Calcio Russo Forum

28ª Giornata RPL 2012-13

« Older   Newer »
  Share  
LevYashin «1»
view post Posted on 12/5/2013, 16:03




Ringrazio vivamente il Terek che tiene aperta la lotta al terzo posto. Non mi aspettavo uno sgarro del genere ai cugini Caucasici dell'Anzhi considerando anche che la squadra di Cherchesov era ormai fuori dalla lotta per l'EL, che li vede ora nuovamente tra i protagonisti. Campionato veramente bello quest'anno, Terek, Krasnodar (e soprattutto) Kuban meritano davvero di stare là in alto e meriterebbero di finire di sicuro anche davanti allo Spartak.
Ora l'Anzhi deve stare attento perchè con una sconfitta nelle prossime due (trasferta insidiosissima a Krasnodar all'ultima) rischia seriamente di compromettere la terza piazza in favore di una delle inseguitrici (la più quotata è la Dinamo che affronterà l'Alaniya già retrocesso ed il Volga praticamente salvo).

PS
Ricordo che in Russia a parità di punteggio va avanti la squadra che ha totalizzato più vittorie.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 12/5/2013, 16:05




Turno favorevolissimo al Rubin...non ci vuole andare nessuno in EL?
 
Top
Paulus91
view post Posted on 12/5/2013, 16:43




Grande CSKA e grande Ahmed Musa :)
 
Top
netto
view post Posted on 12/5/2013, 17:01




Purtroppo quest ultimo periodo ho poco tempo,non riesco a seguire la Rpl.Cazzo mi sto perdendo il più bello.
vedo che lo Spartak è fuori dalle coppe,meglio,senza cadute non ci si siede a riflettere.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 21:29

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Il successo del Terek contro l'Anzhi era però scontato: ogni anno si spartiscono i punti e oggi, considerando che l'Anzhi è già in Europa mentre il Terek può entrarci, forse lo era ancora di più :sisi:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 13/5/2013, 05:37




bene, benissimo.....i punti di vantaggio son riaumentati - di nuovo 5 - e a questo punto mi sento di dire che ce l'abbiamo fatta. Onore comunque a tutte le altre e in particolare allo Zenit che hanno dato più spessore a questo "nostro" campionato. :sisi:
 
Top
Scribbler
view post Posted on 13/5/2013, 19:39




CITAZIONE (LevYashin «1» @ 12/5/2013, 17:03) 
Campionato veramente bello quest'anno, Terek, Krasnodar (e soprattutto) Kuban meritano davvero di stare là in alto e meriterebbero di finire di sicuro anche davanti allo Spartak.

Sono d'accordo, nulla da aggiungere, vedremo come andrà a finire e sperando che chi tra le tre che hai citato arrivi in europa con merito (ma sotto sotto tifo assolutamente il Kuban, una squadra che mi interesserebbe troppo vedere ulteriormente crescere e maturare come gruppo e che dall'esperienza europea potrebbe trarre davvero spunti positivi con uno sguardo più ampio verso il futuro).

CITAZIONE (netto @ 12/5/2013, 18:01) 
Purtroppo quest ultimo periodo ho poco tempo,non riesco a seguire la Rpl.Cazzo mi sto perdendo il più bello.
vedo che lo Spartak è fuori dalle coppe,meglio,senza cadute non ci si siede a riflettere.

Chiaro che su questo siamo perfettamente d'accordo entrambi, vedremo cosa si inventeranno i fenomeni della nostra dirigenza (sperando che abbiano il dono della riflessione ma ne dubito purtroppo.) Ormai non ci resta che sperare in una svolta seria e credibile.
 
Top
126 replies since 6/5/2013, 16:40   1044 views
  Share