con la Dinamo compresa.

Devo elencarti chi mancava quando ve ne abbiamo fatte tre in casa dopo neanche un tempo?

Le assenze non possono essere una scusante, soprattutto per le grandi squadre, che per essere tale devono avere un rooster di primo livello e completo.

La mia idea di fondo che cercavo di esprimere è che

-se il CSKA vince il titolo: complimenti, nulla da dire, bravi

-se lo Zenit vince il titolo: complimenti, bravi, perchè dovreste schernire questo titolo? (e mi riferisco ai post precedenti: esempio "lo Zenit non merita ecc")

Ti faccio una domanda: tu sei contento dell'attuale stagione dello Zenit? Sei soddisfatto dal rendimento europeo della squadra? Confermeresti la guida tecnica? E chi ha fatto il mercato?

Il mio timore è che, in caso di titolo, la dirigenza del club di Piter dimentichi tutto ciò che è successo prima... Ho paura che non cambi nulla, insomma. E tra un anno potremmo ritrovarci punto e a capo, con gli stessi problemi di oggi.
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 16/4/2013, 16:26




Attualmente no, se a fine anno arrivano due titoli sì.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 16/4/2013, 16:46




Alla fine credo che Spalletti in caso di vittoria di Campionato e Coppa di Russia verrà confermato...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 17/4/2013, 07:53




CITAZIONE (tynovalen @ 16/4/2013, 13:56) 
concordo con Oleg Vlasov e con Vietcong. E aggiungo che il CSKA ha giocato quasi tutte le gare con le altre big russe con molte assenze di peso, specialmente in attacco....probabilmente non cambiava niente, però avrei preferito giocarmele al completo quelle partite, l'ultima con la Dinamo compresa.

Beh....mi ero scordato la Kubok, ecco forse lì il CSKA avrà modo di rigiocare con Anzhi e Zenit con un attacco vero, sono curioso
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 18/4/2013, 07:06




CITAZIONE (tynovalen @ 17/4/2013, 08:53) 
CITAZIONE (tynovalen @ 16/4/2013, 13:56) 
concordo con Oleg Vlasov e con Vietcong. E aggiungo che il CSKA ha giocato quasi tutte le gare con le altre big russe con molte assenze di peso, specialmente in attacco....probabilmente non cambiava niente, però avrei preferito giocarmele al completo quelle partite, l'ultima con la Dinamo compresa.

Beh....mi ero scordato la Kubok, ecco forse lì il CSKA avrà modo di rigiocare con Anzhi e Zenit con un attacco vero, sono curioso

Concordo,prima intanto concentriamoci sul Campionato e sulla prossima partita che giocheremo contro lo Spartak che può essere decisiva ...
Il Cska al completo se la gioca eccome,poi non dimentichiamoci i buoni risultati che ha ottenuto Slutsky due anni fa,raggiungendo gli Ottavi di Champions ed uscendo a testa alta contro il Real,ed il Cska era pieno di infortunati......

Campionato e Coppa,se stiamo lottando su due fronti il merito è pure di Slutsky ....
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 11:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


CITAZIONE (Vietcong75 @ 18/4/2013, 08:06) 
Il Cska al completo se la gioca eccome, poi non dimentichiamoci i buoni risultati che ha ottenuto Slutsky due anni fa,raggiungendo gli Ottavi di Champions ed uscendo a testa alta contro il Real, ed il Cska era pieno di infortunati......

Campionato e Coppa,se stiamo lottando su due fronti il merito è pure di Slutsky ....

Assolutamente d'accordo con te Viet!!! :rulez: Mister Slutsky in quest'anni di CSKA ha dimostrato capacità tecniche molto al dì sopra dell'aspettative di tutti! :sisi:
 
Top
IlBomberRusso
view post Posted on 18/4/2013, 13:19




Il cska con dei rinforzi mirati è l'unica squadra ad aver una mentalità piu' vincente delle altre. Nonostante comunque non vince in europa dal 2005.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 18/4/2013, 16:26




CITAZIONE (EgorTitov9 @ 18/4/2013, 12:49) 
CITAZIONE (Vietcong75 @ 18/4/2013, 08:06) 
Il Cska al completo se la gioca eccome, poi non dimentichiamoci i buoni risultati che ha ottenuto Slutsky due anni fa,raggiungendo gli Ottavi di Champions ed uscendo a testa alta contro il Real, ed il Cska era pieno di infortunati......

Campionato e Coppa,se stiamo lottando su due fronti il merito è pure di Slutsky ....

Assolutamente d'accordo con te Viet!!! :rulez: Mister Slutsky in quest'anni di CSKA ha dimostrato capacità tecniche molto al dì sopra dell'aspettative di tutti! :sisi:

Concordo ...
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 21/4/2013, 16:02




28-4 kuban-zenit e rubin-cska.
5-5 zenit-alanya e cska-terek.
12-5 rostov-zenit e lokomotiv-cska.
19-5 zenit-volga e cska-kuban.
26-5 amkar perm-zenit e rostov-cska.
penso che la prossima settimana sia quella decisiva..
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 22/4/2013, 10:55




Campionato apertissimo,la partita contro il Rubin è importantissima anche se vincere a Kazan sarà molto difficile...Kuban-Zenit è un'altra partita importantissima per entrambe le squadre....
 
Top
tynovalen
view post Posted on 22/4/2013, 11:30




metterei la firma per rimanere a +4 dopo il prossimo turno :sisi:
 
Top
hector bracamonte
view post Posted on 22/4/2013, 14:30




Penso che rimarra' tutto invariato la prossima
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 22/4/2013, 15:38




CITAZIONE (tynovalen @ 22/4/2013, 12:30) 
metterei la firma per rimanere a +4 dopo il prossimo turno :sisi:

Speriamo però giocare contro il Rubin in trasferta è complicato poi la squadra di Berdyev sta cercando di qualificarsi in europa league...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 29/4/2013, 13:29




la situazione si è complicata maledettamente, anche un pareggio a Kazan sarebbe stato fondamentale per mantenere 2 partite di scarto dallo Zenit. Analizzando il calendario delle 2 contendenti c'è da preoccuparsi molto:
lo Zenit ha Alanya e Volga in casa - praticamente 6 punti - mentre in trasferta andrà a Rostov e a Perm. Anche qui, una squadra determinata e con le potenzialità del team di Spalletti non dovrebbe mancare i 6 punti, le avversarie non mi sembrano tali da poter impensierire...quindi lo Zenit è molto probabile che faccia 12 punti nelle ultime 4 gare.
Il CSKA ha in casa Terek e Kuban, due squadre ancora in lotta per una qualificazione in EL che non regaleranno niente. Le due trasferte saranno in casa Lokomotiv e a Rostov. Noi per stare tranquilli dovremmo fare almeno 10 punti in queste 4 gare e onestamente non mi sembra affatto scontata la cosa, anzi....
Temo davvero che verremo sorpassati e sarebbe una delusione immane. Già ora sono molto deluso perchè mi aspettavo il CSKA ben più fresco di testa e di gambe, avendo avuto meno gare giocate nella stagione e alcuni suoi uomini meno impegnati per infortuni vari....a questo punto inizio a fare i complimenti a Luca "Bracamonte" per averci sempre creduto. Ammetto che inizialmente mi sembrava un povero illuso e invece....sta avendo ragione...bravo :up:
 
Top
34 replies since 14/4/2013, 08:07   313 views
  Share