Calcio Russo Forum

26ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
AnzhiDS
view post Posted on 26/4/2013, 17:34




Ma cos'è una telenovela? :D
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 26/4/2013, 17:36




CITAZIONE (Kim Byung-Ji @ 26/4/2013, 18:28) 
ma ancora andate dietro al bragone ?????? quell ' account di sapogov l ' avra' aperto lui , il tutto x screditare il magico krylya ( e di riflesso il Kimmone ) e x scrivere un articolo x mondopallone che gli consentisse di fare il boom di visite.......e' un demonio quel nuvolerese , un autentico geniaccio del male

certo, l'ho aperto due anni fa ancora, dato che ci sono suoi post di tempo immemore, perchè avrei saputo un giorno di tutto questo...


ridicolo all'ennesima potenza

http://www.mondopallone.it/2013/04/26/russ...are-la-partita/
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:42

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Arrivano i primi rubli sul conto corrente di Castelen, che fa l'esordio con la maglka del Volva. Il suo contratto prevede uno stipendio a minuti giocati ...
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 26/4/2013, 17:42




Casualmente 1-1 su rigore, o il mio amico Yablonski e Uomo Senza volto sono dei delle scommesse, oppure...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 26/4/2013, 17:43




Che belli questi battibecchi, sembrate marito e moglie :)
 
Top
AnzhiDS
view post Posted on 26/4/2013, 17:51




CITAZIONE (AnzhiDS @ 26/4/2013, 18:02) 
Rigorino per il Krylia e tutti a casa? vedremo vedremo

Preso.
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 26/4/2013, 17:53




L'arbitro è da internare. O, meglio ancora, da radiare.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 26/4/2013, 17:55




Mi sembra di capire che questa partita non entrerà esattamente nella storia...
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 17:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Comunque il tweet di Sapogov non può mica passare in cavalleria!
 
Web  Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 26/4/2013, 17:58




CITAZIONE (beghemot @ 26/4/2013, 18:57) 
Comunque il tweet di Sapogov non può mica passare in cavalleria!

Si che può passare, me lo sono inventato io :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 18:00
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' successo di tutto a Nizhny Novgorod. Io l'ho vista, non mi ha dato l'impressione di essere una gara truccata, le squadre hanno dato tutto e il Krylya Sovetov ci ha provato fino all'ultimo a vincere, come dimostra il rigore concesso proprio all'ultimo secondo (poi parato da Mikhail Kerzhakov al subentrato Caballero).

Però i tre rigori puzzano... Il primo è totalmente inesistente, non c'è nessun contatto. Il secondo... Bah. Dubbio, l'unico che si potrebbe dare. Il terzo no, assolutamente, un contatto minimo c'è ma non basta per assegnare un penalty che avrebbe potuto decidere l'incontro (la gara è finita subito dopo). In parole povere, concordo con Volkov: arbitraggio indecente.
 
Web  Top
AnzhiDS
view post Posted on 26/4/2013, 18:00




Inquietante.
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 26/4/2013, 18:01




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 26/4/2013, 19:00) 
Però i tre rigori puzzano... Il primo è totalmente inesistente, non c'è nessun contatto. Il secondo... Bah. Dubbio, l'unico che si potrebbe dare. Il terzo no, assolutamente, un contatto minimo c'è ma non basta per assegnare un penalty che avrebbe potuto decidere l'incontro (la gara è finita subito dopo). In parole povere, concordo con Volkov: arbitraggio indecente.

Ma come, qualcun altro qui ha scritto che c'erano i suoi, che sono sempre contro il Krylya :woot:
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 26/4/2013, 18:06




Alla fine è un pareggio buono per il Volga anche per il Krylya potrebbe andar bene ma il problema è che le "Ali di Samara" hanno un calendario che dire duro è un eufemismo (Dinamo,Spartak,Rubin ed all'ultima il Terek!)....risultato che alla fine accontenta l'Amkar... :asd:
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 26/4/2013, 18:09




CITAZIONE (Vietcong75 @ 26/4/2013, 19:06) 
Alla fine è un pareggio buono per il Volga anche per il Krylya potrebbe andar bene ma il problema è che le "Ali di Samara" hanno un calendario che dire duro è un eufemismo (Dinamo,Spartak,Rubin ed all'ultima il Terek!)....risultato che alla fine accontenta l'Amkar... :asd:

Bravo, è quello che ho detto io. Un pareggio non serve a nulla al Krylya. Avevano bisogno di vincere oggi, di 1 punto se ne fanno poco. E visto il calendario tostissimo, hanno un posto garantito ai playout, salvo sorprese (ma non ce li vedo battere Dinamo, Spartak o Rubin... e l'ultima col Terek potrebbe risultare ininfluente). Per questo motivo non credo che si fossero accordati per l'1-1. :wink:
 
Top
222 replies since 22/4/2013, 21:01   2022 views
  Share