Calcio Russo Forum

Fantalcio RPL: finalmente si fa!

« Older   Newer »
  Share  
Sputnik192
view post Posted on 24/7/2013, 21:23




CITAZIONE (LevYashin «1» @ 24/7/2013, 19:12) 
Sputnik se partecipi prepara la tua squadra !

Partiremo già da Venerdì, segui il regolamento e se hai problemi contattami e ti aiuterò ;)

Detto fatto :asd:

Comunque ragazzi non lamentiamoci troppo del regolamento, è la prima edizione e non sappiamo bene cosa ne esce fuori, l'anno prossimo avremo sicuramente degli elementi in più per migliorarci :ihih:

Il fantacalcio è di tutto gli utenti, non degli amminsitratori però :naughty:
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 11:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Ho dei dubbi probabilmente dovuti al fatto che è la 1° volta che partecipo ad un fantacalcio! :asd:

3.1.2 Panchina e Sostituzioni

Se il titolare non gioca e la riserva designata neanche, gioco in 10?(Penso di si) oppure si scorrono le riserve di quel reparto fin quando non si trova uno che gioca?

Se il titolare non gioca e gioca la riserva designata e poi a partita in corso entra il titolare al posto delle riserva designata (avendo la rosa della Lokomotiv a me può capitare!) e magari segnano tutti e 2 come cavolo funziona? Si tiene in considerazione solo chi parte titolare?...Penso di si.
Grazie ed abbiate pietà

Edited by beghemot - 26/7/2013, 09:00
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2013, 11:56

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


QUOTE (beghemot @ 25/7/2013, 12:36) 
Ho dei dubbi probabilmente dovuti al fatto che è la 1° volta che partecipo ad un fantacalcio! :asd:

3.1.2 Panchina e Sostituzioni

Se il titolare non gioca e la riserva designata neanche, gioco in 10?(Penso di si) oppure si scorrono le riserve di quel reparto fin quando non si trova uno che gioca?

Se il titolare non gioca e gioca la riserva designata e poi a partita in corso entra il titolare al posto delle riserva designata (avendo la rosa della Lokomotiv a me può capitare!) e magari segnano tutti e 2 come cavolo funziona? Si tiene in considerazione solo chi parte titolare?...Penso di si.
Grazie ed abbiate pietà

1) Si scorrono le riserve di quel reparto, fino a trovare la prima che ha giocato.

2) In tal caso, si tiene in considerazione solo chi hai messo come titolare ;)
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 12:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Uomo Senza Volto @ 26/7/2013, 12:56) 
1) Si scorrono le riserve di quel reparto, fino a trovare la prima che ha giocato.

Quindi io avendo replicato la rosa della Lokomotiv, portandomi in panchina tutti non giocherò mai in 10!
 
Web  Top
Fregy
view post Posted on 26/7/2013, 14:36




cmq le formazione van date entro mezz'ora prima della prima gara della giornata (cosi fanno in gazzetta)... chi non la da' entro l'ora tot si attacca......... e poi le squadre partecipanti sono 16 (dato definitivo)..... non si posson piu' aggiunger altre squadre (sarebbe patetica la cosa )
 
Top
Nikholas
view post Posted on 31/7/2013, 11:21




Visto che Guilherme è out per infortunio e ne avrà per parecchi mesi, mi serve assolutamente un portiere, però ho letto il regolamento, un giocatore prima di essere ceduto, deve stare in rosa almeno per due giornate. Vale anche in caso di grave infortunio?
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 11:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Nikholas @ 31/7/2013, 12:21) 
Visto che Guilherme è out per infortunio e ne avrà per parecchi mesi, mi serve assolutamente un portiere, però ho letto il regolamento, un giocatore prima di essere ceduto, deve stare in rosa almeno per due giornate. Vale anche in caso di grave infortunio?

Avendo la rosa della Loko ho lo stesso problema di Nikholas.
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 31/7/2013, 13:50




Nikholas può arrangiare per un turno con l'ottimo Veremko, per poi scegliere il sostituto di Guilherme alla prossima giornata :sisi:

Beghemot invece può acquistare Abaev già da ora avendo a disposizione ancora 41 crediti :sisi:


Vi va bene come soluzione ?
 
Top
Nikholas
view post Posted on 31/7/2013, 13:57




Occhei! :up:

Sperando non si infortuni pure Veremko :asd:
:prete:
 
Top
98 replies since 1/5/2013, 23:20   1108 views
  Share